Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?

Andare in basso 
+2
Vic
Hilly73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:32

transfer in 2 giornata di 3 embrioni

12 pt - 100
14 pt - 300
17 pt - 1600

mi aiutate? sono abbastanza ignorante in materia...nn ho mai avuto positivi in due anni di pma...

baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:35

Hilly73 ha scritto:
transfer in 2 giornata di 3 embrioni

12 pt - 100
14 pt - 300
17 pt - 1600

mi aiutate? sono abbastanza ignorante in materia...nn ho mai avuto positivi in due anni di pma...

baci a tutte

nemmeno io ci capisco molto ma secondo me non vanno bene........VANNO BENISSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOO cheers
auguriiiii ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? 310596
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:37

credo che vanno benissimooooooo

ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? 452957 ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? 452957 ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? 452957
Hilly73
Hilly73

MessaggioTitolo: quindi...   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:41

quindi solo all'inizio raddoppiano.....poi crescono di più.....è normale così?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:46

tesoro regole non ce ne sono....a parte il raddoppio (ma se non è perfetto non è detto sia un dramma)....sono cresciute ottimamente, tanto meglio.
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciaooo   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:07

per me vanno benissimo!!!! ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? 4878 ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? 4878 yuppies!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:09

bounce bounce Mi sembrano più che ottime........stai tranquilla complimenti
bounce bounce bounce bounce
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? EmptyMar 15 Feb 2011, 18:18

vanno bene cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?   ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate? Empty

ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate?
» Cosa ne pensate?
» voi cosa ne pensate?
» Ci sono anch'io!
» cosa ne pensate del girello?