Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Allora venerdì ci vediamo o no romane?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Allora venerdì ci vediamo o no romane??

Andare in basso 
+3
mariateresa
Diamante
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Allora venerdì ci vediamo o no romane?? Empty
MessaggioTitolo: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyMer 02 Feb 2011, 20:38

Chi siamo? Siete d'accordo a portare qualcosa ognuna così facciamo una specie di pick nick casalingo? (chi ha problemi lo dica tranquillamente eh che in qualche modo si organizza)
Fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re:Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyMer 02 Feb 2011, 23:47

eih belli i tuoi pinguini Bibbi! Io ci sono attendo istruzioni. Non scherzavo con la torta di mele o il tiramisu mi vengono buonissimi se serve qualcosa altro non c'è problema la musica ce l'hai tu spero flower
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 09:02

Io ti ringrazio, ma devo declinare l'invito, già te lo avevo accennato, sai la mia situazione, sarà per un'altra volta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 09:14

Diamante ha scritto:
eih belli i tuoi pinguini Bibbi! Io ci sono attendo istruzioni. Non scherzavo con la torta di mele o il tiramisu mi vengono buonissimi se serve qualcosa altro non c'è problema la musica ce l'hai tu spero flower

La torta di mele siiiiiiiiiiiii così se avanza me la pappo tutta io a colazioneeeeeeeeeee
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 10:10

Ci sono anche io....
Potrei fare un rustico, tipo torta salata, o un dolce o se preferite delle polpettine al sugo o una pasta al forno ai formaggi....ditemi voi...sono tutta orecchio........
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 10:13

Che bello...siete fortunate a vivere cosi vicine....... Embarassed
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 10:13

Bibbi ha scritto:
Chi siamo? Siete d'accordo a portare qualcosa ognuna così facciamo una specie di pick nick casalingo? (chi ha problemi lo dica tranquillamente eh che in qualche modo si organizza)
Fatemi sapere...

Bibbi,
ma a che ora???
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 10:35

annucciaaaaa ha scritto:
Ci sono anche io....
Potrei fare un rustico, tipo torta salata, o un dolce o se preferite delle polpettine al sugo o una pasta al forno ai formaggi....ditemi voi...sono tutta orecchio........

tutto quello che hai nominato mi interessa eheheh pasta al forno ai formaggi??? wow!! (se devo essere sincera è la cosa che mi attizza di più).
Dopo vi mando l'indirizzo...che bello!!!! annuccia la fatina gialla!! non vedo l'ora!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 10:36

pricchiola ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Fatemi sapere...

Bibbi,
ma a che ora???

Tesoro a cena...otto/otto e mezzo....se qualcuno ha problemi e arriva un poco più tardi mica la picchiamo però eh :cherry:
pricchiola

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 12:07

Bibbi ha scritto:
pricchiola ha scritto:

Bibbi,
ma a che ora???

Tesoro a cena...otto/otto e mezzo....se qualcuno ha problemi e arriva un poco più tardi mica la picchiamo però eh :cherry:

ok, cerco di uscire x le 7 da lavoro così dovrei arrivare verso le 8/8.30 (se ho ben capito, tu abiti dall'altra parte di Roma) ...

va bene se porto il vino??? drunken
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 13:25

va benissimo pricchiolina!!! io sto dalle parti dell'european!
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 16:12

penelope ha scritto:
Che bello...siete fortunate a vivere cosi vicine....... Embarassed

Ma non ce la fai a raggiungerci?
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 16:15

Bibbi ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:
Ci sono anche io....

tutto quello che hai nominato mi interessa eheheh pasta al forno ai formaggi??? wow!! (se devo essere sincera è la cosa che mi attizza di più).
Dopo vi mando l'indirizzo...che bello!!!! annuccia la fatina gialla!! non vedo l'ora!!

A chi lo dici, Bibbi!!!! Sono piu' emozionata del primo appuntamento....
pricchiola

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 16:24

Bibbi ha scritto:

beh, visto che il mattino dopo devo essere all'european, magari resto a dormire da te!!! scherzo !!!

Bibbi, che bello, che emozione, farò un fine settimana di full immersion a contatto dal "vivo" con le ragazze dal forum...

venerdì sera incontro a casa tua e il mattino dopo dovrei incontrarmi al centro con anna e mimmina cheers cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 17:54

pricchiola ha scritto:
Bibbi ha scritto:

beh, visto che il mattino dopo devo essere all'european, magari resto a dormire da te!!! scherzo !!!

Bibbi, che bello, che emozione, farò un fine settimana di full immersion a contatto dal "vivo" con le ragazze dal forum...

venerdì sera incontro a casa tua e il mattino dopo dovrei incontrarmi al centro con anna e mimmina cheers cheers cheers

pricchiola se vuoi....mi casa es tu casa
pricchiola

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyGio 03 Feb 2011, 18:23

[quote="Bibbi"][quote="pricchiola"]

Muchas Gracias Senorita per l'invito, ma ho a casa il maritino che mi aspetta bounce bounce bounce
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyVen 04 Feb 2011, 11:55

penelope ha scritto:
Che bello...siete fortunate a vivere cosi vicine.......

Ma non ce la fai a raggiungerci?

E come faccio...siamo un pò lontanucce!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? EmptyVen 04 Feb 2011, 17:05

Bibbi ha scritto:
pricchiola ha scritto:

pricchiola se vuoi....mi casa es tu casa

.....ragazze buona cena e non bevete tanto vino mi raccomando ....
Allora venerdì ci vediamo o no romane?? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allora venerdì ci vediamo o no romane??   Allora venerdì ci vediamo o no romane?? Empty

Allora venerdì ci vediamo o no romane??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» romane & limitrofe: ma allora ci vediamo o no sabato?
» foumine romane
» Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO
» milanesi ma ci si vede allora a pranzo giovedì oppure venerdì???
» romane...piano b