Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. Empty
MessaggioTitolo: 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.   2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. EmptyVen 18 Feb 2011, 15:30

Allora, ragazze, questa è la mia situazione:
Per ki nn si ricorda di martedì, faccio un piccolo riepilogo, allora:Martedì avevo in tutto 6 follicoli, 2 da 10, 2 da 9 e 2 0,9, endometrio 4.Estradiolo a 97
Oggi i miei follicoli, sn 2 da 13, 1 da 14 e altri da 10, endometrio, 7.Estradiolo:492.
Mi hanno modificato di nuovo il protocollo.Martedì, mi hanno aumentato il puregon da 200 a 300 unità, ed in più, mi hanno aggiunto il meropur, 2 fiale da 75.Da stasera, invece, sempre 300 di puregon, e 4 fiale di meropur.Lunedì 3 monitoraggio, pick- up previsto per mercoledì.
Cosa ne pensate?Quando mi hanno fatto l'eco, i dotori nn erano molto entusiasti, perkè li sentivo parlare e gesticolare tra di loro, infatti ad 1 certo punto, ho kiesto, come andava, e mi hanno risposto soltanto, signora aspettiamo cosa succede lunedì.
Ma io fino a lunedì posso stare così??? pale
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.   2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. EmptyVen 18 Feb 2011, 15:36

pingio ha scritto:
Allora, ragazze, questa è la mia situazione:
Per ki nn si ricorda di martedì, faccio un piccolo riepilogo, allora:Martedì avevo in tutto 6 follicoli, 2 da 10, 2 da 9 e 2 0,9, endometrio 4.Estradiolo a 97
Oggi i miei follicoli, sn 2 da 13, 1 da 14 e altri da 10, endometrio, 7.Estradiolo:492.
Mi hanno modificato di nuovo il protocollo.Martedì, mi hanno aumentato il puregon da 200 a 300 unità, ed in più, mi hanno aggiunto il meropur, 2 fiale da 75.Da stasera, invece, sempre 300 di puregon, e 4 fiale di meropur.Lunedì 3 monitoraggio, pick- up previsto per mercoledì.
Cosa ne pensate?Quando mi hanno fatto l'eco, i dotori nn erano molto entusiasti, perkè li sentivo parlare e gesticolare tra di loro, infatti ad 1 certo punto, ho kiesto, come andava, e mi hanno risposto soltanto, signora aspettiamo cosa succede lunedì.
Ma io fino a lunedì posso stare così??? pale
pingio..per l'estradiolo non so dirti..non ne capisco.. ma come grandezza de ifollicoli direi che ci siamo... magari i tuoi medici sono di pochi complimenti, ma non credo stia andando male..
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.   2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. EmptyVen 18 Feb 2011, 15:43

Grazie mimmina, ma aveder loro, la situazione sembrerebbe quasi tragica!Pensa stamattina, quando il dott. mi faceva l'eco, c'era un 'altra dottoressa seduta accanto a lui, e il dott. le indicava delle cose vicino all'ecografo, e lei faceva una faccia strana, strana nel senso ke le cose nn andavano bene.Io mi sentivo male, e kiedevo...ma niente, bisogna aspettare.Beh, il mio ottimismo ora è sotto terra,cerco di stare tranquilla, ma nn ci riesco, purtroppo sn entrata nella fase, dove nn capisco pìù niente, e mi sento il cervello bruciato.Un baciooo
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.   2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. EmptyVen 18 Feb 2011, 17:25

pingio ha scritto:
Grazie mimmina, ma aveder loro, la situazione sembrerebbe quasi tragica!Pensa stamattina, quando il dott. mi faceva l'eco, c'era un 'altra dottoressa seduta accanto a lui, e il dott. le indicava delle cose vicino all'ecografo, e lei faceva una faccia strana, strana nel senso ke le cose nn andavano bene.Io mi sentivo male, e kiedevo...ma niente, bisogna aspettare.Beh, il mio ottimismo ora è sotto terra,cerco di stare tranquilla, ma nn ci riesco, purtroppo sn entrata nella fase, dove nn capisco pìù niente, e mi sento il cervello bruciato.Un baciooo

ci cpita quando vogliamo a tutti i costi capire e ci domandiamo mille cose. ma in ogni caso arriva pure il momento in cui dobbiamo un attimino staccare!
è in arrivo il week end tesoro..cerca di passarlo serena, tanto lunedi arriverà comunque e allora lo affronterai come si deve. 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.   2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzo monitoraggio e prelievo ovociti fissato a mercoledì
» Tsh - prelievo
» FATTO PRELIEVO
» prelievo beta
» Prelievo ovociti fatto :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: