Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok la cuccia è pronta!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ok la cuccia è pronta!!!

Andare in basso 
+3
ili73
elly78
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 15:19

Allora...stamattina ultima eco...l'endometrio è bellissimo, trilaminare, circa 9 mm...quindi la casetta è prontissima....prima del transfer farà in tempo anche a prendere un altro mm almeno.
Oggi pomeriggio dopo le 4 chiamo il dottor Martinez per prendere accordi, speriamo che la signorina che mi hanno assegnato si stia comportando bene e gli ovetti siano tanti tanti...
Domani mattina si parte...non so dirvi come mi sento...è una cosa strana perchè nuova forse...

Pensatemi tantissimo mi raccomando...tenetemi la manina....finora è andato tutto bene sai com'è...io non ci sono tanto abituata quindi sto sul chi vive.... Smile

Vi voglio bene cheers cheers I love you I love you cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 15:41

emozioneeeeeeeee cheers
forza Bibbi, parti positiva, carica e serena!
ti penso e ti terrò la mano per tutto il tempo e sono sicura anche le altre lo faranno... siamo con te!!

evvivaaaaaaaaaa cheers
buon viaggio!

I love you ti voglio bene anch'io ! I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 16:03

ti voglio bene
ti pensero' e ti terro' la manina

spero che potrai scriverci da lì , se non riesci al ritorno ci racconterai e ti terremo compagnia durante la cova

un abbraccio e mille milioni miliardi
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 16:12

Citazione :
Allora...stamattina ultima eco...l'endometrio è bellissimo, trilaminare, circa 9 mm...quindi la casetta è prontissima....prima del transfer farà in tempo anche a prendere un altro mm almeno.
Oggi pomeriggio dopo le 4 chiamo il dottor Martinez per prendere accordi, speriamo che la signorina che mi hanno assegnato si stia comportando bene e gli ovetti siano tanti tanti...
Domani mattina si parte...non so dirvi come mi sento...è una cosa strana perchè nuova forse...

Pensatemi tantissimo mi raccomando...tenetemi la manina....finora è andato tutto bene sai com'è...io non ci sono tanto abituata quindi sto sul chi vive.... ok la cuccia è pronta!!! Icon_smile

Vi voglio bene ok la cuccia è pronta!!! Icon_cheers ok la cuccia è pronta!!! Icon_cheers ok la cuccia è pronta!!! Herz ok la cuccia è pronta!!! Herz ok la cuccia è pronta!!! Icon_cheers ok la cuccia è pronta!!! Icon_cheers


Bibbi le premesse sono ottime! Te la stritolo la manina!!! ok la cuccia è pronta!!! Fresse
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 16:14

ti abbraccio forte forte, brava sono contentissima per te!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 16:17

è emozionante Bibbi,anche la mia vecchia buccia vibra tutta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non capisco come mai tu non sappia già se il pick up della donatrice è andato bene ...all'EUGYN fanno pick up e congelano il seme quindi chiamano la coppia (almeno io ho capito così)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 16:24

pettirosso ha scritto:
è emozionante Bibbi,anche la mia vecchia buccia vibra tutta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non capisco come mai tu non sappia già se il pick up della donatrice è andato bene ...all'EUGYN fanno pick up e congelano il seme quindi chiamano la coppia (almeno io ho capito così)

tesoro il pick up dovrebbe essere il 15 quindi non l'hanno ancora fatto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: bibbi   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:14

ti pensavo proprio ieri, pensavo partissi oggi.
ovviamente ti siao vicinissime, spero potrai farti sentire da la.
miliardi di incrocini per voi xxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: bibbi   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:16

ti pensavo proprio ieri, pensavo partissi oggi.
ovviamente ti siao vicinissime, spero potrai farti sentire da la.
miliardi di incrocini per voi xxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: tantissimi   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 18:37

auguri BIBBINA torna bella carica! nel pancino ovviamente! Very Happy
fai fare tutto a tuo marito, schiavizzalo e stai bella riposata!!!
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 19:23

di CUORE. Non ti preoccupare siamo più di 200 a tenerti la manina. Se puoi tienici informate, ma la cosa più importante è che tu stia serena. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 19:55

siamo tutte con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 22:20

uuuuuhhhhh cavoli!!
sono agitata ed emozionata per te!!
Forza Bibbi! Ti penserò in questi giorni! un abbraccio forte! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! EmptyLun 12 Apr 2010, 22:53

bibbi!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad mi mancherai davvero !!!fai buon viaggi e torna con in nostri nipotini!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: forza bibbi   ok la cuccia è pronta!!! EmptyMar 13 Apr 2010, 13:11

ciao non sapevo della tua partenza.....mia cara forza tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx siamo tutte cone te Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: un mare di abbracci   ok la cuccia è pronta!!! EmptyMar 13 Apr 2010, 14:15

flower Ti pensavo Luisa...fate buon viaggio baci Alessia e tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok la cuccia è pronta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok la cuccia è pronta!!!   ok la cuccia è pronta!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok la cuccia è pronta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per cuccia
»  Sono pronta!!!!
» sono pronta!!!
» Chi guarda Amici stasera?
» Pronta x la mia 3° IUI ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: