Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esami pre operatori..che incubo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esami pre operatori..che incubo

Andare in basso 
+3
zerlina09
barbamamma
Vita77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

Esami pre operatori..che incubo Empty
MessaggioTitolo: Esami pre operatori..che incubo   Esami pre operatori..che incubo EmptyGio 10 Feb 2011, 13:24

Il gine oggi mi ha prenotato gli esami pre operatori,all'ospedale.Fatti in 5 ore.
Che strazio...un attesa infinita insieme alle donne che fanno interruzioni volontarie di gravidanza.....vedendo barelle di donne che andavano e venivano dalla sala operatoria.....
Poi visita anestesiologica da una dott (ovviamente INCINTA),contornata da donne con pance di 8/9 mesi che programmavano i cesarei,in sala d'attesa con me.
Controllo dell'utero da un gine mai visto (ovviamente maschio).
Dulcis in fundus....raccomando alle infermiere che ci sia il mio gine ad operarmi lunedi'...come d'accordo con lui.
Dicono che non ne sanno niente,che c'e' un altro di turno lunedi'-
Esco disperata,chiamo il mio gine di corsa...e mi dice si si me lo ricordi pero' lunedi' mattina prima di entrare in sala mi telefoni................
Vorrei piangere e manco riesco.
La prima volta avevo fatto tutto in un giorno ...ricovero...esami,nel suo reparto.
Qs volta e' stata molto piu' pesante.
Mai piu'...non faro' mai piu' l'amore liberamente con mio marito.Mi sento sotto scock...................mi sento insignificante e vuota.....................
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Esami pre operatori..che incubo   Esami pre operatori..che incubo EmptyGio 10 Feb 2011, 13:50

piccola, cosa posso fare per te ???

mi spiace cosi tanto sentire il dolore delle tue parole, vorrei poter alleviare in qualche modo la tua sofferenza ... mi spiace tanto !!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Esami pre operatori..che incubo   Esami pre operatori..che incubo EmptyGio 10 Feb 2011, 17:56

Vita cara che cosa tremenda mi dispiace tantissimo
Sad
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Esami pre operatori..che incubo   Esami pre operatori..che incubo EmptyGio 10 Feb 2011, 18:10

Mi spiace tantissimo Vita per quello che hai dovuto provare... sono senza parole....
Ti abbraccio forte Esami pre operatori..che incubo 6142 Esami pre operatori..che incubo 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro trovo   Esami pre operatori..che incubo EmptyGio 10 Feb 2011, 18:25

queste cose aberranti! ok per loro è un lavoro ma un minimo di sensibilità! davvero ti penso tanto e se fossi vicina a te verrei con te in ospedale per starti vicino!
Vita77
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Esami pre operatori..che incubo   Esami pre operatori..che incubo EmptyGio 10 Feb 2011, 18:48

melinda477 ha scritto:
queste cose aberranti! ok per loro è un lavoro ma un minimo di sensibilità! davvero ti penso tanto e se fossi vicina a te verrei con te in ospedale per starti vicino!

Esami pre operatori..che incubo 769866 Esami pre operatori..che incubo 769866 Esami pre operatori..che incubo 769866 Esami pre operatori..che incubo 525888
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Esami pre operatori..che incubo   Esami pre operatori..che incubo EmptyGio 10 Feb 2011, 18:48

vita mi dispiace immensamente......ci sono passata anche io un po di tempo fa purtroppo negli ospedali nn ce ne la minima comprensione ne un minimo di umanita ti sono vicino piccola grande donna Esami pre operatori..che incubo 6142 Esami pre operatori..che incubo 6142 Esami pre operatori..che incubo 6142 Esami pre operatori..che incubo 6142
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Esami pre operatori..che incubo   Esami pre operatori..che incubo EmptyGio 10 Feb 2011, 20:33

Mi dispiace tanto che hai passato una mattinata cosi triste....
Ti auguro che domani ti svegli con un bell soriso caldo come il sole d'estate sunny
Un forte abbraccio....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esami pre operatori..che incubo   Esami pre operatori..che incubo Empty

Esami pre operatori..che incubo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESAMI PRE OPERATORI
» GIOVEDI' ESAMI PRE OPERATORI E II ° VISITA GENETICA
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» esami richiesti
» esami per lui