Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE MIE SECONDE BETA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

LE MIE SECONDE BETA

Andare in basso 
+9
Diamante
Cosita68
spike
elly78
sabrydona83
jolaluca
anna300971
jessy
mariateresa
13 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

LE MIE SECONDE BETA Empty
MessaggioTitolo: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 12:21

Ad oggi in 17^ giornata sono

LE MIE SECONDE BETA 769866
763

Per il momento il sogno continua
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 12:49

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Un numerone fantastico!!E vedrai che il sogno continuerà alla grande! cheers
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 13:19

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LE MIE SECONDE BETA 769866 LE MIE SECONDE BETA 769866 LE MIE SECONDE BETA 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 13:25

congratulazioni cheers cheers cheers cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 13:33

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 13:42

Molto bene bounce bounce bounce congratulazioni
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 14:56

Benissimo!!!!!!

LE MIE SECONDE BETA 769866 LE MIE SECONDE BETA 769866 LE MIE SECONDE BETA 769866
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 15:02

ottimo!!!!! che bello mariateresa, congratulazioni!!!! LE MIE SECONDE BETA 806920 LE MIE SECONDE BETA 806920 LE MIE SECONDE BETA 806920
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 15:07

BENISSIMO CARA!! SEMBRA UN BEL NUMERETTO!!!
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 15:15

bellissimo numero!!!!!!!!ma tu come ti senti?????
un bacione grande!!!!
Cosetta flower
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 15:16

Beeeeene, sembra che sono due, no flower l'ecografia per quando?
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 17:33

Ragazze, grazie di cuore per gli auguri. Come mi sento? Ancora non ci credo, sono stordita. Sono nervosa, ho finito adesso di cazziare il dolce mio 3/4 che è arrivato adesso a casa con una meravigliosa composizione ed io cosa ho fatto? Mi sono incazzata perchè mi ha spostato un foglio. Sono incredibile! A giorni alterni ho le nausee, ma non sempre; il seno sento un formicolio diverse volte al giorno, non ho sonno, non ho fame; alcune volte sento un fastidio sopra al pube, molte volte non sento nulla ed allora mi guardo le beta perchè non ci credo. Ho scritto al centro sono molto contenti per il valore e fra 3 settimane prima ecografia. Cara Diamante, mi piacerebbe che fossero 2, ma l'importante è che si arrivi alla meta. Ragazze, credeteci sempre e non mollate mai, sentite una VECCHIETTINA COME ME! Grazie di cuore
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 17:54

Tesoro, è un bel numerone, SEMBRI QUASI INCINTA LE MIE SECONDE BETA 337422 (il tuo sogno ha preso vita)
In bocca al lupo per la prossima eco
LE MIE SECONDE BETA 6142
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyLun 14 Feb 2011, 19:51

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè cheers LE MIE SECONDE BETA 452957 LE MIE SECONDE BETA 452957 LE MIE SECONDE BETA 452957 LE MIE SECONDE BETA 452957 LE MIE SECONDE BETA 452957 LE MIE SECONDE BETA 452957 LE MIE SECONDE BETA 452957 LE MIE SECONDE BETA 452957
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyMar 15 Feb 2011, 20:35

mariateresa ha scritto:
Ad oggi in 17^ giornata sono

763

Per il momento il sogno continua

evvai!!!! un anno magico per tute noi!!!!! LE MIE SECONDE BETA 310596 LE MIE SECONDE BETA 310596
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyGio 17 Feb 2011, 22:03

CHE STUPENDO IMMAGINO LA TUA FELICITA' SONO CONTENTISSIMA E CONTINUA COSI' MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!

LE MIE SECONDE BETA 310596 LE MIE SECONDE BETA 310596 LE MIE SECONDE BETA 310596 LE MIE SECONDE BETA 310596 LE MIE SECONDE BETA 310596 LE MIE SECONDE BETA 310596 LE MIE SECONDE BETA 310596
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA EmptyGio 17 Feb 2011, 22:06

mariateresa ha scritto:
Ragazze, grazie di cuore per gli auguri. Come mi sento? Ancora non ci credo, sono stordita. Sono nervosa, ho finito adesso di cazziare il dolce mio 3/4 che è arrivato adesso a casa con una meravigliosa composizione ed io cosa ho fatto? Mi sono incazzata perchè mi ha spostato un foglio. Sono incredibile! A giorni alterni ho le nausee, ma non sempre; il seno sento un formicolio diverse volte al giorno, non ho sonno, non ho fame; alcune volte sento un fastidio sopra al pube, molte volte non sento nulla ed allora mi guardo le beta perchè non ci credo. Ho scritto al centro sono molto contenti per il valore e fra 3 settimane prima ecografia. Cara Diamante, mi piacerebbe che fossero 2, ma l'importante è che si arrivi alla meta. Ragazze, credeteci sempre e non mollate mai, sentite una VECCHIETTINA COME ME! Grazie di cuore

BRAVA BRAVISSIMA ,CONTINUA COSI EH!!!!!!!!!!!!UN BACIONE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LE MIE SECONDE BETA   LE MIE SECONDE BETA Empty

LE MIE SECONDE BETA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconde beta.....
» seconde beta 545