Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi di voi ha il bimby!!!!??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chi di voi ha il bimby!!!!???

Andare in basso 
+14
ffederika
sara79
cocochanel
Emma2
camilla80
ely
zerlina09
danicla84
Violet
pesciolina479
jolaluca
sara6903
stefy
Vic
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

chi di voi ha il bimby!!!!??? Empty
MessaggioTitolo: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 18 Feb 2011, 13:07

io sunny
faccio di tutto...gelati, torte, liquori, primi, secondi Cool

avete mai provato a fare la torta tenera al cioccolato fondente??

una bontà chi di voi ha il bimby!!!!??? 25262 chi di voi ha il bimby!!!!??? 25262 chi di voi ha il bimby!!!!??? 25262
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 18 Feb 2011, 13:10

Vic a me manca,ma mia suocera ha l'ultimo modello (costa un botto)
è strepitosoooooooooo
pure un incompetente come me riesce a farci qualcosina Embarassed
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 18 Feb 2011, 13:16

Vic ha scritto:
io sunny

una bontà chi di voi ha il bimby!!!!??? 25262 chi di voi ha il bimby!!!!??? 25262 chi di voi ha il bimby!!!!??? 25262

E' il mio sogno!
Ma costa troppo Sad
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 18 Feb 2011, 13:21

stefy ha scritto:
Vic ha scritto:
io sunny

E' il mio sogno!
Ma costa troppo Sad

io l'ho pagato 918 euro...ma 5 anni fa....mi trovo molto bene! sono soldi ben spesi geek
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 18 Feb 2011, 13:24

anche io c'e' l'ho il bimbi....me la puoi dare la ricetta a me piace la cioccolata fondente cosi la faccio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 18 Feb 2011, 13:25

SARA' IL MIO REGALO PER QUANDO PARTORIRO'!!!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 18 Feb 2011, 18:08

Vic ha scritto:
io sunny

Io sono 3 anni che ce l'ho! voglio quasi più bene a lui che a pescemarito! lol! (scherzo!)
ma non posso farne a meno! ci faccio di tutto! ho fatto anche il panbrioches, è strepitoso! e la cottura di riso al vapore contemporaneametne a pesce e verdure al varoma... gnam gnam...che fame che ho ragazze!!!! :pesciolino:
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 18 Feb 2011, 22:05

Come dissi in qualche vecchio post e' il mio sogno segreto da quando mi sono sposata, ma all'epoca ho dato precedenza ad altre cose piu utili. Ora mia suocera, mi ha appena comunicato che me lo vuole regalare alla prima occasione.Io mi sono schermita, perche costa tantissimo e vorrei se lo comprasse per lei, ma sotto sotto chi di voi ha il bimby!!!!??? 938432 chi di voi ha il bimby!!!!??? 938432 chi di voi ha il bimby!!!!??? 938432 chi di voi ha il bimby!!!!??? 938432
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptySab 19 Feb 2011, 09:41

tasto dolente Twisted Evil mio marito mi ha sempre detto quando avremo un bimbo te lo compro .............ora ne ho 2 quanti me ne deve comprare ? lol! cmq penso di prenderlo quest'anno anche io lo ha mia suocera ed e' fantastico
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyVen 25 Feb 2011, 14:08

ioooooooooooooo lo adoro faccio verdure al varoma e zuppe di continuo Wink
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptySab 26 Feb 2011, 18:05

anch'io ce l'ho .è mega l'ho comprato a luglio quando ho saputo di essere in cinta ,così prossimamente ci potro fare gli omogenizzati x il piccolo giuseppe che oggi che ha due mesi pesa già 6,5 kg x 58 cm

un bacio a tutte
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyMer 09 Mar 2011, 10:47

Io ce l'ho!!!è meraviglioso, per fortuna non l'ho comprato ma me lo ha regalato la mia mamma che li vende e ha detto che non poteva mancarmi. All'inizio le ho dato della matta quando ha intrapreso questa attività, ma aveva ragione, è meraviglioso e ti aiuta un sacco!!
Solo con lui sono diventata brava in cucina!!
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptySab 21 Apr 2012, 20:18

Bimby addice presente!!!
Regalo della mia fantastica testimone di nozze: mi ha salvato a vita!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptySab 21 Apr 2012, 21:31

Aggiorno anche io: alla fine la suocera me l'ha regalto e LO ADOROOOOOOOOOO!!! Lo stra uso. E' vero che costa tanto, ma veramente il prezzo lo ammortizzi subito, anche perche' per esempio io ci faccio il pane e la pizza che prima non facevo mai e che a comprare, sopratutto la pizza, costano molto di piu'. D'inverno ci faccio la cioccolata calda che viene squisita e d'estate il sorbetto al caffe' che altrimenti non saprei proprio come fare. In realta' lo uso quasi tutti i giorni, anche per i sughi della pasta o per cuocere il pesce.
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyDom 22 Apr 2012, 19:34

Oggi ho fatto la parmigiana leggera: da leccarsi i baffoni!!
tongue
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyDom 22 Apr 2012, 20:35

Passaci la ricetta Emma!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyDom 22 Apr 2012, 20:52

Anch'io lo uso. L'ho comprato circa 7 anni fa!!!! é fantastico, la pizza viene buonissima, le zuppe, i sughi, le torte!!! tutto buonissimo
Laughing Laughing
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyDom 22 Apr 2012, 21:01

L ho presa dal web un po' corretta da me...
45 gr olio oliva
1200gr passata pomodoro
Un sacchetto di melanzane surgelate
1 cucchiaino colmo di zucchero
1 cucchiaino colmo di sale
1 cucchiaino di origano
1 mazzetto di basilico( io uso
2 cucchiaini di basilico surgelato)
100 gr parmiggiano grattugiato
1 mozzarella di bufala( ma va bene anche il gabbanino tritato o ancora meglio la feta che è saporita e light)
100 gr prosciutto cotto tritato

Nel boccale metti l olio,conserva,zucchero sale, origano e basilico 30 min temp Varoma vel. 1
Scaldare forno a 200gradi
In una pirofila disporre le melanzane ( anche se ancora un pochino surgelate)
Disporre una parte delle fettine di melanzana,
Uno strato di parmiggiano,uno strato di prosciutto,uno di mozzarella e coprire con il sugo.
Fare un altro strato uguale.
L ultimo rimasto coprirlo con il sugo ed il parmiggiano.
Infornare per 15 min circa.

SLURP!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyLun 23 Apr 2012, 09:17

grazie, me la segno Wink
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptySab 05 Mag 2012, 00:13

ragazze io ci faccio la kinder pinguì e la fetta al latte fatte in casa....successone assicurato, mio marito me li chiede sempre!!!! e gli amici si leccano i baffi!!!!
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptySab 05 Mag 2012, 08:21

Pesciolina buono! Puoi dare ricettina?
Anche se in questo periodo di dieta sarebbe deleterio.....
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyMar 08 Mag 2012, 00:19

Emma2 ha scritto:
Pesciolina buono! Puoi dare ricettina?
Anche se in questo periodo di dieta sarebbe deleterio.....
Approfitto che i cuccioli dormono e vi dò la ricetta.
Kinder pinguì:
5 uova
200g zucchero
200g farina
1 bicchiere di olio
1 bicchiere di latte
30g cacao amaro
1 bustina lievito
200 ml panna
nutella
zucchero a velo
(questa ricetta non è del bimbi, ma io tutti gli impasti li faccio con il bimbi)Allora montare la farfalla e ,come dice il libro, montare uova e zucchero, a 37° 5 minuti vel 4. Aggiungere l'olio, il latte e sempre sbattendo la farina, il lievito e il cacao.(io faccio tutto con la farfalla perchè l'impasto è molto liquido)
Dopo ciò, mettere l'impasto in una teglia grande con carta da forno (calcolate che deve essere un dolce abbastanza sottile io ho una teglia di 80 cmrettangolare) oppure in una teglia grande e poi una volta cotto si taglia a metà per fare delle fette fine.infornare a 150° ( io metto 170 perchè ho un forno a gas) per 15 minuti circa, deve restare un pò umido il dolce. una volta freddo, se avete fatto la teglia grande, lo dividete in 2 parti uguali e mettete la metà della panna montata (io uso la vegetale perchè regge meglio) poi fate uno strato leggero di nutella che deve essere morbida e il secondo starto di pannapoi mettere sopra l'altra metà del dolce e pigiare per compattare. Se avete fatto una teglia più piccola spaccato a metà in orizzontale il dolce e fate lo stesso procedimento. poi a piacere spolverate di zucchero a velo oppure, come faccio io perchè mio marito è un golosone, fondo del cioccolato con una noce di burro e un pò di latte e ricopro tutto! Sgnam è buonissimo!

Fetta al latte:
per il biscotto:
120 zucchero
120burro morbido
120 farina
4 cucchiai colmi di cacao amaro
4 albumi
vaniglia q.b.

per la farcia:
400g panna
4 cucchiai miele
vaniglia q.b.
montare burro e zucchero,agg.ilcacao setacciatoe gli albumi montati a neve e le farine setacciate poi si procede nello stesso modo dell'altro dolce cuocere a 200° per 10 min in forno ventilato per farcire fare come l'altro dolce.
Spero vi piacciano, io la fetta al latte l'ho fattacome la pinguì solo senza nutella e mettendo il mieele e la vaniglia, questa non l'ho mai fatta! baciotti! chi di voi ha il bimby!!!!??? 769866
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyMar 08 Mag 2012, 15:19

Sono stata da poco ad una dimostrazione, l'ho trovato fantastico, ma un tantino caretto, mi sa che pure a me conviene farmelo regalare da mia suocera... ora provo a convincerla felice
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyMar 08 Mag 2012, 21:21

Anch'io voglio il Bimby!!!!!
Volevo prenderlo l'anno scorso, ma quando la dimostratrice mi ha dato la lista della spesa da fare ... mi sono tirata indietro.. non mi andava di assistare alla dimostrazione per il menù che proponeva, tipo sorbetto al limone, crema di non so cosa, pasta per pizza .. e non mi andava neanche di fare la spesa!
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? EmptyMar 08 Mag 2012, 22:03

Pesciolina che bontà la torta kinder paradiso...
nel weekend ( se non migro al mare, che maiguai..)
La voglio fare!!!

Ieri sera ho fatto i sofficini...bòòniiiii
E dire che prima del bimby arrivavo alle uova al tegamino....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha il bimby!!!!???   chi di voi ha il bimby!!!!??? Empty

chi di voi ha il bimby!!!!???
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» omogeneizzati bimby
» qualcuna di voi ha il bimby?