Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 farò la prima IUI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 farò la prima IUI

Andare in basso 
+6
Kate
jolaluca
danycol
mimmina81
Bibbi
iomamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 20:47

Ci siamo. Sabato prima ecografia per vedere come procedono le cose là sotto.
quindi, se tutto va bene, a breve farò la mia prima IUI.
Sono un pò frastornata...
prima mi sembrava di stare ferma ora mi sembra che è successo tutto in fretta...
bo, non lo so neanche io perchè faccio così.
e poi parto proprio con lo spirito sbagliato perchè il gine ci ha tenuto a precisare che le probabilità di riuscita sono basse e io non conosco nessuna che sia rimasta incinta con le iui, mi chiedo se serva davvero?
Lui ci ha dato il 20% di possibilità, ma tanto parlare di possibilità è stupido visto che entrambi non abbiamo problemi noi ogni mese abbiamo quel 10-15% di possibilità e invece in due anni non è successo proprio niente. mi chiedo come possa succedere qualcosa con 3 iui (ne fanno solo 3 poi si passa ad altro).

Certo un pò ci spero ma alterno momenti di speranza con lunghi momenti di disillusione...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 20:50

in bocca al lupo alice!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 20:51

alice in bocca al pupo XXXXXXXXXXXXXXXXX
pensa che una volta i cicli erano 6 Embarassed
Posso chiederti se ti segue un gine privato o un centro?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 20:56

crepi, grazie!
io andrò al Salesi di Ancona quindi ospedale pubblico.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 21:10

alice81 ha scritto:
Ci siamo. Sabato prima ecografia per vedere come procedono le cose là sotto.
quindi, se tutto va bene, a breve farò la mia prima IUI.
Sono un pò frastornata...
prima mi sembrava di stare ferma ora mi sembra che è successo tutto in fretta...
bo, non lo so neanche io perchè faccio così.
e poi parto proprio con lo spirito sbagliato perchè il gine ci ha tenuto a precisare che le probabilità di riuscita sono basse e io non conosco nessuna che sia rimasta incinta con le iui, mi chiedo se serva davvero?
Lui ci ha dato il 20% di possibilità, ma tanto parlare di possibilità è stupido visto che entrambi non abbiamo problemi noi ogni mese abbiamo quel 10-15% di possibilità e invece in due anni non è successo proprio niente. mi chiedo come possa succedere qualcosa con 3 iui (ne fanno solo 3 poi si passa ad altro).

Certo un pò ci spero ma alterno momenti di speranza con lunghi momenti di disillusione...

in bocca al lupo tesoro.. farò la prima IUI 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 21:13

mimmina81 ha scritto:
alice81 ha scritto:
Ci siamo. Sabato prima ecografia per vedere come procedono le cose là sotto.
quindi, se tutto va bene, a breve farò la mia prima IUI.
Sono un pò frastornata...
prima mi sembrava di stare ferma ora mi sembra che è successo tutto in fretta...
bo, non lo so neanche io perchè faccio così.
e poi parto proprio con lo spirito sbagliato perchè il gine ci ha tenuto a precisare che le probabilità di riuscita sono basse e io non conosco nessuna che sia rimasta incinta con le iui, mi chiedo se serva davvero?
Lui ci ha dato il 20% di possibilità, ma tanto parlare di possibilità è stupido visto che entrambi non abbiamo problemi noi ogni mese abbiamo quel 10-15% di possibilità e invece in due anni non è successo proprio niente. mi chiedo come possa succedere qualcosa con 3 iui (ne fanno solo 3 poi si passa ad altro).

Certo un pò ci spero ma alterno momenti di speranza con lunghi momenti di disillusione...

in bocca al lupo tesoro.. farò la prima IUI 6142

qua 'sti lupi li dobbiamo sterminare! (in senso metaforico si intende!). crepi il lupone e in bocca al lupo anche a te mimmina!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 21:16

alice81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


in bocca al lupo tesoro.. farò la prima IUI 6142

qua 'sti lupi li dobbiamo sterminare! (in senso metaforico si intende!). crepi il lupone e in bocca al lupo anche a te mimmina!

beh certo.. Cool
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 21:56

tanti XXXXXXXXXXX!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 22:04

in bocca al lupo Alice xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 22:23

Anch'io ho fatto tre iui, le ho fatte tutte e tre in fila. mi auguro con tutto il cuore che sarai più fortunata di me! Auguri!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 22:24

tanti in bocca al lupo.
l'importante e' cominciare,sei ancora molto giovane e qs e' un bel vantaggio!!
speriamo che vada in porto!!!Noi siamo qui a sostenerti!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyDom 20 Feb 2011, 23:19

alice dai se non avete niente

io sarei positiva fossi in te... lì è tutto monitorato rispetto ai rapporti di coppia

dai abbi fede...


io avrei tanto desiderato fare le iui e ci ho sofferto tantissimo nel non poterle fare .. quando ho scoperto della tuba chiusa


tu hai questa chanche... giocatela... è sicuramente una tecnica meno invasiva


in bocca alla cika
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyLun 21 Feb 2011, 09:13

Alice cara, che ti dicevo ??? una volta in corsa tutto succede rapidamente, ma ora allontana la negatività, si ok le IUI hanno una percentuale bassa, ma dobbiamo crederci, come sai io sto per affrontare la mia 3 IUI e tornassi indietro, nonostante al centro per una questione di possibilità di riuscita, ci avessero più volte invitato a fare direttamente la FIVET, non rinnego nulla e spero ancora che questo mio terzo tentativo mi porti il mio sogno ...

vivi questo momento con serenità, pensa solo che è un altro passo in avanti, e poi credimi quando vedrai gli spermini salire su, ti sentirai davvero parte di un miracolo ...

ti abbraccio forte amica mia, e sai che per qualsiasi cosa ci sono !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyLun 21 Feb 2011, 09:29

cheers cheers In bocca al lupo che questa sia la terza ed....ultima ivi......
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI EmptyLun 21 Feb 2011, 23:26

speriamo che tu sia piu' fortunata e che ti basti solo una iui cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farò la prima IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: farò la prima IUI   farò la prima IUI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
farò la prima IUI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima o poi farò il transfer...
» ancora un giorno e farò la mia prima eco.....
» Ieri iniziato Progynova
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» Non so come farò.....ma lo farò....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: