Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta valore alto - chi se ne intende? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta valore alto - chi se ne intende?

Andare in basso 
+3
sara6903
Gaby
mariateresa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

beta valore alto - chi se ne intende? Empty
MessaggioTitolo: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 12:42

Oggi ho fatto le beta, il valore è 1978.
Altissimo secondo me infatti sono spaventata, l'altra volta era una gravidanza gemellare.
La mia domanda è questa:
Come considero le settimane di riferimento sulla tabella delle beta?
se guardo dal transfer sono tre settimane e allora il valore è troppo alto, se considero da due settimane prima del transfer (come se fosse giorno di arrivo del ciclo) allora il valore è giusto.

Sono comunque felice perché questo valore conferma il test, è ovvio che ci vado con i piedi di piombo ma sono felice.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 12:44

serena3108 ha scritto:
Altissimo secondo me infatti sono spaventata, l'altra volta era una gravidanza gemellare.
La mia domanda è questa:
se guardo dal transfer sono tre settimane e allora il valore è troppo alto, se considero da due settimane prima del transfer (come se fosse giorno di arrivo del ciclo) allora il valore è giusto.

Sono comunque felice perché questo valore conferma il test, è ovvio che ci vado con i piedi di piombo ma sono felice.

TESORO DEVI SEMPRE CALCOLARE LE SETTIMANE IN BASE ALLA DATA DELL'ULTIMA MESTRUAZIONE!!!!
BACI BACI
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Sorry!!!!!!!!!!!!!!   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 12:44

Ho visto da sola il post di Bibbi che prima non avevo notato,
scusate per la domanda inutile,
ciao a tutte
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 12:48

Meraviglioso, complimenti e vai con i gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vai, e vai e vai con il tango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: E' proprio questo che non vorrei   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 12:52

mariateresa ha scritto:
Meraviglioso, complimenti e vai con i gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vai, e vai e vai con il tango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La scorsa volta erano gemellini ed è andata malissimo..... la paura è veramente tanta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 12:52

Complimenti; ho seguito la tua storia, é meraviglioso... beta valore alto - chi se ne intende? 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 13:00

serena3108 ha scritto:
La mia domanda è questa:

è proprio un bel numerone...le beta le devi calcolare dal mestruo
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 13:15

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers :cheers
: beta valore alto - chi se ne intende? 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 14:05

flower Devi aggiungere due settimane dal transfer.....
sei di cinque settimane.....le tue beta sono belle alte ma vanno bene......
che sia una gemellare,sai con loro le beta crescono a dismisura.......
coraggio ,lo sò che è quasi impossibile, ma cerca di non pensare all' altra volta
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 14:07

complimenti e' in bocca al lupo beta valore alto - chi se ne intende? 310596 beta valore alto - chi se ne intende? 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 14:22

Intanto è un ottimo numero...e sicuramente indice di una gemellare.
Per contare dobbiamo andare a 14 giorni prima del pick up. Da lì cominciano le settimane.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 14:23

alessiatn ha scritto:
coraggio ,lo sò che è quasi impossibile, ma cerca di non pensare all' altra volta

NON transfer ma PICK UP...perchè il pick corrisponde con l'ovulazione di una gravidanza naturale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Bibbi perché dici sicuramente...   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 15:03

Bibbi ha scritto:
Per contare dobbiamo andare a 14 giorni prima del pick up. Da lì cominciano le settimane.

Siamo sicuri che sia un indice di gemellare?
14 prima del pick up sono tanti... si va al 5 Gennaio che poi è la data del mio ciclo (corrisponde) quindi sono più di 4 settimane.

Io sono terrorizzata dal pensiero che possa essere gemellare anche questa volta, spero di no.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 15:05

serena3108 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

14 prima del pick up sono tanti... si va al 5 Gennaio che poi è la data del mio ciclo (corrisponde) quindi sono più di 4 settimane.

Io sono terrorizzata dal pensiero che possa essere gemellare anche questa volta, spero di no.

Con un valore di questo tipo come partenza tesoro ho pochi dubbi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: non so che dire   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 15:08

Bibbi ha scritto:
serena3108 ha scritto:

Con un valore di questo tipo come partenza tesoro ho pochi dubbi

Io sono contenta ma lo sai che la paura prende il sopravvento, aspettiamo e vediamo
ciao un bacione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 16:59

Bibbi ha scritto:
alessiatn ha scritto:

NON transfer ma PICK UP...perchè il pick corrisponde con l'ovulazione di una gravidanza naturale.

Opssss volevo scrivere proprio così.......
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 17:03

Tesoro sono così felice per te!!!
Fai un respirone, cerca di stare tranquilla e godertela ok???
Non pensare al passato sarà impossibile, ma tesoro, devi godertela!!!!!!
Evviva!!! Io mi sento un pochetto zia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 17:16

serena sono contentissima cheers cheers
Cara ti capisco e immagino bene le tue paure,ma non puo' sempre piovere.
Deve esistere un finale diverso
beta valore alto - chi se ne intende? 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyLun 07 Feb 2011, 18:26

Quanti embrioncini avevi trasferito Sere?
Comunque io sono tanto contenta per te...dov e' scritto che deve andare sempre male uffa??? Voglio pensare stra positivo e spero ti porti bene
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? EmptyMar 08 Feb 2011, 16:18

Non sarà come la scorsa volta...non può essere sempre così....
SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta valore alto - chi se ne intende?   beta valore alto - chi se ne intende? Empty

beta valore alto - chi se ne intende?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valore beta
» Anti-tireoperossidasi TPO - valore alto
» valore dell'FSH: 7,5 è alto???
» beta 154... al 15 pt secondo voi e un buon valore????
» valore beta