Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non è normale che io abbia così paura... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non è normale che io abbia così paura...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

Non è normale che io abbia così paura... Empty
MessaggioTitolo: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... EmptyLun 14 Feb 2011, 10:24

venerdì prima visita alla Zucchi....
ok che è un ambiente che non conosco, medici che non conosco, lontano da casa, clinica grande e non "a misura d'uomo" come il Futura.....
ma mi domando: perchè tutta questa paura?? Sono terrorizzata.... pale
Da una parte piena di aspettative....l'IMSI può essere un grande vantaggio per noi....
dall'altra, sono terrorizzata dal fatto che mi possano dire che per la mutazione genetica della fibrosi di Dani non si possa sperare in embrioni forti che vanno avanti, che visto che i nostri embrioni non vanno a blasto non se ne farà di nulla...
Non so se sono/siamo pronti per un'eterologa....
Uffi, lo so che sto mettendo il carro davanti ai buoi, e che è solo una prima visita...(non ne avessi mai fatte...) ma me la faccio veramente sotto...
OK ve lo confesso: sono un cagasotto spaventosa.....
Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... EmptyLun 14 Feb 2011, 10:46

Wink Avere paura è normale.....sei solo umana....
non pensare al peggio ma concentrati ora solo sul vostro tentativo....
ti auguro tantissima fortuna I love you I love you
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... EmptyLun 14 Feb 2011, 12:00

Macchè paura e paura...tira fuori le palle e combatti!
Pensa che è solo un'altra possibilità per portare a casa i tuoi cuccioli...tutto il resto non conta,la distanza,la grandezza del centro...
Dai dai che sono con te,lì,vicina vicina...
Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833
Pamela

MessaggioTitolo: Re: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... EmptyLun 14 Feb 2011, 12:25

arianna ha scritto:
Macchè paura e paura...tira fuori le palle e combatti!
Pensa che è solo un'altra possibilità per portare a casa i tuoi cuccioli...tutto il resto non conta,la distanza,la grandezza del centro...
Dai dai che sono con te,lì,vicina vicina...
Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833 Non è normale che io abbia così paura... 890833

Quanto vorrei la tua grinta Ari....
è che quando mi avvicino ad un nuovo ciclo è come se salissi sulle montagne russe...un pò su e un pò giù....
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... EmptyLun 14 Feb 2011, 19:33

Pamela ha scritto:
venerdì prima visita alla Zucchi....
ok che è un ambiente che non conosco, medici che non conosco, lontano da casa, clinica grande e non "a misura d'uomo" come il Futura.....
ma mi domando: perchè tutta questa paura?? Sono terrorizzata.... pale
Da una parte piena di aspettative....l'IMSI può essere un grande vantaggio per noi....
dall'altra, sono terrorizzata dal fatto che mi possano dire che per la mutazione genetica della fibrosi di Dani non si possa sperare in embrioni forti che vanno avanti, che visto che i nostri embrioni non vanno a blasto non se ne farà di nulla...
Non so se sono/siamo pronti per un'eterologa....
Uffi, lo so che sto mettendo il carro davanti ai buoi, e che è solo una prima visita...(non ne avessi mai fatte...) ma me la faccio veramente sotto...
OK ve lo confesso: sono un cagasotto spaventosa.....
Embarassed Embarassed Embarassed

hai paura perchè non riesci a focalizzare bene come sarà la cosa... non pensarci troppo..vedrai che dopo il primo appuntamento svanirà tutto.. capita a molte credo.. Non è normale che io abbia così paura... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... EmptyLun 14 Feb 2011, 20:08

La paura ch possano dirti che difficilmente potrai avere embrioni buoni non e' cosa da poco..insomma ti capisco, anche io avrei paura. Ma perche pensare negativo? Sforzati di pensare stupidamente positivo, DEVE andare tutto bene!!! Non è normale che io abbia così paura... 452957
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... EmptyLun 14 Feb 2011, 20:14

pamela capisco le tue paure,ma ora prendi quel che viene un po' alla volta.
Auguriamoci che sia tutto ok e che i vostri embrioni con la imsi siano piu' forti.
Quel che vivi tu l'ho vissuto ora in spagna,se il seme di mio marito non avesse avuto buone prospettive avremo preso in considerazione l'eterologa maschile (oltre all'ovodonazione).
Quindi ti capisco bene.
Invece come sai con l'imsi abbiamo risolto anzi diciamo piu' correttamente superato l'ostacolo seme Wink
Dire risolto mi sembra esagerato
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... EmptyLun 14 Feb 2011, 21:09

amore certo che è normale...e tu sei normalissima!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non è normale che io abbia così paura...   Non è normale che io abbia così paura... Empty

Non è normale che io abbia così paura...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora delusione
» E' normale avere cosi' paura???
» L'incertezza e la paura dell'attesa
» nuovo percorso
» mi apro una nuova strada-gandolfi