Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty
MessaggioTitolo: come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???   come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? EmptyLun 14 Feb 2011, 18:30

Ciao ragazze! vi scrivo perchè sono tanto in ansia e confido nelle vostre esperienze!

ho fatto il transfert di due embrioni di 8 cellule,buoni, il 3 febbraio. sono stata a riposo per 4 giorni perchè avevo ancora un po' di doloretti addominali e lombari dal pick-up.

ieri, al 10 pt, ho fatto il test digital clearblue, che è risultato negativo. ho cercato di non andare in paranoia.

oggi, alle 3 sono comparse delle piccole perdite marroncine e ho doloretti premestrali.

domani ho il prelievo per beta!

è possibile, secondo voi che se si è attecchito solo 1 embrioncino, le perdite dipendano dall'altro magari non attecchito?

purtroppo sono un po' giù di corda e ho bisogno di sentire un po' di vicinanza!

prendo tre ovuli di progesterone da 2oo. cmq ho tre piccoli batuffolini blastocisti crioconservati! mi viene da piangere! ci ho creduto e ci credo tanto nei miei batuffoli......ho paura di essere io a non funzionare! accidenti!!! che fatica!


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed No No No No
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???   come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? EmptyLun 14 Feb 2011, 18:58

batuffolina mi spiace però

solo le beta di può rispondere a questa domanda ......

se positive....... poi solo alla prima eco si capirà se e 1 o 2


ti sono vicina come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? 6142 forza ....domani farai le beta


un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???   come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? EmptyLun 14 Feb 2011, 20:52

batuffolina ha scritto:
Ciao ragazze! vi scrivo perchè sono tanto in ansia e confido nelle vostre esperienze!

ho fatto il transfert di due embrioni di 8 cellule,buoni, il 3 febbraio. sono stata a riposo per 4 giorni perchè avevo ancora un po' di doloretti addominali e lombari dal pick-up.

ieri, al 10 pt, ho fatto il test digital clearblue, che è risultato negativo. ho cercato di non andare in paranoia.

oggi, alle 3 sono comparse delle piccole perdite marroncine e ho doloretti premestrali.

domani ho il prelievo per beta!

è possibile, secondo voi che se si è attecchito solo 1 embrioncino, le perdite dipendano dall'altro magari non attecchito?

purtroppo sono un po' giù di corda e ho bisogno di sentire un po' di vicinanza!

prendo tre ovuli di progesterone da 2oo. cmq ho tre piccoli batuffolini blastocisti crioconservati! mi viene da piangere! ci ho creduto e ci credo tanto nei miei batuffoli......ho paura di essere io a non funzionare! accidenti!!! che fatica!


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed No No No No

Stellina se il test è negativo è molto più facile che nessuno dei due abbia attecchito. Le perdite potrebbero dipendere dall'embrione non attecchito se avessi le beta positive (che avrebbero positivizzato il test). Embrioni di 8 cellule dovrebbero essere in terza giornata, quindi al 10 pt qualcosa si dovrebbe vedere...possiamo sperare solo in un attecchimento tardivo...ma ovviamente stiamo coi piedi per terra ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???   come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? EmptyMar 15 Feb 2011, 08:10

Grazie!..........vado a fare le beta.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty
MessaggioTitolo: non hanno attecchito!   come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? EmptyMar 15 Feb 2011, 17:39

grazie ancora per avermi risposto ieri...oggi ho avuto la conferma che i 2 embrioncini non hanno trovato casa! com'è difficile! sino a ieri eravamo senza causa..oggi mi chiedo come mai non riesca a spiccare il volo questa tanto desiderata vita nuova!

per 12 giorni vi ho pensato..e vi penso anche adesso!, mi dispiace tanto!!!

ai piccoli blastocisti congelati vorrei arrivasse la mia nuova promessa: non so ancora quando potremmo incontrarci...devo aspettare un po' i tempi dell'ospedale, ma in queste settimane mi impegnerò per non andare troppo giù di tono (anche se è un duro colpo e mi sento un po' intontita) e per potervi accogliere al meglio!

ho chiamato il chiro che mi fa l'agopuntura...domani mi aspetta!

voi avete fatto e trovato utile oltre al supporto ormonale anche quest'altra strada? quante sedute avete fatto? su che cosa avete lavorato!

inoltre riprenderò a fare due salti in acqua e a prendermi cura di me. sono contenta di sentire il mio compagno vicino...sono sensibile e ho apprezzato la sua vicinanza e non delusione, anche se è evidente che ci è rimasto male anche lui!

A Bibbi: grazie ancora per questo spazio di scambio. ieri mi è stata molto di aiuto la tua risposta. sei un'ideale sorella maggiore e una persona di grande umanità come tutte le altre donne e sognatrici e madri del cuore del sito (e non)! come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???   come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? EmptyMar 15 Feb 2011, 22:49

batuffolina ha scritto:
grazie ancora per avermi risposto ieri...oggi ho avuto la conferma che i 2 embrioncini non hanno trovato casa! com'è difficile! sino a ieri eravamo senza causa..oggi mi chiedo come mai non riesca a spiccare il volo questa tanto desiderata vita nuova!

per 12 giorni vi ho pensato..e vi penso anche adesso!, mi dispiace tanto!!!

ai piccoli blastocisti congelati vorrei arrivasse la mia nuova promessa: non so ancora quando potremmo incontrarci...devo aspettare un po' i tempi dell'ospedale, ma in queste settimane mi impegnerò per non andare troppo giù di tono (anche se è un duro colpo e mi sento un po' intontita) e per potervi accogliere al meglio!

ho chiamato il chiro che mi fa l'agopuntura...domani mi aspetta!

voi avete fatto e trovato utile oltre al supporto ormonale anche quest'altra strada? quante sedute avete fatto? su che cosa avete lavorato!

inoltre riprenderò a fare due salti in acqua e a prendermi cura di me. sono contenta di sentire il mio compagno vicino...sono sensibile e ho apprezzato la sua vicinanza e non delusione, anche se è evidente che ci è rimasto male anche lui!

A Bibbi: grazie ancora per questo spazio di scambio. ieri mi è stata molto di aiuto la tua risposta. sei un'ideale sorella maggiore e una persona di grande umanità come tutte le altre donne e sognatrici e madri del cuore del sito (e non)! come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? 6142

Mi dispiace, tesoro, fà male leggere il negativo, ma pensa che hai la fortuna di avere un compagno vicino che ti sostiene e ti dà la forza.... e poi, c'è già qualcuno che ti aspetta come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? 975552 . Ti auguro già in bocca al lupo per la prossimo tentativo.
come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty
MessaggioTitolo: ciaooo!!!!   come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? EmptyMer 16 Feb 2011, 15:37

lo so per esperienza quanto è dura!!!però sento anche che sei molto coraggiosa e stai affrontando a testa alta questo piccolo ALT!!!! UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???   come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» embrione danneggiato
» misure embrione
» embrione congelato
» endometriosi e attecchimento embrione
» progynova per transfer di embrione congelato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: