Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DI RITORNO DALL ULTIMA ECO

Andare in basso 
+3
Violet
mimmina81
KSENIA73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 16:44



stamattina è stata una mattina un po 'difficile... sembrava tutto bello all'ultima eco invece oggi la dr.ssa mi ha un po smontato il piccolo ottimismo che avevo maturato.
dice che sono al limite. ho prodotto 17 ovociti. sostanzialmente circa 4 tra 10 e 11 mm; circa 7 e i sopra i 19 mm (max 23 mm ) e 4 tra i 16 e i 18.
mentre dava i numeri mi sono detta che bello li dico alle mie amiche del forum... ma poi sono diventati troppi... vatteli a ricordare tutti bene pale
ccmq lei dice che 10 sono buoni. ma rischio l'iperstimolo... dice che mercoledì faremo il pick up e se poi rischio congeliamo e faccciamo il trasfer il mese prossimo. se tutto va bene transfer venerdì.
dice di mangiare tante proteine. dice anche che i follicoli potrebbero esser vuoti. se ci sono problemi per il mio estradiolo di oggi mi chiameranno ma dicce che finora andava tanto bene.
poi è rimasta tanto contenta del mio endometrio.... di 16 mm.

per me è stata una batosta. ora mi sto riprendendo a poco a poco.
voi che siete esperte cche dite?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 16:50

KSENIA73 ha scritto:


stamattina è stata una mattina un po 'difficile... sembrava tutto bello all'ultima eco invece oggi la dr.ssa mi ha un po smontato il piccolo ottimismo che avevo maturato.
dice che sono al limite. ho prodotto 17 ovociti. sostanzialmente circa 4 tra 10 e 11 mm; circa 7 e i sopra i 19 mm (max 23 mm ) e 4 tra i 16 e i 18.
mentre dava i numeri mi sono detta che bello li dico alle mie amiche del forum... ma poi sono diventati troppi... vatteli a ricordare tutti bene pale
ccmq lei dice che 10 sono buoni. ma rischio l'iperstimolo... dice che mercoledì faremo il pick up e se poi rischio congeliamo e faccciamo il trasfer il mese prossimo. se tutto va bene transfer venerdì.
dice di mangiare tante proteine. dice anche che i follicoli potrebbero esser vuoti. se ci sono problemi per il mio estradiolo di oggi mi chiameranno ma dicce che finora andava tanto bene.
poi è rimasta tanto contenta del mio endometrio.... di 16 mm.

per me è stata una batosta. ora mi sto riprendendo a poco a poco.
voi che siete esperte cche dite?

no tesoro, macchè batosta.. tutto procede bene! ovvio che ti auguro di scongiurare l'iperstimolo, perchè so che è antipatico. però se ti attienti alla dieta iperproteica e bevi molta acqua vedrai, che andrà tutto bene!
tu cerca di essere scrupolosa in questo, così niente congelamento!

il fatto che per tutti i follicoli non è detto che ci sia un ovocita è vero..ma lo è per tutte noi..ovviamente è rapportato al n. di follicoli.. per cui, mi sembnra tu abbia un buon numero su cui lavorare!

Dai! che ne vogliamo almeno due di ciccobelli :maialino: :maialino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 17:37

ksenia in bocca al lupo XXXXXXXXXXXX
Segui i consigli del centro non rischiare nulla Wink
Io resto incrociatissima XXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 17:41

Perche' ti hanno detto che potrebbero essere vuoti??
Comunque stai tranquilla tesoro, io sno sempre riuscita a scongiurare l'iperstimolo anche con 24 ovetti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: hai molti follicoli   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 19:43

caspita l'endometrio a 16! comunque cara le misure ci sono e sono buone!
con l'iperstimolo non si scherza mi racocmando! e comunque non pensarci ora..se proprio ci sarà congeleranno per prepararti al meglio! almeno il pick lo fai!
comunqe bevi tantissimo, tanta acqua e controlla di fare tanta plin plin!
mangia proteico, evita carboidrati..prediligi la carne e pesce!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 19:48

io capisco che è tutto nuovo
tesoro
non c'è nulla che non va
produci bene
l'endometrio è da guinness dei primati
che vuoi di più?
Wink
su kikka fai la brava
andrà tutto bene
sta andando bene
sei i follicoli son vuoti non si può dire oggi
e su tutti quei follicoli qualcosa si troverà!!
Forza forza !!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 21:26

Io non sono un esperta ma ti facio tanti auguri DI RITORNO DALL ULTIMA ECO 806920 DI RITORNO DALL ULTIMA ECO 806920 DI RITORNO DALL ULTIMA ECO 806920
In boca al lupo DI RITORNO DALL ULTIMA ECO 806920 DI RITORNO DALL ULTIMA ECO 806920 DI RITORNO DALL ULTIMA ECO 806920
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 21:55

Uffi non riusciamo mai a beccarci, io andrò domani in Mangiagalli!!!!
Comunque i risultati sono buoni, forza e coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 22:16

magari avessero offerto a me di congelare il mio embrioncino un anno fa. Avevo 20 follicoli e l'iperstimolo era stato definito "leggero" da un medico,mentre un'altro si era spaventato. l'embrione era bello come quello di quest'anno, ma le beta erano praticamente a zero. Per come ero messa, era ovvio che non sarebbe andata a buon fine.
Comunque stai tranquilla, nel tuo caso mi sembra proprio di capire che i medici hanno la situazione sotto controllo. un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 22:18

GRAZIE AMICHE BELLE

scusate ma stavo proprio in panico forse gli ormoni forse si tutto perchè è tutto nuovo

ho navigato un po in internet e ora leggo voi.... grazie

si è tutto ok.


solo la gine che mi è capitata oggi un po' rude mi ha mandato in panico


no l'endometrio è 14... con tutti quei numeri non ho capito più niente....


ora devo stare tranquilla per il grande giorno

scusate le mie paranoie.... ora mi sono passate

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO EmptyLun 21 Feb 2011, 22:20

Violet ha scritto:
Perche' ti hanno detto che potrebbero essere vuoti??
Comunque stai tranquilla tesoro, io sno sempre riuscita a scongiurare l'iperstimolo anche con 24 ovetti Rolling Eyes

sono stati io a suggerirli che potrebbero essere vuoti

e lei mi ha confermato


è che sono terrorizzata

affraid affraid affraid

dai violet che se faccio il transfer venerdì facciamo la cova insieme

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DALL ULTIMA ECO   DI RITORNO DALL ULTIMA ECO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DI RITORNO DALL ULTIMA ECO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dall'endocrinologa
» Eccomi di ritorno dall'artemisia;)
» udite udite...di ritorno dall'eco!!!!
» tornata dall'eco!
» Dall'ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: