Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 va tutto male  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 va tutto male

Andare in basso 
+2
Silk
rossella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

va tutto male  Empty
MessaggioTitolo: va tutto male    va tutto male  EmptyGio 17 Feb 2011, 22:25

Ma perche' mi chiedo le cose vanno sempre nel senso contrario a quello che vorremo noi ???? ma e' possibile che non me ne vada una di giusta ???Ho fatto l isteroscopia devo rifare il raschiamento ,mi hanno detto che l utero deve essere pulito bene ma allora il raschiamento che ho fatto in dicembre ?? come me l hanno fatto ???

Avete capito perche non ho piu' avuto il ciclo ?????
e adesso devo prendere l appuntamento e andare di nuovo in sala operatoria (che nervoso ) !!!!!!!!!!!!!!e intanto il tempo passa ,si il tempo passa e in fretta anche e io ho una paura di non farcela a realizzare questo sogno .sono triste !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

va tutto male  Empty
MessaggioTitolo: Re: va tutto male    va tutto male  EmptyGio 17 Feb 2011, 23:36

beh hai avuto un intoppo fastidioso in effetti Mad
cerca di focalizzare il lato positivo della cosa e cioè che stai per superare l'ostacolo
che ci vuoi fare, siamo nelle mani dei medici
è vero il tempo passa ma tu ti stai dando da fare!
va tutto male  6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

va tutto male  Empty
MessaggioTitolo: Re: va tutto male    va tutto male  EmptyVen 18 Feb 2011, 00:07

è vero il tempo passa...ma l'importante è non farlo passare inutilmente...ora sai qual è il problema quindi focalizzati sulla soluzione! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

va tutto male  Empty
MessaggioTitolo: Re: va tutto male    va tutto male  EmptyVen 18 Feb 2011, 06:53

Dai Rossella non mollare, tifiamo tutti per te, passerà anche questa (purtroppo il mondo è pieno di incompetenti) e tu hai avuto la sfortuna di incontrarli sulla tua strada. Ti stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

va tutto male  Empty
MessaggioTitolo: Re: va tutto male    va tutto male  EmptyVen 18 Feb 2011, 09:59

Rossella cara mi dispiace tantissimo sono stanca di scrivere queste parole. Hai ragione sembra che la vita ci metta alla prova in continuazione. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

va tutto male  Empty
MessaggioTitolo: Re: va tutto male    va tutto male  EmptyVen 18 Feb 2011, 11:21

la nostra è un corsa continua contro il tempo .. mi spiace Rossella, ma spero che individuato il problema l'obiettivo sia più vicino !!!


va tutto male  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




va tutto male  Empty
MessaggioTitolo: Re: va tutto male    va tutto male  EmptyVen 18 Feb 2011, 13:33

E' terribile,anche a me hanno rifatto il raschiamento a distamza di 2 mesi e mezzo dal primo.
Mi dissero che poteva succedere quando la gravidanza è un po' avanti Crying or Very sad
Non so esattamente a te come è andata,ma ti capisco e hai tutta la mia solidarietà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





va tutto male  Empty
MessaggioTitolo: Re: va tutto male    va tutto male  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
va tutto male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo monitoraggio e day hospital
» ricovero in ospedale
» Inizio cova.. nuove paure!
» domani beta ma febbre e tosse
» Sono nel panico..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: