Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che tenerezza!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che tenerezza!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

Che tenerezza!!! Empty
MessaggioTitolo: Che tenerezza!!!   Che tenerezza!!! EmptySab 05 Feb 2011, 19:10

Oggi sono uscita con mia sorella e casualmente siamo passate davanti ad un negozietto di articoli per neonati e ci siamo entrate.......che tenerezza!!!Che piccolissimi!!!Avrei comperato di tutto!!!!Da quanto desideravo fare acquisti di queste cosine....ma sapete nel mio caso mi sembra troppo presto,per scaramanzia ho paura....Però una cosina ce la siamo concesse: due di quelle tutine che penso siamo intime,sono a maniche corte e senza le gambe nel senso che hanno i due bottoncini dove del pannolone,una rosa con il disegnetto di minny e una azzurra con il disegnetto di topolino, sono per 0-1 mesi....sono dolcissime!!!!!Me le ha regalate mia sorella,eh sapete quant'è orgogliosa la zia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Che tenerezza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tenerezza!!!   Che tenerezza!!! EmptySab 05 Feb 2011, 19:13

tesoro hai preso due body!!
Che tenerezza!!! 4878
brava hai fatto bene..io ancora non riesco
a comprar nulla ma pian piano la paura si
deve vincere e dobbiamo dar fiducia ai ns piccoli!!
Che tenerezza!!! 806920 Che tenerezza!!! 806920
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

Che tenerezza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tenerezza!!!   Che tenerezza!!! EmptySab 05 Feb 2011, 19:27

Si ecco boby si chiamano!!!E' la prima volta che compero qualcosa da neonato......e tantomeno per i MIEI!!!! Hai perfettamente ragione Pilly, la paura deve essere vinta, ci sarà sempre, fa parte della maternità, ed è proporzionata ai sacrifici e al percorso che abbiamo dovuto fare per ottenere questa felicità, ma bisogna pensare positivo, anche per me è molto difficile ma per mettere da parte la paura penso a cosa compererò ai miei cuccioli, guardo in internet passeggini e camerette....così pensando alle cose belle spero che i pensieri brutti spariscano!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

Che tenerezza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tenerezza!!!   Che tenerezza!!! EmptySab 05 Feb 2011, 23:17

jessy Che tenerezza!!! 6142 anche io avevo paura a comprare ma piano piano mi sono scatenata ora tutto quello che vedo lo infilo nel carrello lol! vedrai che tra qualche settimana succedera' anche a te Che tenerezza!!! 4878
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Che tenerezza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tenerezza!!!   Che tenerezza!!! EmptyDom 06 Feb 2011, 21:41

Hai fatto bene,bisogna scacciare la paura,noi abbiamo iniziato quaso subito,ora Jola marito e' super scatenato,oggi ha svaligiato Prenatal!!!!!
Ospite
Ospite

Che tenerezza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tenerezza!!!   Che tenerezza!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 10:19

flower Jessy, hai preso due bei body...........
sapessi che paure avevo anch'io quando ho iniziato le prima compere.....ma poi ho detto chi se ne importa.......non voglio più vedere tutto negativo.....e .............mi sono scatenata.........anche ieri ho comperato uno scamiciato da bimba della Disney con disegnata Minnie,....e una piccollissima maglietta per il maschietto ......che tenerezza sono così piccole......... felicità
Contenuto sponsorizzato

Che tenerezza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tenerezza!!!   Che tenerezza!!! Empty

Che tenerezza!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un piccolo sfogo
» eccomiiiiiiiii appena tornata da bari
» battesimo tra tenerezza e tristezza