Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho comprato le siringhe che usano i tossici Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho comprato le siringhe che usano i tossici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ho comprato le siringhe che usano i tossici Empty
MessaggioTitolo: ho comprato le siringhe che usano i tossici   ho comprato le siringhe che usano i tossici EmptySab 12 Feb 2011, 11:50

sentite questa ...

ieri sera sono andata in farmacia a fare la mia solita spesa di medicine ...

tra le varie cose da prendere, dovevo prendere anche le altre siringhe ...

siccome sto facendo 3 siringhe al giorno (come, del resto, molte di voi) e forse ne dovrò fare anche 4, e la mia pancia è diventata uno scolapasta ... mio marito ha chiesto al farmacista le siringhe con l'ago più piccolo che c'era ...

il farmacista dopo un pò è tornato e ha detto: queste sono le siringhe più piccole, di solito le usano i tossici affraid affraid affraid

sono una drogata anche io, si ma di questo spendido sogno ho comprato le siringhe che usano i tossici 4878
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ho comprato le siringhe che usano i tossici Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato le siringhe che usano i tossici   ho comprato le siringhe che usano i tossici EmptySab 12 Feb 2011, 12:08

ah ah

come mai 4 al giorno?

io mi sentivo che ne facevo tante a farne due...


io uso l'ago di 7 mm.... ma a casa abbiamo anche il 6 mm.... mia mamma è attrezzata perchè il marito fa l'insulina...

Rolling Eyes pensa ai diabetici dai....


ai tossici ci penso io ...... dato che ci lavoro.... dai....

:maialino: ho comprato le siringhe che usano i tossici 67631 :granchietto:
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho comprato le siringhe che usano i tossici Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato le siringhe che usano i tossici   ho comprato le siringhe che usano i tossici EmptySab 12 Feb 2011, 12:17

ahahhaha, io da gennaio credo di essere entrata in farmacia almeno tre volte..
la pirma : ho preso una sactola da 30 con aghi ultra sottili
la seconda:. ho preso una scatola da 20 con aghi ultra sottili
la terza:ho preso una scatola da 10 con aghi ultra sottili..
a questo punto il farmacista di turno mi guarda e dice: ma signora tutto ok??? e io...si si tranquillo mi buco la pancia...anzi se qualcuno me ne volesse prestare una solno felice vista che la mia è piena di puntiniiii.
ahahhahah, che devi fare, c'est la vie... Smile
...e comunque è meravigliosa questa drogaaaa
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ho comprato le siringhe che usano i tossici Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato le siringhe che usano i tossici   ho comprato le siringhe che usano i tossici EmptyDom 13 Feb 2011, 19:22

KSENIA73 ha scritto:
ah ah

come mai 4 al giorno?


Ksenia, io faccio al momento 2 punture (mattina e sera) di suprefact ed una di puregon, il dott. mi ha detto che forse dovrò aggiungere anche il luveris ...
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ho comprato le siringhe che usano i tossici Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato le siringhe che usano i tossici   ho comprato le siringhe che usano i tossici EmptyLun 14 Feb 2011, 11:41

Mi e' scappata una risata pazzesca... e i miei colleghi si starannpo chiedendo il perche'... Si Chissa' cosa avra' pensato il mo farmacista... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho comprato le siringhe che usano i tossici Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato le siringhe che usano i tossici   ho comprato le siringhe che usano i tossici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho comprato le siringhe che usano i tossici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domana sciocca su punture sottocutanee
» per chi ha un gatto
» cerotti di estradiolo... come si usano
» Stamattina ho comprato...
» PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: