Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non mi ricordo se ho preso progynova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non mi ricordo se ho preso progynova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

non mi ricordo se ho preso progynova Empty
MessaggioTitolo: non mi ricordo se ho preso progynova   non mi ricordo se ho preso progynova EmptyGio 10 Feb 2011, 20:56

penso di si ma che succederebbe se me ne fossi dimenticata?

se siete on line fatemi sapere, sono proprio preoccupata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non mi ricordo se ho preso progynova   non mi ricordo se ho preso progynova EmptyVen 11 Feb 2011, 11:56

serena è successo anche a me,nel dubbio mi dissero che è meglio non raddoppiare la dose in caso di gravidanza.
Senti il centro !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: stasera ci vado   non mi ricordo se ho preso progynova EmptyVen 11 Feb 2011, 13:29

rori ha scritto:
serena è successo anche a me,nel dubbio mi dissero che è meglio non raddoppiare la dose in caso di gravidanza.
Senti il centro !

Spero di non dimenticarmi più niente, comunque mi informo su come comportarsi e ve lo faccio sapere.

Come stai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non mi ricordo se ho preso progynova   non mi ricordo se ho preso progynova EmptyVen 11 Feb 2011, 16:23

diciamo che con qualche dubbio,vado avanti.
Prox visita primi di marzo,se tornassi indietro farei la villo,ma ormai ho scelto e proseguo
un abbraccio
non mi ricordo se ho preso progynova 6142
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: non mi ricordo se ho preso progynova   non mi ricordo se ho preso progynova EmptyVen 11 Feb 2011, 17:49

Serena Un Abbraccio.... non mi ricordo se ho preso progynova 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non mi ricordo se ho preso progynova   non mi ricordo se ho preso progynova Empty

non mi ricordo se ho preso progynova
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi di voi ha preso progynova?
» Ciclo arrivato - Progynova preso!!
» ...............
» piano terapeutico gennet
» Ecografia 3D e altri esami per valutazione utero