Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET

Andare in basso 
+11
barbamamma
mariateresa
mimmina81
elly78
Violet
annucciaaaaa
iomamma
Silk
zerlina09
sabrydona83
arual2510
15 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Empty
MessaggioTitolo: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 14:45

Ciao a tutte ragazze!

Stamattina avevo le Beta, ma il ciclo è arrivato prima del prelievo stesso!!!!

Con un po' di tristezza quindi annuncio il (previsto) fallimento della mia prima IUI.
Annuncio però anche che per fortuna ci passano subito alla FIVET, vista la mia situazione tubarica.
Quindi, per cercare di non affondare nella tristezza, ecco un bilancio schematico della giornata.

COSE NEGATIVE
1. Non sono incinta

COSE POSITIVE
1. Ci passano alla FIVET da subito (inizio coi buchi il 26 - protocollo lungo)
2. Il medico ci ha tenuto a parlare per 45 minuti, sottolineando quanto sia un percorso duro per le coppie e che se i medici si dimenticano per strada il lato umano, tutto diventa ancora peggio
3. Ho sentito tanto affetto su questo forum
4. Ho visto le mie amiche Ale e Michela, che fanno lo stesso mio percorso
5. Mio marito si è dimostrato ancora una volta per l'uomo eccezionale che è
6. Nel cercare un fazzolettino per asciugare le lacrime, ho trovato nella mia borsa un topino (giocattolo ovviamente) che il mio micino ha depositato nella borsa. Sembrava messo lì apposta per consolarmi e sono scoppiata a ridere.

Come vedete le cose Positive battono le Negative per 6 a 1.

Nonostante ciò non è che mi senta la donna più allegra del mondo, ma amen.

Si parte... ora si gioca pesante.
Ho il coltello tra i denti, caro il mio destino, fai MOLTA attenzione a giocarci altri brutti scherzi!!!!!
:protesto:

Grazie davvero a tutte...
Laura
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 14:54

Tesoro mi spiace tanto per l'esito negativo della tua IUI, ma sono altrettanto contenta di sentirti così carica per il tuo nuovo percorso!!!!

Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 14:58

ciao arual mi spiace per il negativo ma il tuo bilancio non fa una piega e perciò sei pronta per la partenza.ti abbraccio Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 15:04

Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 15:12

Arual mi dispiace per la iui negativa ma tu sei stata bravissima a vedere che il bilancio finale è positivo.
un grande grande in bocca al lupo!
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 15:49

Laura,
mi spiace sia andata male l'atteggiamento da guerriera ce l'hai e arriverai fino in fondo!!!!
Ti abbraccio!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 15:58

Che dolce che sei Arual...
e che tenero il tuo micino.
Mi dispiace tanto che non sia andata, ma purtroppo la strada e' lunga...pazienza e coraggio!!!Qui troverai tante compagne di avventura.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 16:14

forza hai la carica giusta, ce la farai!!!!!!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 16:30

Arual mi dispace molto... ma fare il bilancio delle cose positive in un giorno come questo non è certo da tutti!
Magari non ti sentirai allegra, ma di sicuro hai una forza incredibile!
Perciò ti dico BRAVA cheers e tieni duro... la strada per un sogno è davanti a te... ma hai le carte vincenti per preseguire e non arrenderti!

ti abbraccio Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142

ps adorabile il micio :gattogiocoso:
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 16:48

arual2510 ha scritto:
Ciao a tutte ragazze!

Stamattina avevo le Beta, ma il ciclo è arrivato prima del prelievo stesso!!!!

Con un po' di tristezza quindi annuncio il (previsto) fallimento della mia prima IUI.
Annuncio però anche che per fortuna ci passano subito alla FIVET, vista la mia situazione tubarica.
Quindi, per cercare di non affondare nella tristezza, ecco un bilancio schematico della giornata.

COSE NEGATIVE
1. Non sono incinta

COSE POSITIVE
1. Ci passano alla FIVET da subito (inizio coi buchi il 26 - protocollo lungo)
2. Il medico ci ha tenuto a parlare per 45 minuti, sottolineando quanto sia un percorso duro per le coppie e che se i medici si dimenticano per strada il lato umano, tutto diventa ancora peggio
3. Ho sentito tanto affetto su questo forum
4. Ho visto le mie amiche Ale e Michela, che fanno lo stesso mio percorso
5. Mio marito si è dimostrato ancora una volta per l'uomo eccezionale che è
6. Nel cercare un fazzolettino per asciugare le lacrime, ho trovato nella mia borsa un topino (giocattolo ovviamente) che il mio micino ha depositato nella borsa. Sembrava messo lì apposta per consolarmi e sono scoppiata a ridere.

Come vedete le cose Positive battono le Negative per 6 a 1.

Nonostante ciò non è che mi senta la donna più allegra del mondo, ma amen.

Si parte... ora si gioca pesante.
Ho il coltello tra i denti, caro il mio destino, fai MOLTA attenzione a giocarci altri brutti scherzi!!!!!
:protesto:

Grazie davvero a tutte...
Laura

brava laura! sporcati anche la faccia di grasso....perchè non gliela daremo vinta alla pennuta che non arriva a casa nostra! tzè.. :ti sparo:

p.s.
lo sai che la tua fatina sembra la principessa sul pisello... hihihihihi...le foglie verdi sembrano un baccello.... Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 4878
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 16:54

Mi spiace per il tuo negativo; ma siamo già passati al piano B) e questo non ti farà pensare a quello che potrebbe essere stato... nella vita bisogna trovare sempre un'alternativa e tu sei stata bravissima a non perdere del tempo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 17:09

mi spiace per il tuo negativo,ma mi piace tanto il tuo modo di vedere le cose.
E' un esempio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 17:56

con la storia del topino, mi hai strappato un sorriso ... grazie

quindi cose positive
7 a 1 .. hai regalato un sorriso ...

forza tesoro, sono con te !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: eccoci qui :)   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 18:56

Ma tesora.. di la verita... il fatto è che non volevi lasciar sole me e Ale: eri un po' invidiosa del pick up!
Eh va beh, ti concediamo anche questa. Pero' poi basta: sto giro ci appanziamo tutte e 3 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 769866 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 769866 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 769866
Ecco fatto.
E domenica ci tiriamo lise per l'ultima volta, visto che poi dovremo fare le brave

Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 18:59

credo che in questo momento mi basterebbe 1/4 della tua positività. ti ammiro
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 21:01

mi dispiace tanto che sia andata male qs volta Crying or Very sad ma sei veramente una grande a reagire così e sono sicura che il tuo dolce marito ti sia veramente d'aiuto!
se iniziate già qs mese con la fivet allora posso sperare che ci sia un buco per inserire anche la ns icsi!
se così fosse mi sa che ci faremo compagnia il prossimo mese felice
a presto un grossissimo Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 21:46

mi spiace x la tua iui andata male Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142 ma sono contenta di vederti così carica Very Happy
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptyVen 04 Feb 2011, 22:48

Che dire ragazze?

Un ringraziamento di vero cuore, scrivere ed essere ascoltata qui mi aiuta davvero tanto.

Dite che vedete in me una grande forza, una grande reazione... non è del tutto vero!!!! Questa forza viene più che altro da mio marito, dall'amore che ho per lui e che lui mi dà.
Non lo so, non voglio affondare, ecco.
Non so se significa essere forti o avere istinto di sopravvivenza..... o semplicemente averne piene le scatole di essere schiacciata dalle difficoltà! (non mi riferisco solo alla PMA).

Insomma, sta di fatto che oggi ok, qualche lacrima è partita.... ma mi son ripresa.
Son quasi stupita anche io! Vedremo in futuro Wink

Grazie di nuovo a tutte
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptySab 05 Feb 2011, 10:07

Mi dispiace tantissimo per l'esito negativo, ma mi rincuora sentirti così positiva e tenace....forza!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET EmptySab 05 Feb 2011, 10:23

Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142 Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET   Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Empty

Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima FIVET
»  Prima IUI eterologa negativa
» Pma a 42 anni
» Prima fivet
» clomid prima fivet