Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 casalinga imperfetta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 casalinga imperfetta

Andare in basso 
+12
laura02
sabrydona83
mimmina81
Silk
stefy
Bibbi
malibu1974
arianna
Violet
Vic
melinda477
iomamma
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 17:12

bibbi gli spazi che hai creato ultimamente sono favolosi,
Per chi ,come me è l'anticasalinga perfetta potrebbero essere davvero istruttivi!
Non sono capace nemmeno di fare un uovo sodo? (quello a occhio di bue riesco Cool
Non so come si stira una camicia
Non so fare nulla in cucina
Tutto a casa mia o è surgelato oppure in scatola Embarassed
Ho quasi 40 anni e ancora faccio danni con la lavatrice,scolorisco infiltrisco e addirittura buco (non so come).
Insomma avete capito che mio marito mi ha sposato per ben altre doti,di cui modestamente mi vanto 🐷
Insomma sono l'unica casalinga imperfetta? Suspect
C'è qualche forumina messa male come me?
Domenica ho provato a fare una torta mio figlio mi ha visto ed ha esclamato:
"succedono cose strane in questa casa"
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

PS: ovviamente la torta è stata buttata era proprio inmangiabile casalinga imperfetta 895583
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 17:32

Eccomi...quasi!

sono brava a far da mangiare...ma odio stirare, odio lavare, odio stirare, sono disordinata e non amo fare le pulizie!!!!

uno schifo... Embarassed

fantastica la frase di tuo figlio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 18:05

che simpatico tuo figlio!!! casalinga imperfetta 4878

io sono brava solo in cucina, sopratutto adoro fare dolci anche se spesso è successo pure a me di fare cose immangiabili!

Sullo stirare una camicia stendiamo un velo pietoso...mi vergogno a dirlo ma noi siamo credo i più grandi finanziatori della lavanderia sotto casa. se lo sapessero mia mamma e mia suocera!
Visto il ritmo con cui si cambia il mio compagno e visto che in ufficio deve stare sempre preciso, io non riuscirei mai a stargli dietro (lavatrice-stendi-raccogli-stira) sopratutto lo stirare lo odio. quindi le sue cose vanno tutte in lavanderia (tranne l'intimo che non si stira!), non faccio i conti di quello che mi costa ma portare una camicia puzzosa e stropicciata in lavanderia e ritirarla bella pulita e profumata non ha prezzo!
penso che la lavandaia si sia costruita una villa coi nostri soldi! casalinga imperfetta 4878

Le mie cose invece una volta raccolte le piego bene bene e così si stirano da sole, insomma saranno sei mesi che non tiro fuori l'asse da stiro Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: allora a casa   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 18:16

mia cucina mio marito e quindi sto a posto..io sono totalmente imbranata a stirare! stiro da una parte..piega dall'altra..non cè modo! le camicie fanno paura..allora dico a mio marito di metterci sopra il maglione cosi non si vede! Very Happy
quando serve la camicia per cerimonie la faccio stirare!
per il resto faccio il minimo indispensabile...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 18:50

rori ha scritto:
bibbi gli spazi che hai creato ultimamente sono favolosi,
Per chi ,come me è l'anticasalinga perfetta potrebbero essere davvero istruttivi!
Non sono capace nemmeno di fare un uovo sodo? (quello a occhio di bue riesco Cool
Non so come si stira una camicia
Non so fare nulla in cucina
Tutto a casa mia o è surgelato oppure in scatola Embarassed
Ho quasi 40 anni e ancora faccio danni con la lavatrice,scolorisco infiltrisco e addirittura buco (non so come).
Insomma avete capito che mio marito mi ha sposato per ben altre doti,di cui modestamente mi vanto 🐷
Insomma sono l'unica casalinga imperfetta? Suspect
C'è qualche forumina messa male come me?
Domenica ho provato a fare una torta mio figlio mi ha visto ed ha esclamato:
"succedono cose strane in questa casa"
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

PS: ovviamente la torta è stata buttata era proprio inmangiabile casalinga imperfetta 895583

hahhahahahha Laughing Laughing Laughing Laughing
io sto imparando piano piano ma è da quando avevo 10 anni che mi mettevo a fare le cosette in casa della mia mamma Cool
mi piace un sacco prendermi cura della mia casa e di mio marito( Razz )...adoro l'ordine, adoro fare il bucato, adoro cucinare...
bene ora mi confesso... Suspect
delle volte faccio esperimenti in cucina, mio marito fa da cavia ovvio...mangia Surprised mi guarda Shocked cambia colore pale e dice: dovremmo comprare un cane sai? casalinga imperfetta 986466 e perchè? casalinga imperfetta 674547 no perchè nemmeno lui mangerebbe sta roba casalinga imperfetta 23640 :protesto:

beh...almeno ci provo! però me la cavo!
le lavatrici...eh anche io ho combinato dei danni..ma ultimamente..lo dico piano..... Suspect non mi succede!

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 19:27

Io ho assunto una donna per stirare le camicie di mio marito Cool
Ammetto di saperlo fare discretamente, tanto che all'inizio le stiravo meglio io che lei, ma ora la signora e' migliorata e io mi godo la liberta' da camice (una al giorno, per tutti i giorni della settimana e' troppooooooooo)
Per il resto mi sono sposata senza aver MAI fatto una lavatrice eppure, ancora me ne stupisco, ho imparato benissimo da sola e non ho mai fatto un danno tipo calzini rosa o camicie decolorate.
Cucinare lo adoro casalinga imperfetta 769866 ma con risultati non sempre eccelsi (la vita e' un continuo migliorarsi lol! )

Il mio problema? Non sono affatto perfezionista, anzi sono decisamene grossolana in tutto quello che faccio. Per me le cose vanno bene se vanno...appena bene...il benissimo o il perfetto non mi interessano e non mi piacciono.Quindi la polvere la tolgo dai posti piu in vista, ma di salire sopra l'armadio per toglierla da dove non si vede proprio non ci penso! I vestiti vanno bene stiracchiati, non devono essere inamidati tanto come ti siedi sono piegati di nuovo. E le lenzuala??? Lavate, stese e messe sul letto. Chi se ne frega di stirare una cosa su cui dormi???

p.s. so che faro' inorridire tante donnine Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 19:58

Violet ha scritto:

Il mio problema? Non sono affatto perfezionista, anzi sono decisamene grossolana in tutto quello che faccio. Per me le cose vanno bene se vanno...appena bene...il benissimo o il perfetto non mi interessano e non mi piacciono.Quindi la polvere la tolgo dai posti piu in vista, ma di salire sopra l'armadio per toglierla da dove non si vede proprio non ci penso! I vestiti vanno bene stiracchiati, non devono essere inamidati tanto come ti siedi sono piegati di nuovo. E le lenzuala??? Lavate, stese e messe sul letto. Chi se ne frega di stirare una cosa su cui dormi???

p.s. so che faro' inorridire tante donnine Wink

a me mi rincuori! io sono proprio come te! se penso che qualcuno (tipo mia suocera) stira anche le mutande, i calzini... Suspect
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 20:38

Anche io stiro le mutande,i calzini,il reggiseno e persino gli stracci che uso per lavare il pavimento!!!
Lo so sono maniacale ma non credo che ci sia una soddisfazione più grande di quando ho la casa perfettamente in ordine profumata e la cesta dei panni sporchi vuota!!!
Vi dico solo che quando lavoravo al forno sotto casa ed entravo alle 4.45,mi alzavo alle 3.30 per stirare e preparare la cena perchè poi il pomeriggio facevo un altro lavoro!
Poveraccia me...come sono ridotta,Lore dice che non ci sono più speranze!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 20:47

Alice idem per mia suocera...credo che la nostra sia una forma di ribellione al modello genitoriale. Non voglio ricadere nel cliche' che ogni uomo sposa uan donna che assomigli a sua madre lol! lol!

Arianna affraid affraid affraid affraid Tesoro, ti va di venire anche a casa mia??
Ho un'amica che e' uguale a te...se non fosse che lei e' felicemente mamma di due pupi, avrei creduto che fossi tu in incognito!!!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 21:47

beh... leggendovi mi consolo!!!!!!!!!!
a me piace fare le pulizie in casa, pulire i vetri, lavare i pavimenti, fare la lavatrice e poi stendere e stare lì un poò davanti allo stendino per annusare il profumo dell'ammorbidente!!!! Razz
Sullo stirare... ho qualche problema... confesso che mamma mi stira le lenzuola ed ogni tanto - per caso! - le capitano lì anche i pantaloni di mio marito con i tasconi e i calzini da rammendare!!!! Like a Star @ heaven
per la cucina....... grazie al nuovo spazio-ricette forse migliorerò le mie prestazioni!

io sono convinta che non si può essere perfetti in tutto... vero? essere una brava casalinga-cuoca-sarta-lavandaia-colf-tuttofare fa di una donna una donna perfetta????????????? non credo proprio!!!!!!!!

:mucchetta:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 22:04

Ragazze anche io non sono perfezionista, faccio il possibile, adoro stirare, cucino abbastanze bene, pulirei se ne avessi il tempo, dirigo la mia casa, ma corro dietro a tutto. Detto questo lavoro tutto il giorno, quindi con pupo e resto ho una persona che mi aiuta per 4 ore la settimana, ma molto resta da fare. A volte, quando sono in ufficio, mi guardo da fuori, col mio lavoro assolutamente intellettuale, se penso a me stessa la sera mi viene un po' da ridere! Ah ma come donna non ho niente da rimproverarmi!!! scherzo ovviamente, anzi vado che devo ancora scrivere una nota per il mio capo e stendere una lavatrice...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 22:05

cucino molto bene...e sono brava a stirare...ma per il resto proprio non ho voglia e non sono un granchè.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 22:12

Io adoro cucinare. La mia è proprio una passione.
Pulisco il bagno in modo ossessivo. Tutti i giorni assolutamente.
Mi piace lavare i pavimenti. Mi dà soddisfazione.
Però odio stirare (infatti mia mamma viene in mio soccorso).
Non so cucire. Non sono in grando neppure di mettere un punto a un calzino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyMer 16 Feb 2011, 22:16

Violet ha scritto:
Io ho assunto una donna per stirare le camicie di mio marito Cool
Ammetto di saperlo fare discretamente, tanto che all'inizio le stiravo meglio io che lei, ma ora la signora e' migliorata e io mi godo la liberta' da camice (una al giorno, per tutti i giorni della settimana e' troppooooooooo)
Per il resto mi sono sposata senza aver MAI fatto una lavatrice eppure, ancora me ne stupisco, ho imparato benissimo da sola e non ho mai fatto un danno tipo calzini rosa o camicie decolorate.
Cucinare lo adoro casalinga imperfetta 769866 ma con risultati non sempre eccelsi (la vita e' un continuo migliorarsi lol! )

Il mio problema? Non sono affatto perfezionista, anzi sono decisamene grossolana in tutto quello che faccio. Per me le cose vanno bene se vanno...appena bene...il benissimo o il perfetto non mi interessano e non mi piacciono.Quindi la polvere la tolgo dai posti piu in vista, ma di salire sopra l'armadio per toglierla da dove non si vede proprio non ci penso! I vestiti vanno bene stiracchiati, non devono essere inamidati tanto come ti siedi sono piegati di nuovo. E le lenzuala??? Lavate, stese e messe sul letto. Chi se ne frega di stirare una cosa su cui dormi???

p.s. so che faro' inorridire tante donnine Wink

Violet..grazie...mi rincuori...a volte mi sento proprio una mxxxccia
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 00:42

Io sono una pessima casalinga,
praticamente non sono mai a casa
e faccio la spesa sempre di corsa dalle 19.30 alle 20 nell'unico super aperto a quell'ora
mi piace cucinare ma non lo faccio più da anni, ero brava però
stiro pochissimo, la roba la piego e quello che proprio si deve stirare mi aiuta mia madre ogni tanto
del resto mio marito non alza un dito, immaginate la gioia vero?

Insomma sono un disastro ma il fatto è che le faccende di casa sono noiosissime
e non hanno mai fine, ripetere all'infinito le stesse cose per me è terrificante, e per nulla gratificante
del resto non ho mai temuto i batteri invisibili
che si nascondono infimi nel più recondito anfratto What a Face
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 01:01

malibu1974 ha scritto:
beh... leggendovi mi consolo!!!!!!!!!!
a me piace fare le pulizie in casa, pulire i vetri, lavare i pavimenti, fare la lavatrice e poi stendere e stare lì un poò davanti allo stendino per annusare il profumo dell'ammorbidente!!!! Razz
Sullo stirare... ho qualche problema... confesso che mamma mi stira le lenzuola ed ogni tanto - per caso! - le capitano lì anche i pantaloni di mio marito con i tasconi e i calzini da rammendare!!!! Like a Star @ heaven
per la cucina....... grazie al nuovo spazio-ricette forse migliorerò le mie prestazioni!

io sono convinta che non si può essere perfetti in tutto... vero? essere una brava casalinga-cuoca-sarta-lavandaia-colf-tuttofare fa di una donna una donna perfetta????????????? non credo proprio!!!!!!!!

:mucchetta:


Anche io adoro fare le lavatrici e impazzisco per l'odore di ammorbidente. Quella e' una cosa che mi da soddisfazione perche inserisco i vestiti sporchi e puzzolenti e escono belli freschi e profumati. D'altro lato ODIO lavare a mano e non lo faro' mai e poi mai. Se una maglietta si puo' lavare solo a mano, non merita di essere comprata Laughing
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 07:18

alice81 ha scritto:
che simpatico tuo figlio!!! casalinga imperfetta 4878

io sono brava solo in cucina, sopratutto adoro fare dolci anche se spesso è successo pure a me di fare cose immangiabili!

Sullo stirare una camicia stendiamo un velo pietoso...mi vergogno a dirlo ma noi siamo credo i più grandi finanziatori della lavanderia sotto casa. se lo sapessero mia mamma e mia suocera!
Visto il ritmo con cui si cambia il mio compagno e visto che in ufficio deve stare sempre preciso, io non riuscirei mai a stargli dietro (lavatrice-stendi-raccogli-stira) sopratutto lo stirare lo odio. quindi le sue cose vanno tutte in lavanderia (tranne l'intimo che non si stira!), non faccio i conti di quello che mi costa ma portare una camicia puzzosa e stropicciata in lavanderia e ritirarla bella pulita e profumata non ha prezzo!
penso che la lavandaia si sia costruita una villa coi nostri soldi! casalinga imperfetta 4878

Le mie cose invece una volta raccolte le piego bene bene e così si stirano da sole, insomma saranno sei mesi che non tiro fuori l'asse da stiro Embarassed

per lo stiro...mi ricordi qualcuno ali..... casalinga imperfetta 4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 10:22

malibu1974 ha scritto:
beh... leggendovi mi consolo!!!!!!!!!!
a me piace fare le pulizie in casa, pulire i vetri, lavare i pavimenti, fare la lavatrice e poi stendere e stare lì un poò davanti allo stendino per annusare il profumo dell'ammorbidente!!!! Razz
Sullo stirare... ho qualche problema... confesso che mamma mi stira le lenzuola ed ogni tanto - per caso! - le capitano lì anche i pantaloni di mio marito con i tasconi e i calzini da rammendare!!!! Like a Star @ heaven
per la cucina....... grazie al nuovo spazio-ricette forse migliorerò le mie prestazioni!

io sono convinta che non si può essere perfetti in tutto... vero? essere una brava casalinga-cuoca-sarta-lavandaia-colf-tuttofare fa di una donna una donna perfetta????????????? non credo proprio!!!!!!!!

:mucchetta:

allora non sono l'unica Laughing anche io prima stendo e poi mi inebrio...mi piace un sacco il profumo del bucato...spendo un sacco di soldi per gli ammorbidenti.. Laughing perchè prendo un flacone, lo uso per tre volte e poi lo cambio...e quindi rimane intero Laughing ....quando viene mia madre a casa ogni volta mi dice che le aziende dei detersivi le campo io Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 10:37

Vic ha scritto:
malibu1974 ha scritto:
beh... leggendovi mi consolo!!!!!!!!!!
a me piace fare le pulizie in casa, pulire i vetri, lavare i pavimenti, fare la lavatrice e poi stendere e stare lì un poò davanti allo stendino per annusare il profumo dell'ammorbidente!!!! Razz
Sullo stirare... ho qualche problema... confesso che mamma mi stira le lenzuola ed ogni tanto - per caso! - le capitano lì anche i pantaloni di mio marito con i tasconi e i calzini da rammendare!!!! Like a Star @ heaven
per la cucina....... grazie al nuovo spazio-ricette forse migliorerò le mie prestazioni!

io sono convinta che non si può essere perfetti in tutto... vero? essere una brava casalinga-cuoca-sarta-lavandaia-colf-tuttofare fa di una donna una donna perfetta????????????? non credo proprio!!!!!!!!

