Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   aggiornamento EmptySab 12 Feb 2011, 18:40

ho fatto l'ecografia venerdì sera, si vedeva tutto anche il battito, solo una camera gestazionale, quindi tutto a posto...
purtroppo però appena uscita dallo studio ho avuto una perdita di sangue tipo mestruazioni... un incubo, sono rientrata subito dalla ginecologa che mi ha detto che non poteva vedere più di quello che aveva visto.
Sono andata a casa e il sangue è smesso immediatamente, oggi sono stata tutto il giorno a riposo e non ho visto niente.

Non so che dire, spero sia stata l'ecografia, pensate possa succedere?

anche domani starò a riposo poi lunedì andrò al lavoro facendomi accompagnare e vediamo....

ho perso la serenità

non credo che una perditina possa corrispondere ad un aborto

sapete se a qualcuno è successo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   aggiornamento EmptySab 12 Feb 2011, 18:49

Davvero uno solo? non l'avrei mai detto serena.
L'ecografia potrebbe averti rotto un capillare, non credo che una sola perdita sia uguale ad aborto. Sorveglia la situazione mi raccomando..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Bibbi se ne vedeva uno solo   aggiornamento EmptySab 12 Feb 2011, 18:53

Bibbi ha scritto:
Davvero uno solo? non l'avrei mai detto serena.
L'ecografia potrebbe averti rotto un capillare, non credo che una sola perdita sia uguale ad aborto. Sorveglia la situazione mi raccomando..

e ieri non ero nemmeno alla sesta settimana ma si vedeva il battito

sono preoccupata ma che faccio?

oltre a non vedere più niente non ho nemmeno disturbi praticamente è stato un fatto isolato.

Non voglio rifare un'altra ecografia ho paura

Ora devo scegliere un ginecologo che mi segua e questo è un problema perché non so dove andare

tu che dici?


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo di dire   aggiornamento EmptySab 12 Feb 2011, 18:57

che ho subito smesso di prendere la cardioaspirina che favorisce il sanguinamento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   aggiornamento EmptySab 12 Feb 2011, 18:59

serena ricordi il mio caso?
Pensavo fosse ciclo invece era un distacco della camera Crying or Very sad
Cerca un buon gine da subito,non temere le eco,perchè possono davvero capire e aiutare come nel mio caso.
Fossi in te riposo assoluto e niente lavoro.
Un abbraccio
aggiornamento 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: si ma è smesso subito   aggiornamento EmptySab 12 Feb 2011, 19:10

rori ha scritto:
serena ricordi il mio caso?
Pensavo fosse ciclo invece era un distacco della camera Crying or Very sad
Cerca un buon gine da subito,non temere le eco,perchè possono davvero capire e aiutare come nel mio caso.
Fossi in te riposo assoluto e niente lavoro.
Un abbraccio
aggiornamento 6142

nell'ecografia era tutto a posto, nessun distacco, niente di niente, anche il battito, la perdita è venuta subito dopo
domani sto a letto.

la perdita è durata un minuto e poi più niente come una cosa improvvisa, non so che dire, è successo due minuti dopo l'ecografia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: ciao   aggiornamento EmptySab 12 Feb 2011, 21:56

io ho avuto 2 emorragie
quella piu' pesante si è manifestata cosi: macchiette marrone chiaro/marrone il pomeriggio mattina del giorno dopo eco di controllo addominale tutto ok la sera stessa ore 22 emorraggia e sangue a go go
la seconda stavo davanti al televisore seduta sul divano
premetto che ero ancora a riposo assoluto
la cosa che mi hanno chiesto tutti i gine era il colore del sangue
marrone cosa vecchia rosso cosa "in corso"
mi hanno aumentato subito il progesterone (3 ovuli piu' una fiala di prontogest) e messo immobile sul letto (dove sono ancora oggi e dove staro' per i prossimi mesi in quanto i miei distacchi sono, ma è meglio dire erano perche' spero che non accada piu', causati da un fibroma retroplacentare)
chiaramente (e aggiungo per fortuna) non è il tuo caso in quanto le mie perdite erano tante come se fosse il primo giorno del ciclo con flusso abbondante
secondo me comunque dovresti immediatamente sentire un gine
personalmente (ma non sono un medico) credo che potrebbe essere un capillare rotto se magari ti hanno fatto l'eco transvaginale e magari hanno spinto un pochino...pero' ti ripeto che secondo me dovresti sentire il gine subito.
ti abbraccio forte forte


Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   aggiornamento EmptySab 12 Feb 2011, 22:14

Serena anch'io all'inizio avevo perdite marroncine, ma era dovuto ad un lieve distaccamento della placenta.
Se è stato un episodio a sè io non ci darei troppa importanza ma resterei a casa dal lavoro. Ogni tanto bisogna essere egoiste!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   aggiornamento EmptyDom 13 Feb 2011, 00:58

se ti ricordi anche ame era successa la stessa cosa ero sul divano tranquilla e di colpo mi sono sentita bagnata ed era sangue al ps non sapevano da dove proveniva ero alla 7 settimana mi hanno detto di stare a riposo dopo 3-4 gg altra perdita e corsa al ps e li hanno visto il distacco quindi ti consiglio di stare piu' a riposo possibile
pero' non credo proprio si tratti di aborto tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: stai a riposo   aggiornamento EmptyDom 13 Feb 2011, 08:26

serena..io credo che sia dipeso dall'ecografo dato che avevi appena fatto la visita, siamo piene di capillarli li!
comunque x sicurezza stattene a casa e riposa, controlla le mutandine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: quando mi è successo ero dal ginecologo   aggiornamento EmptyDom 13 Feb 2011, 13:14

enanna63 ha scritto:
Serena anch'io all'inizio avevo perdite marroncine, ma era dovuto ad un lieve distaccamento della placenta.
Se è stato un episodio a sè io non ci darei troppa importanza ma resterei a casa dal lavoro. Ogni tanto bisogna essere egoiste!!!!

è smesso subito

al lavoro mi ci faccio accompagnare e sto tutto il giorno seduta

domani provo se non va torno a casa
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   aggiornamento EmptyDom 13 Feb 2011, 14:28

Puo essere stata l'eco,l'utero e' pieno di capillari,se e' stato un'episodio singolo puo' essere che se ne e' rotto uno,controlla la situazione,ma vedrai che e' tutto a posto,e complimenti per il cucciolino!!111
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   aggiornamento EmptyDom 13 Feb 2011, 14:37


Può essere una perdita dovuta ad un capillare.....
.tu tieni d'occhio la situazione e semmai corri al pronto soccorso.....
io me ne resterei a casa,non andrei al lavoro.....almeno per un periodo :abbraccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: grazie alessia   aggiornamento EmptyDom 13 Feb 2011, 17:24

alessiatn ha scritto:

Può essere una perdita dovuta ad un capillare.....
.tu tieni d'occhio la situazione e semmai corri al pronto soccorso.....
io me ne resterei a casa,non andrei al lavoro.....almeno per un periodo :abbraccia

sicuramente se andrò avanti smetterò di andare al lavoro, ma devo farlo senza creare traumi, io non ho più visto niente, ora mi devo trovare un ginecologo e domani chiamerò un pò di numeri per fissare un appuntamento perché la dottoressa che mi ha seguito non segue le gravidanze.

domattina vedo come mi sento, non so, ieri e oggi stavo bene.

Voglio trovare un medico per gravidanze difficili che mi dica chiaramente se mi devo astenere dal lavoro per tutto il periodo della gravidanza.

Fortunatamante abito a 5 minuti dall'ufficio e domattina pensavo di farmi accompagnare poi vediamo.

Sicuramente la mia gravidanza viene avanti a tutto.

Non è successo più niente da venerdì subito dopo l'ecografia ma io tranquilla non sarò mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   aggiornamento EmptyDom 13 Feb 2011, 18:57

sono abbastanza convinta che sia stato un capillare che si è rotto
è successo anche a me il giorno dopo l'eco
cmq capisco le tue ansie..fai quello che ti fa stare più tranquilla.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   aggiornamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» morfologica
» Aggiornamento eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: