Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 2ndo goirno post IUI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

2ndo goirno post IUI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

2ndo goirno post IUI Empty
MessaggioTitolo: 2ndo goirno post IUI   2ndo goirno post IUI EmptyVen 04 Feb 2011, 10:27

E rieccomi. Dopo mesi di trepidazioni e di analisi invasive e non. Di soldi che sono volati via come prematuri uccellini primaverili. Di chilometri macinati senza sosta a volte con ansia, a volte con spensieratezza, molte con stanchezza ma sempre volentieri senza rimpiangere nulla. Di punture, prelievi, referti attese..
Tutto si è concretizzato nella giornata di mercoledì in 15 banalissimi, ridicolmente semplici, brevissimi, emozionanti..minuti. Ed io con un incredulo punto interrogativo dipinto in faccia: già fatto???

Il primo giorno post IUI è invece stato all'altezza delle aspettative: tutto il nervosismo, la stanchezza, l'ansia e le paranoie di tutti questi mesi da quando ci siamo decisi per la pma, mi sono crollati addosso. Nausea, capogiri, pesantezza, stanchezza...tutto insieme. Insomma un vero zombie.

Oggi posso dire che a livello psicologico in qualche modo mi sembra di ricominciare a vivere. Guardo indietro e sono orgogliosa di noi due...siamo esattamente dove volevamo essere la scorsa estate, quando ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso che noi volevamo fortissimamento un cucciolo e che avremmo fatto qualsiasi cosa per averlo.

Mio marito mi accarezza la pancia e parla ai suoi spermini..quasi mi impedisce di fare qualsiasi cosa perchè ci sono lavori in corso laggiù.. Siamo vicini come forse mai nella nostra vita. Anche lui ha avvertito la stanchezza ieri..siamo stati a casa tutti e due. Ne avevamo bisogno. Ha suonato la chitarra per ore..niente mi rilassa come la sua musica in sottofondo.

Non mi permetto di sperare. Mi godo questo momento, questo che per me è già un piccolo successo..me ne sto tranquilla a farmi coccolare. Smile Continuo con diligenza il protocollo con i miei ovuletti di progesterone e sorrido al cielo azzurro oltre la finestra. Oggi è una bella giornata..il cielo è limpido come non mai. Sono sicura che lo è stato anche prima ma io fino ad oggi non l'ho guardato...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 2ndo goirno post IUI   2ndo goirno post IUI EmptyVen 04 Feb 2011, 10:37

dolcissima blissy ti abbraccio teneramente...come il tuo post..
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: 2ndo goirno post IUI   2ndo goirno post IUI EmptyVen 04 Feb 2011, 10:54

Ogni giorno è un passettino per raggiungere questa agognata meta. Fai bene ad ammirare il cielo ed il maritino, la positività è un'arma vincente.
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: 2ndo goirno post IUI   2ndo goirno post IUI EmptyVen 04 Feb 2011, 11:20

2ndo goirno post IUI 769866 2ndo goirno post IUI 769866 2ndo goirno post IUI 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2ndo goirno post IUI   2ndo goirno post IUI EmptyVen 04 Feb 2011, 13:27

Grazie Ragazze!!
Vi sento vicine e mi sento vicina a voi..
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: 2ndo goirno post IUI   2ndo goirno post IUI EmptyVen 04 Feb 2011, 13:53

Blissy che bel post... sei dolcissima...
ti abbraccio 2ndo goirno post IUI 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2ndo goirno post IUI   2ndo goirno post IUI Empty

2ndo goirno post IUI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 goirno pt
» 2ndo controllo ECO. Dosaggio aumentato
» 11 post Iti
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?