Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???

Andare in basso 
+2
danicla84
anna300971
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? Empty
MessaggioTitolo: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMar 15 Feb 2011, 16:40

Bhè sono volati esattamente a quest'ora 7 giorni da quando mi hanno trasferito i miei tre annini fuori classe da otto cellule e ne devono volare atri 6 per le beta......inzio il conto al rovescio
Ho cercato di vivere questi primi giorni con naturalezza,ho parlato con i miei piccini, me li sono coccolati e mi sono coccolata..
Oggi credo che il grosso è stato fatto, che loro una scelta l'hanno presa anche se non li ho sentiti...eppure il mio orecchio è molto acuto ma proprio non li ho sentiti...
Apparentemente scalmenati il giorno del transfer, molto buoni e tranquili in questi giorni..bho,
ci sono o meno dentro di me, questo non lo so posso solo sperarlo e augurarmelo. Mi hanno detto che erano belli e forti, ma questo sappiamo tutti che vuol dire tutto e niente..Sogno ma ho anche i piedi per terra
Stamattina mi ha ctelef. il mio angelo custode e anche a lei ho dovuto dire che non ho sintomi non ho nulla se non qualche fittina oggi all'ovaio destro....e lei mi ha detto di stare tranquilla perchè proprio la strada per uscire non la troveranno!!!ehehhehe
I prossimi giorni non so come li trascorrerò penso con la solarità di sempre, anche se mi rendo conto che più giorni passano e più è difficile non pensare. Purtroppo so tenere a bada il mio cuore ma non la mente...
Quale sarà il risultato alla fine di questo viaggio???Spero in una bella notizia da leggere il 21-02-
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMar 15 Feb 2011, 18:23

speriamo che il risultato sia un bel positivo cheers stai tranquilla e continua a coccolarti sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMar 15 Feb 2011, 18:25

anna ecco tutti i miei incrocini.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Cova tranquilla e in bocca al pupo XXXXXXXXX
sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMar 15 Feb 2011, 18:27

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dai!!!!!!!!!!!!!Come hai detto te,il più è fatto,vedrai che questi 6 giorni passeranno altrettanto velocemente.Tantissimi auguri per il 21 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMar 15 Feb 2011, 19:14

anna300971 ha scritto:
Bhè sono volati esattamente a quest'ora 7 giorni da quando mi hanno trasferito i miei tre annini fuori classe da otto cellule e ne devono volare atri 6 per le beta......inzio il conto al rovescio
Ho cercato di vivere questi primi giorni con naturalezza,ho parlato con i miei piccini, me li sono coccolati e mi sono coccolata..
Oggi credo che il grosso è stato fatto, che loro una scelta l'hanno presa anche se non li ho sentiti...eppure il mio orecchio è molto acuto ma proprio non li ho sentiti...
Apparentemente scalmenati il giorno del transfer, molto buoni e tranquili in questi giorni..bho,
ci sono o meno dentro di me, questo non lo so posso solo sperarlo e augurarmelo. Mi hanno detto che erano belli e forti, ma questo sappiamo tutti che vuol dire tutto e niente..Sogno ma ho anche i piedi per terra
Stamattina mi ha ctelef. il mio angelo custode e anche a lei ho dovuto dire che non ho sintomi non ho nulla se non qualche fittina oggi all'ovaio destro....e lei mi ha detto di stare tranquilla perchè proprio la strada per uscire non la troveranno!!!ehehhehe
I prossimi giorni non so come li trascorrerò penso con la solarità di sempre, anche se mi rendo conto che più giorni passano e più è difficile non pensare. Purtroppo so tenere a bada il mio cuore ma non la mente...
Quale sarà il risultato alla fine di questo viaggio???Spero in una bella notizia da leggere il 21-02-

dai annina...per i prossimi sei gg ci sarò ancora io..il 21 sarò tornata a lavoro..ma ti seguirò lo stesso! e mi raccomando..se avrai la notizia, come ti auguro fortemente, dobbiamo festeggiare!!! drunken
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMar 15 Feb 2011, 21:15

dai annina...per i prossimi sei gg ci sarò ancora io..il 21 sarò tornata a lavoro..ma ti seguirò lo stesso! e mi raccomando..se avrai la notizia, come ti auguro fortemente, dobbiamo festeggiare!!! drunken [/quote]

Tesoro mio la cena a casa mia,scatta sia in caso di festeggiamento che spero con tutto il cuore (brindiamo doppio sia per me che per te) che senza....
Facciamo passare questa settimana e poi decidiamo una dataaaaaa.
Okkkkkkk, .
sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 452957 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 452957 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 452957

anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMar 15 Feb 2011, 22:13

Danil,Rory, Speranza.....grazie mille per il sostegnoooooo.
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMar 15 Feb 2011, 22:28

anna300971 ha scritto:

dai annina...per i prossimi sei gg ci sarò ancora io..il 21 sarò tornata a lavoro..ma ti seguirò lo stesso! e mi raccomando..se avrai la notizia, come ti auguro fortemente, dobbiamo festeggiare!!! drunken

Tesoro mio la cena a casa mia,scatta sia in caso di festeggiamento che spero con tutto il cuore (brindiamo doppio sia per me che per te) che senza....
Facciamo passare questa settimana e poi decidiamo una dataaaaaa.
Okkkkkkk, .
sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 452957 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 452957 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 452957

[/quote]

ooooooooooooook! affare fatto!

occhio ai brindisi, perchè ne lcaso..come spero...non potremo nemmeno toccarlo l'alcool... drunken cheers
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMer 16 Feb 2011, 11:48

Parli di sintomi ma credo sia ancora troppo presto per averli Smile
Quando sono rimasta incinta naturalmente, i sintomi li avevo al 4° giorno di ritardo e nemmeno ci facevo caso perchè il mio ciclo è lungo. Se non avessi fatto l'ecografia probabilmene nemmeno me ne sarei accorta. Rolling Eyes
Comunque già 8 giorni sono passati e vedrai che questi altri 5 voleranno.
sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 406823
Ti auguro che vada tutto benissimo sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 6142

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMer 16 Feb 2011, 14:16

sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? EmptyMer 16 Feb 2011, 15:38

Tanti incorcini Anna!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596 sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???   sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6??? Empty

sono trascorsi 7 giorni come trascorrerò gli altri 6???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stamane 2°eco...sono spuntati altri 4follicoli a sx....
» mi dispiace è andata male
» Lettera alla me di un anno fa.
» sono stati giorni difficili
» Passano i giorni ma io peggioro