Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ormoni ke fanno bene!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ormoni ke fanno bene!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

Ormoni ke fanno bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Ormoni ke fanno bene!!!   Ormoni ke fanno bene!!! EmptyDom 13 Feb 2011, 20:04

può essere???Ragà, io da quando sto facendo il protocollo, cioè decapeptyl e puregon, io mi sento un leone, cioè leonessa....Eh, si nn ridete....ebbene, questa è la mia situazione,sn sempre felice, serena, e nonostante la stankezza, del lavoro, e le visite, e i prelievi, ed il medico....io mi sento BENISSIMO, più sn stanca e più produco...cioè nel senso ke faccio più cose.Un pò di mio già sn così, nel senso ke sn un tipo sorridente, solare, aperto, ma ora....bò???
E pi...sn super positivaaaaaa
Un bacio ragazzuole!!!
La, la la la la la, din din din, la la la la affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ormoni ke fanno bene!!!   Ormoni ke fanno bene!!! EmptyDom 13 Feb 2011, 20:11

pingio è proprio l'atteggiamento giusto cheers
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Ormoni ke fanno bene!!!   Ormoni ke fanno bene!!! EmptyDom 13 Feb 2011, 20:40

Mi sembra una cosa bellissima! che sia o no merito degli ormoni è sicuramente lo spirito migliore per affrontare la cosa!!!!
Ormoni ke fanno bene!!! 452957
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: guarda io col   Ormoni ke fanno bene!!! EmptyLun 14 Feb 2011, 12:56

deca stavo malissimo..iniziato il puregon sono diventata un robot! una dopata! energia da vendere..potevo pulire casa, dovevo continuamente muovermi..poi quando ho iniziato a sentire le ovaie mi sono un pò calmata..
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Ormoni ke fanno bene!!!   Ormoni ke fanno bene!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 00:08

pingio ha scritto:
può essere???Ragà, io da quando sto facendo il protocollo, cioè decapeptyl e puregon, io mi sento un leone, cioè leonessa....Eh, si nn ridete....ebbene, questa è la mia situazione,sn sempre felice, serena, e nonostante la stankezza, del lavoro, e le visite, e i prelievi, ed il medico....io mi sento BENISSIMO, più sn stanca e più produco...cioè nel senso ke faccio più cose.Un pò di mio già sn così, nel senso ke sn un tipo sorridente, solare, aperto, ma ora....bò???
E pi...sn super positivaaaaaa
Un bacio ragazzuole!!!
La, la la la la la, din din din, la la la la affraid affraid

io sonon più che altro felice di essere arrivata al mio momento dopo quasi un anno di attesa...

e quindi affronto con energia il protocollo...

pingio speriamo ci porti bene dai... sicuramente è l'attegiamento giusto

Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ormoni ke fanno bene!!!   Ormoni ke fanno bene!!! Empty

Ormoni ke fanno bene!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ormoni e oligostenoteratospermia