:mucchetta:

allora non sono l'unica Laughing anche io prima stendo e poi mi inebrio...mi piace un sacco il profumo del bucato...spendo un sacco di soldi per gli ammorbidenti.. Laughing perchè prendo un flacone, lo uso per tre volte e poi lo cambio...e quindi rimane intero Laughing ....quando viene mia madre a casa ogni volta mi dice che le aziende dei detersivi le campo io Laughing Laughing Laughing


Adoro pure io il profumo dell'ammorbidente, pensate che quando vado a comprarlo li apro un pò tutti per sentire le profumazioni e poi prendo....... Mi piace tantissimo cucinare, mi rilassa, ovvio non tutte le ricette mi vengono perfette però devo dire che nessuno si è mai lamentato............. Mi piace stendere la biancheria, sono un pò maniaca prima tutte magliette, poi pantaloni poi intimo.

Fare le pulizie mi piace ma non a livello maniacale, non mi metto di certo in ginocchio stile cenerentola............ ODIO nella maniera più assoluta stirare, le camice poi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 19:26

Si puo fare pubblicita'?? Cool Io di ammorbidente adoravo il fabuloso, e' l'unico che continua a profumare veramente anche dopo giorni.
Qua dove vivo ora non esiste Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 19:34

Violet ha scritto:
Si puo fare pubblicita'?? Cool Io di ammorbidente adoravo il fabuloso, e' l'unico che continua a profumare veramente anche dopo giorni.

Questo post mi serve Cool
provero' quest'ammorbidente !
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 22:56

Violet ha scritto:
Si puo fare pubblicita'?? Cool Io di ammorbidente adoravo il fabuloso, e' l'unico che continua a profumare veramente anche dopo giorni.
Qua dove vivo ora non esiste Sad Sad

Perchè forse non hai provato il "Felce Azzurra".
Un profumo di fresco e pulito che mi fa impazzire!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyGio 17 Feb 2011, 23:21

Mi piace cucinare: per il resto un frana....................
Come casalinga valgo proprio poco, non per chè non sò fare ma perchè non mi pace fare.
Ma come manutentore...........a casa mia mio marito non ha senso pratico e allora:
tinteggio io le pareti,
foro con il trapano per i pensili,
aggiusto i rubinetti,
ma sopratutto giro, smonto i mobili: mi stufo vederli sempre nello stesso posto.
E.......vi svelo un segreto: quando sono presa da pensieri ossessivi o sono giù di morale: penso alla casa e a cosa cambiare, vado in colorificio e .......dipingo, capovolgo la disposizione di tutto!
Mio marito lo sa e mi lascia fare..........da sola! Lui se ne sta nell'ufficio di casa e lavora.
Per fortuna una signora mi aiuta a stirare e lavare, ormai si è abituata anche lei a vedere bidoni di colore in giro per la casa.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyVen 18 Feb 2011, 00:21

Laura: wooow! Invidio questo tuo senso pratico.
Stefy: io adoro l'aroma del Felce Azzurra. Non vedo l'ora di provare l'ammorbidente...mmm!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta EmptyVen 18 Feb 2011, 10:31

I love you Rori, mi hsi fatta morir dal ridere......tuo figlio che dice che succedono cose strane Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
io me la cavo a fare la casalinga......certo all' inizio non ero il massimo......lavoravo e rientravo alla sera e non avrei avuto nemmeno il tempo....
poi quando sono rimasta a casa ho iniziato a....imparare-...devo dire che non mi dispiace anche se qualche danno ancora lo faccio con la lavatrice......
invece sono una frana a fare i dolci.......ma stò cercando di imparare e dalle vostre ricette ne ho già fatta una.......
mio marito ha mangiato con gusto.......quindi sono sulla buona strada.....o forse prima semplicemente non avevo voglia nemmeno di provare....... drunken drunken drunken

Ammorbidente che si sente tantissimo.......quello (mi sembra vernel??????) a "scaglie".......non mi viene la parola.........
costa un pò di più ma è una bomba...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





casalinga imperfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: casalinga imperfetta   casalinga imperfetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
casalinga imperfetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: