Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso

Andare in basso 
+4
annucciaaaaa
mimmina81
Vic
pricchiola
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  Empty
MessaggioTitolo: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMar 08 Feb 2011, 17:48

ragazze,
finalmente il ciclo mi è arrivato oggi, scarsino ma almeno qualcosa c'è ... però oggi ho fatto l'eco per iniziare la stimolazione ma si è visto il corpo luteo ancora lì e non si può iniziare se non si riassorbe ... inoltre, il progesterone è alto per cui per il momento devo continuare le mie punturine di suprefatc e non iniziare la stimolazione ... giovedì dovrò fare altra eco di controllo ... uffi ....
ma quanto è tortuosa la mia strada? ancora devo iniziare e già tutti questi ostacoli mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  23640 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  23640 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  23640
eppure non sono una "novellina" ... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMar 08 Feb 2011, 17:53

pricchiola ha scritto:
ragazze,
finalmente il ciclo mi è arrivato oggi, scarsino ma almeno qualcosa c'è ... però oggi ho fatto l'eco per iniziare la stimolazione ma si è visto il corpo luteo ancora lì e non si può iniziare se non si riassorbe ... inoltre, il progesterone è alto per cui per il momento devo continuare le mie punturine di suprefatc e non iniziare la stimolazione ... giovedì dovrò fare altra eco di controllo ... uffi ....
ma quanto è tortuosa la mia strada? ancora devo iniziare e già tutti questi ostacoli mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  23640 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  23640 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  23640

si comincia male per finire BENISSIMO cheers
TE LO AUGURO DI CUORE :serenata:
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMar 08 Feb 2011, 17:53

pricchiola ha scritto:
ragazze,

dai fra..ci siamo qui noi... vedrai che giovedì andrà meglio. se ti fanno continuare il suprefact si vede che è una cosa che può capitare..

lo so, quando te ne capita una appresso all'altra è difficile stare tranquille, ma ci puioi riuscire..non sei sola! mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  6142
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMar 08 Feb 2011, 17:57

Non preoccuparti...ti tengo compagnia!!!!!!!!!!!
mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  6142 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  6142 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  6142 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  6142
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMar 08 Feb 2011, 18:22

Proprio perché ne hai avuti tanti di ostacoli non saranno certo questi a fermarti!!!!
Forza Pricchiola sunny
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso   mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMar 08 Feb 2011, 19:46

Forza Pricchiola questo ostacolo non è niente per te, un po' di pazienza k già ci sei mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  78897
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMar 08 Feb 2011, 22:05

amore lo sai...il gruppo sfigate deve sempre lottare di più...ma ce la faremoooooooooooooooo
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMer 09 Feb 2011, 13:01

Bibbi ha scritto:
amore lo sai...il gruppo sfigate deve sempre lottare di più...ma ce la faremoooooooooooooooo

lol!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  EmptyMer 09 Feb 2011, 15:40

pricchiola ha scritto:
ragazze,

Vedrai che oggi la strada è tortuosa, domami sarà tutta dritta verso il tuo sogno....
mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  769866 mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso    mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso  Empty

mestruazioni arrivate ma ... altro ostacolo sul mio percorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un altro ostacolo???
» Mestruazioni... Finalmente arrivate.. E ora si inizia..
» ok oggi mi sono arrivate le mestruazioni
» 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)
» mestruazioni