Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notizie di Enza? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Notizie di Enza?

Andare in basso 
+2
flory
enanna63
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Notizie di Enza?   Notizie di Enza? EmptyMar 08 Feb 2011, 20:45

Enanna, Cara come va?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Enza?   Notizie di Enza? EmptyMar 08 Feb 2011, 23:05

E' inutile continuare a postare sempre le stesse cose, ormai una decisione loro l'hanno presa.
Preferiscono monitorarmi 2 volte alla settimana con ecografie e non vogliono intervenire perchè la percentuale di aborto è altissima. Finchè i flussi sanguigni saranno normali (è da tre settimane che sono rimasti uguali) andremo avanti così.
Inutile dirti che pur essendo alla 20ma settimana non riesco ad esultare, lo farò solo quando le vedrò nascere!!!!
Sono contenta per te invece, tesoro cerca di non strapazzarti e se è necessario stai a casa e non pensare al lavoro.
Ti voglio bene
Notizie di Enza? 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Enza?   Notizie di Enza? EmptyMar 08 Feb 2011, 23:19

enanna63 ha scritto:
E' inutile continuare a postare sempre le stesse cose, ormai una decisione loro l'hanno presa.
Notizie di Enza? 6142

noi aspettiamo sempre un tuo post , anche per sentire come andata la eco Very Happy

Notizie di Enza? 525888

Notizie di Enza? 6142

arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Enza?   Notizie di Enza? EmptyMer 09 Feb 2011, 13:06

Enza non demoralizzati...forza e coraggio!
Però tienici aggiornate,noi vogliamo sapere come procedono le cose per continuare a lottare con te e le principesse!
Un abbraccione forte forte forte
Notizie di Enza? 890833 Notizie di Enza? 890833 Notizie di Enza? 890833
Ospite
Ospite

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Enza andiamo avanti   Notizie di Enza? EmptyMer 09 Feb 2011, 13:52

enanna63 ha scritto:
Preferiscono monitorarmi 2 volte alla settimana con ecografie e non vogliono intervenire perchè la percentuale di aborto è altissima. Finchè i flussi sanguigni saranno normali (è da tre settimane che sono rimasti uguali) andremo avanti così.
Inutile dirti che pur essendo alla 20ma settimana non riesco ad esultare, lo farò solo quando le vedrò nascere!!!!
Sono contenta per te invece, tesoro cerca di non strapazzarti e se è necessario stai a casa e non pensare al lavoro.
Ti voglio bene
Notizie di Enza? 6142

Ho chiesto di te perché era tanto che non comparivi, meglio così allora, tutto tace ma non si esulta, non esulto nemmeno io sai.

Sto andando al lavoro ma molto con calma, non mi strapazzo, non faccio sforzi, l'ufficio è vicino a casa, dieci minuti di macchina quindi lo sforzo è molto limitato.

Ho più problemi a casa, lui torna oggi dall'ospedale, operato di una fistola anale, una gran noia, io non sono andata nemmeno all'ospedale, sono venuti i suoceri da Roma e stanno facendo tutto loro (meno male!)-

La dottoressa Chelo mi vuole vedere venerdì per dare "un'occhiata"!

ti voglio bene anche io anche se non ti conosco perché capisco cosa stai passando ma.... proviamo ad essere moderatamente ottimisti? e sognare un pochino?

un bacio grossissimo
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Enza?   Notizie di Enza? EmptyMer 09 Feb 2011, 18:16

enza Notizie di Enza? 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: cara enzina   Notizie di Enza? EmptyMer 09 Feb 2011, 20:41

ti penso sempre tanto..anche io non esulto ma continuo a mandarti pensieri positivi!
Ospite
Ospite

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Enza?   Notizie di Enza? EmptyMer 09 Feb 2011, 21:24

forza enza
anche io esultero' quando avro' partorito
forza e coraggio
ti sono tanto vicino

ti abbraccio forte forte
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Enza?   Notizie di Enza? EmptySab 12 Feb 2011, 08:46

Solo quando li avremo in braccio esulteremo, ma per ora speriamo e preghiamo e..... pensiamo positivi!Dai che ce la farai alla grande!
Contenuto sponsorizzato

Notizie di Enza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Enza?   Notizie di Enza? Empty

Notizie di Enza?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOTIZIE DA ENZA
» Notizie di Enza e delle sue piccole?
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» Scusate l'assenza
» Aggiornamenti