Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Manca solo una settimana...che emozione!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Manca solo una settimana...che emozione!!!!

Andare in basso 
+8
danicla84
flory
iomamma
sabrydona83
Bibbi
EEmanuela
jolaluca
mati76
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

Manca solo una settimana...che emozione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 12:59

Carissime amiche sognatrici...
venedrì sono riuscita ad uscire dall'ospedale...non è che stessi benissimo, infatti ho divuto firmare sotto la mia responsabilità...ma ormai ho imparato a capire i segnali del mio corpo ed ho preferito trascorrere questa attesa a casa mia con mio marito!!!
Ormai sono una palla umana, avevo preso così pochi chili in gravidanza...ma in quest'ultimo mese...ne ho presi 10 tutti di un botto!!!
i medici mi hanno cmq detto che nelle gemellari è abbastanza normale...la gamba dx è ko...gonfia da far paura, non riesco a piegarla ne a guardarla(ma anche questo pare sia nomale e tutto torna ok subito dopo il parto)!!!
le mie principessine si muovono continuamente, questo mi provoca una tensione assidua alla pancia e contrazioni ripetute...a volte spingono così tanto che mi fa male tutta la gamba fin a piede (come se mi tirassero un nervo)!!!!
Insomma....è dura....ma è fantastico vedere come la natura faccia il suo corso...stanno per venire al mondo le mie creature...e si fanno sentire!!!!
Il parto è previsto per la prox settimana...in questi giorni mi comunicheranno la data predica, ma cmq max mecr/giov...io non reggo oltre...martedì 15/02 sono 35 settimane finite, quindi benissimo (specie se penso che quando mi sono ricoverata ero a 31+5 e sembrava che dovessi partorire quella notte stessa!!), siamo stati bavi a recuperare quasi 4 settimane intere!!!
Inizio a concretizzare xciò che mi sta per accadere...e òìemzione è indescrivibile!!!
Non ho paura dell'intervento...ci si arriva così stanche fisicamente che qualsiasi cosa va bene...insomma...sono felice...e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
Vi abbraccio...con affetto...pensatemi...maty
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 13:02

Sarete sicuramente nei miei pensieri...è volato il tempo e le ragazze sono state bravissime!!! Manca solo una settimana...che emozione!!!! 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 13:38

Bene Mati ci siamo quasi,sono felice che abbiate raggiunto qst traguardo!!!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 13:39

Ti penserò tanto Mati, ti abbraccio forte I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 13:56

I love you Vi penserò anch'io.........ancora pochi giorni e vedrai le tue piccole bacioni
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 14:02

ti abbraccio forte
Manca solo una settimana...che emozione!!!! 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 14:17

Piccola siamo con voi..
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 14:31

Tra poco vi conoscerete, che bello!

Ti abbraccio forte!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 15:41

che emozione...
tanta felicità a te, tuo marito e alle tue due piccole stelline!!!! Manca solo una settimana...che emozione!!!! 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 15:41

Manca solo una settimana...che emozione!!!! 4878

dai che siete state brave

manca poco

danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 18:11

che emozione leggerti Manca solo una settimana...che emozione!!!! 769866 quando penso a quando partorirò io mi emoziono tanto non vedo l'ora deve essere bello sapere che tra una settimana avrai le tue bimbe tra le braccia Manca solo una settimana...che emozione!!!! 769866 Manca solo una settimana...che emozione!!!! 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 19:08

Anch'io penso che arrivata a questo punto non vedi l'ora di farle uscire Smile
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 19:44

Manca solo una settimana...che emozione!!!! 4878
dai Mati manca poco! lol!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mamma mia mi sembra ieri   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyLun 07 Feb 2011, 20:24

che leggevo i tuoi post e oggi siamqua che aspettiamo le gemelline......come passa veloce il tempo.......auguri a te e alle piccole!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyMar 08 Feb 2011, 10:19

Mati..
manca pochissimo...
Manca solo una settimana...che emozione!!!! 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptyMar 08 Feb 2011, 11:39

Manca solo una settimana...che emozione!!!! 806920 Manca solo una settimana...che emozione!!!! 806920
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! EmptySab 12 Feb 2011, 08:44

Finalmente il tuo sogno si è avverato e lo terrai tra le tue braccia!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Manca solo una settimana...che emozione!!!!   Manca solo una settimana...che emozione!!!! Empty

Manca solo una settimana...che emozione!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecografia della 12a settimana... che emozione!!
» manca solo una settimana e...
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA