Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che taglie comprare x le camice da notte? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

che taglie comprare x le camice da notte?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

che taglie comprare x le camice da notte? Empty
MessaggioTitolo: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyMar 22 Feb 2011, 00:05

qualcuno lo sa? io per la fine di marzo vorrei avere tutto pronto x le piccole ho gia tutto x l'ospedale
x me ancora niente volevo sapere se qualcuna sa che taglia prendere considerando che ho una pancia enorme
lol! lol!
non so se devo prenderle in base alla pancia che ho adesso oppure se prenderle mettendo in considerazione che dopo il parto la pancia si sgonfia felicità
voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyMar 22 Feb 2011, 09:33

mah..il quesito è interessante..
boh..non lo so mica sai..
forse dovresti prendere due taglie in più della tua di base..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyMar 22 Feb 2011, 09:50

bounce bounce Bella domanda.........che taglia prendere?????Non lo so........
una taglia che vada bene col pancione che mi ritrovo ora.......oppura una taglia in meno......dubito però che la pancioa dopo il parto sparisca all'istante.....
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyMar 22 Feb 2011, 11:20

Razz ragazze allora dobbiamo chiedere aiuto alle fatine già mamme che taglie comprare x le camice da notte? 4878
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyGio 24 Feb 2011, 14:41

Mia cognata che ha partorito l'anno scorso e ha messo 15 kg,ha calcolato partendo dalla S de primo mese una o 2 taglie in piu' x pigiama e camicia da notte,e ci e' stata alla grande,perche' anche se la pancia le era rimasta nn era + enorme come a fine gravidanza,poi col cesareo aveva la guaina,quindi era ancora + piatta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyGio 24 Feb 2011, 15:37

ragazze che importanza ha se la camicia da notte dopo il parto è un po' abbondante?
L'importante e che prima il pancione ci stia dentro no?
Poi per il dopo se vi rimane un po' abbondante non credo sia un problema Wink
Altra cosa è il pigiama,perchè poi se è grande cadrebbe dalla vita dopo il parto!
Ma in ospedale il pigiama è out .
Perchè durante le visite o solo per cambiarsi il megapannolone che avremo Embarassed il pigiama è scomodissimo,soprattutto se c'è qualche punto di sutura affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyGio 24 Feb 2011, 17:24

rori ha scritto:
ragazze che importanza ha se la camicia da notte dopo il parto è un po' abbondante?
Altra cosa è il pigiama,perchè poi se è grande cadrebbe dalla vita dopo il parto!
Perchè durante le visite o solo per cambiarsi il megapannolone che avremo Embarassed il pigiama è scomodissimo,soprattutto se c'è qualche punto di sutura affraid

ma si infatti penso tu abbia ragione..e poi è vero..altro che pigiama dobbiamo avere la jolanda a portata di mano che taglie comprare x le camice da notte? 4878
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyGio 24 Feb 2011, 17:28

rori ha scritto:
Si si ma infatti se e' abbondante non importa,io penso che la domanda nascesse dal fatto che la valigia la prepari circa 2 mesi prima,e magari non ti rendi conto e la pancia e' molto + gross a il giorno del parto e taaac arrivi li,e sbam non si chiude.......... Laughing Laughing Laughing
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyGio 24 Feb 2011, 18:20

dopo il parto la pancia si sgonfia (e anche il resto: cosce, culo ecc ecc), mentre le tette aumentano anche di una taglia.
Il calcolo dovete farlo in base a quanti kg in più avete preso...se sono meno di 14kg allora va bene anche solo una taglia in più ( o addirittura la vs taglia normale) altrimenti due in più....tenete presente che comunque le camice da notte sono di solito ampie sulla pancia, quindi il pancione ci sta...è sul seno che dovete fare attenzione Wink
Per dirvi: io ho preso 12kg e ho messo i miei pigiami di sempre fino al parto.
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyGio 24 Feb 2011, 21:35

io x il momento ho preso solo 6 kg pero' la pancia e' grande x quello chiedevo la tg anche perche' chi aspetta gemelli deve avere la valigia pronta entro la fine del 7 mese quindi non so quanti kg prendo fino alla fine Laughing
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyGio 24 Feb 2011, 22:50

danicla84 ha scritto:
io x il momento ho preso solo 6 kg pero' la pancia e' grande x quello chiedevo la tg anche perche' chi aspetta gemelli deve avere la valigia pronta entro la fine del 7 mese quindi non so quanti kg prendo fino alla fine Laughing

come peso è ottimo! Brava! Come kg si dovrebbero prendere massimo 1kg al mese perchè i bambini crescono in peso o meglio in grasso, solo dall'8vo mese, quindi se continui così non dovresti prendere tanto peso...certo aspettando due gemelle sicuramente la pancia sarà più grande di una pancina singola...a questo punto ti conviene provarle e vedere se e qiamta stoffa avanza sul davanti e regolarti Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyVen 25 Feb 2011, 09:51

What a Face What a Face Aiuto io di chili ne ho presi 8..........
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyVen 25 Feb 2011, 11:23

hiraka1 ha scritto:
danicla84 ha scritto:

come peso è ottimo! Brava! Come kg si dovrebbero prendere massimo 1kg al mese perchè i bambini crescono in peso o meglio in grasso, solo dall'8vo mese, quindi se continui così non dovresti prendere tanto peso...certo aspettando due gemelle sicuramente la pancia sarà più grande di una pancina singola...a questo punto ti conviene provarle e vedere se e qiamta stoffa avanza sul davanti e regolarti Very Happy

grazie Razz pensa che la gine mi tiene sotto controllo come aumento...dieta lol!
hai ragione vedo quanta stoffa mi rimane in piu' io normalmente porto la L e se comprassi tutte XL cmq le provo così vedo anche se mi stanno giuste le prendo perche' un po' mi sgonfio e quindi poi mi vanno bene ...credo Suspect o sennò andrò in giro con le camice da notte attillate tanto va di moda lol!
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyVen 25 Feb 2011, 11:26

alessia 70 ha scritto:

non so tu ma io mi faccio certi piatti di pasta Razz eppure ho preso poco mi meraviglio anche io Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyVen 25 Feb 2011, 13:39

alessia 70 ha scritto:

Alessia non chiedere aiuto altrimenti io che faccio???? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Tu almeno aspetti due gemelli e sei piu' avanti di me
Io..... Embarassed 9 kg Embarassed in 16 settimane Embarassed
affraid affraid affraid
pale pale pale pale

'teng 'famm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? EmptyVen 25 Feb 2011, 14:05

rori ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

Alessia non chiedere aiuto altrimenti io che faccio???? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Tu almeno aspetti due gemelli e sei piu' avanti di me
Io..... Embarassed 9 kg Embarassed in 16 settimane Embarassed
affraid affraid affraid
pale pale pale pale

'teng 'famm

Very Happy Very Happy Very Happy Non mi lamento ......ma quà tra cwntro diabete,visite all'ospedale e visite dal ginecologo dove tutti dicono di tenere controllato il peso mi fanno andare in para.......si fà x dire Smile Smile
sono fissati mi sà un pò troppo.......ti fanno vivere la gravidanza come una malattia......già ho le mie ansie........
comunque CHISSENEFREGA rori bella mi consolo che non sono l'unica che è ingrassata (solo un pò) di più..........
siamo belle così....o no?
pERò TU PRIMA ERI BELLA MAGROLINA.....io ero già qualche chiletto in più.........quindi tu sarai fighissim@ io una balenottera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che taglie comprare x le camice da notte?   che taglie comprare x le camice da notte? Empty

che taglie comprare x le camice da notte?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quali pannolini prendere?????
» consiglio sulle taglie
» parliamo di taglie???
» quando cominciare a comprare?
» buone notizie per l'eterologa, ma.....