Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...

Andare in basso 
+2
Bibbi
pricchiola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptySab 05 Feb 2011, 18:03

ciao ragazze,

penso che alcune di voi siano curiose di sapere come è andata ieri sera la cena a casa di Bibbi ... è andata ..... BENISSIMOOOOOOOOOOO e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 78897

dunque, eravamo in quattro: io, Bibbi, Diamante e la fata gialla Annuccia....

mentre eravamo lì da Bibbi, hanno chiamato anche Stefy (che ha parlato con noi tutte al telefono in viva voce e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 769866 e pilly e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920 )

siamo stati così bene che il tempo è volato via e non volevamo più andarcene...

confermo il mio giudizio superpositivo su Bibbi, è una persona unica e molto generosa lol! , Diamante è persona dolcissima e sensibile e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 6142 , e conoscere annuccia (che non conoscevo ancora) è stata una bellissima sensazione, è una persona meravigliosa e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 890833

insomma, non posso in poche righe descrivervi tutte le emozioni e le sensazioni che mi ha regalato la serata di ieri, posso solo dirvi che quando mi sono iscritta a questo forum non avrei mai creduto di poter conoscere persone come voi, siete tutte stupende e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920

questa mattina ho anche conosciuto mimmina e rivisto anna300971, insomma, è stato un fine settimana ricco di sensazioni e di emozioni che non avevo mai provato prima, e tutto questo grazie a voi !!!

vi voglio bene e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptySab 05 Feb 2011, 18:21

siiiiiiiiiiiiiiii che bello siamo state proprio bene ieri...e stamattina una bella colazione con la torta di mele di Diamante!!!
E' stata una serata bellissima..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptySab 05 Feb 2011, 18:42

Ohhhhhhhh....che invidiaaaaaaaa!!!! e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 4878 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 4878 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 4878
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptySab 05 Feb 2011, 18:54

Brave le mie ciccine!
Mi sarebbe piaciuto moltissimo essere lì con voi.
e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptySab 05 Feb 2011, 19:32

E si Fatine mie...
Un'emozione pazzesca!!!! Non vedevo l'ora......

Bibbi era nel pieno del suo splendore, profumava di quella positivita' e speranza con la quale ci accompagna giornalmente nella strada verso il nostro sogno piu' grande...

Diamante mi ha colpito per la sua grande tenerezza...

e poi pricchiola....che dire ..... ho provato una sensazione bella e particolarissima: era come se fossimo amiche da tempo..

Una serata INDIMENTICABILE!!!!!!! e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920

E poi la telefonata di Stefy e Pilly ..due tesori!!!!!!!

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888 e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptySab 05 Feb 2011, 19:42

annucciaaaaa ha scritto:

e poi pricchiola....che dire ..... ho provato una sensazione bella e particolarissima: era come se fossimo amiche da tempo..

annuccia, anche io ho provato la stessa sensazione ...
spero di rivederti al più presto bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptySab 05 Feb 2011, 19:44

stefy ha scritto:
Brave le mie ciccine!
Mi sarebbe piaciuto moltissimo essere lì con voi.


Stefy,
la prossima volta DEVI essere con noi ... e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 213256

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: come sono gelosaaaaaaaaa   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptyDom 06 Feb 2011, 10:33

pricchiola ha scritto:
ciao ragazze,

penso che alcune di voi siano curiose di sapere come è andata ieri sera la cena a casa di Bibbi ... è andata ..... BENISSIMOOOOOOOOOOO e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 78897

dunque, eravamo in quattro: io, Bibbi, Diamante e la fata gialla Annuccia....

mentre eravamo lì da Bibbi, hanno chiamato anche Stefy (che ha parlato con noi tutte al telefono in viva voce e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 769866 e pilly e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920 )

siamo stati così bene che il tempo è volato via e non volevamo più andarcene...

confermo il mio giudizio superpositivo su Bibbi, è una persona unica e molto generosa lol! , Diamante è persona dolcissima e sensibile e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 6142 , e conoscere annuccia (che non conoscevo ancora) è stata una bellissima sensazione, è una persona meravigliosa e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 890833

insomma, non posso in poche righe descrivervi tutte le emozioni e le sensazioni che mi ha regalato la serata di ieri, posso solo dirvi che quando mi sono iscritta a questo forum non avrei mai creduto di poter conoscere persone come voi, siete tutte stupende e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 806920

questa mattina ho anche conosciuto mimmina e rivisto anna300971, insomma, è stato un fine settimana ricco di sensazioni e di emozioni che non avevo mai provato prima, e tutto questo grazie a voi !!!

vi voglio bene e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... 525888



vi pensavoooooo, sono gelosissima

.... un giorno ci conosceremo chissà....
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptyLun 07 Feb 2011, 15:20

Una serata stupenda. Ho conosciuto Annuccia e non è molto diversa della sua fatina Very Happy incantevole!!! e mi ha fatto tanto tanto piacere riabbracciare Pricchiola e Bibbi e voi eravate tutte nell'aria menomale k non sapevate il n. di cellurare altrimente non si magnava hahaahaha Sarebbe bello un raduno nazionale di sognatrici perchè non siamo virtuali siamo reali!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... EmptyLun 07 Feb 2011, 17:19

Diamante ha scritto:
Sarebbe bello un raduno nazionale di sognatrici perchè non siamo virtuali siamo reali!

Splendida idea,si potrebbe pensare di farlo un week di primavera.
Io vengo a romaaaaaa un raduno nella capitale Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...   e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e la sera a casa di Bibbi facciamo mezzanotte ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi!!!ieri sera ti ho inviato fax!
» ciao ragazze...ho passato proprio un brutto periodo,per questo non ho piu' aperto
» oggi a mezzanotte
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Casa dolce casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: