Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 14:57

MA RAGAZZE...COS'E' STA STORIA????
IO L'ALTRA VOLTA MICA HO FATTO UN'ECO PRIMA DI PARTIRE CON LE PUNTERE DI PUREGON.......COS'E' UN PROTOCOLLO DIVERSO FORSE?!
UNA MIA AMICA - 15GG DI PILLOLA - ECO - POI SE TUTTO VA BENE INIZIA LE PUNTURE
IO - PILLOLA IL MESE PRIMA PER REGOLARIZZARE IL CICLO - E AL 3 GG DELLA MERSTRUAZIONE PUREGON -
HO PERSO UN PEZZO PER STRADA PER CASO?!
PERCHE' A ME NON FANNO FARE NESSUNA ECO PRIMA?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 15:01

Io invece ho sempre fatto un eco di controllo prima di iniziare le punture....
per escludere al 100% qualsiasi cisti o altro.....era obbligatoria.......
anche se ne avevo fatta una una settimana prima......
bè ma tu puoi fartene una per i fatti tuoi....volendo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 15:04

IO RIMANGO SEMPRE PIU' BASITA...NE SCOPRO SEMPRE UNA NUOVA!! SOCCIA RAGAZ MOC DO BALI!!!

MA....CISTI OVA CHE?!?!?........MAI AVUTO UNA CISTE IN TUTTA LA MIA VITA.......SE NON DI FIANCO AL CLITO...MA Lì ERA DOVUTA A TROPPA SOLLECITAZIONE!! Razz Razz

'SCOLTA MA...LA PILLOLA IL MESE PRIMA NON DOVREBBE APPUNTO (NEL QUAL CASO CI FOSSERO) ASSORBIRE LE CISTI?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 15:05

nitro forse la tua amica doveva controllare qualcosa che nonandava proprio bene?
Una piccolissima cisti che sperano si riassorba con la pillola?
I motivi possono essere i piu' disperati.
Non tutte siamo uguali,non per queto qui hai la prova che ognuno ha il suo percorso ognuna ha il suo protocollo.
Comunque io l'eco l'ho fatta prima di partire con la stimolazione,perchè avevo fatto il deca e volevano assicurarsi che fosse tutto azzerato Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 15:20

se prendi la pillola l'eco non serve. anche io questo giro ho cominciato il mese prima con Filena e al controllo ho chiesto al gine se dovevamo fare l'eco. mi ha risposto che datoche stavo prendendo la pillola non era necessario.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 16:28

INSOMMA...COME DICE LA CARA RORI: OGNI CASO E' A SE!!!
CMQ...INSOMMA...DAI...DIREI D'ESSER TRANQUILLA (PER QUANTO NITRO SIA TRANQUILLA....) E DI NON ARROVELLARMI IL GULLIVER CON COSE CHE NON SONO MIE....SE IL CENTRO MI HA DETTO DI NON FAR NESSUNA ECO....NON NE FARò!

NEL CASO CMQ.....HO CHIESTO AD UN'ALTRA AMICA ZUCCHINA! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 18:16

nitro per quanto sia difficile (anzi per me e per te impossibile Embarassed )
cerca di stare calma,parti tranquillaper questo tentativo.
Ti abbraccio ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 18:48

....qui a casa mia si dice che Tranquillo sia morto ...... a 90° (non so se mi sono spiegata! Cool )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 18:54

NITROGLICERIN ha scritto:
....qui a casa mia si dice che Tranquillo sia morto ...... a 90° (non so se mi sono spiegata! Cool )

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

a noi non succederà mai Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 19:05

rori ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
....qui a casa mia si dice che Tranquillo sia morto ...... a 90° (non so se mi sono spiegata! Cool )

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

a noi non succederà mai Laughing Laughing Laughing Laughing


DI MORIRE ... DI ESSERE INCHIAP .... O TUTTI E DUE MESSI INSIEME?! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 21:30

carissima purtroppo di morire toccherà anche a noi (con l'augurio che avvenga a 100 anni Cool )


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! EmptyGio 03 Feb 2011, 21:34

NITROGLICERIN ha scritto:
....qui a casa mia si dice che Tranquillo sia morto ...... a 90° (non so se mi sono spiegata! Cool )

ah ah ah!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!   ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecografia prima di stimolazione
» 18 febbraio - 3° eco e 3° dosaggio prima della stimolazione ARIEL
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Vostre esperienze di stimolazione con uso della pillola!!! bibbi cosa ne pensi
» Prima settimana di stimolazione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: