Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CRINONE...HELP!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CRINONE...HELP!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CRINONE...HELP!!!! Empty
MessaggioTitolo: CRINONE...HELP!!!!   CRINONE...HELP!!!! EmptyGio 24 Feb 2011, 09:14

CIAO BELLE RAGAZZE...SPERO DI ESSERE NEL BOX GIUSTO!!!
RICAPITOLO UN ATTIMO LA MIA STUAZIONE:
PRIMA IUI FATTA IL 04/02 cheers
PRIME BETA 98 (E NON 93 COME AVEVO DETTO!) DEL 12/02 Very Happy
SECONDE BETA 1187 DEL 21/02 CRINONE...HELP!!!! 4878
LUNEDI' 07/03 DOVRO' FARE LA PRIMA ECO...VIVO NELL'ANSIA...SPERO SIA TUTTO VERO!!!!! CRINONE...HELP!!!! 310596
FINO AD ALLORA PERO' DEVO UTILIZZARE IL CRINONE 8%...QUALCUNA DI VOI LO USA? MA E' NORMALE CHE LASCI DEI RESIDUI..."SGRADEVOLI"? TIPO... UN RESIDUO MOLLICCIO BIANCO? POCA ROBA...PERO'.... Suspect
CREDO SI TRATTI DELLA PARTE DEL GEL CHE NON SI ASSORBE.. PERO' VORREI SAPERE SE QUALCUNA DI VOI MI PUO' DARE UNA CONFERMA


GRAZIE

BUONISSIMA GIORNATA CRINONE...HELP!!!! 6142 CRINONE...HELP!!!! 6142 CRINONE...HELP!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CRINONE...HELP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CRINONE...HELP!!!!   CRINONE...HELP!!!! EmptyGio 24 Feb 2011, 10:24

Wink E' normale.....io lo ho usato nelle precedenti icsi e succedeva anche a me......
lo trovavo scomodo non i piaceva il crinone.......quest' ultima volta ho usato ovuli e mille volte meglio......
ciao mammina drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CRINONE...HELP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CRINONE...HELP!!!!   CRINONE...HELP!!!! EmptyGio 24 Feb 2011, 10:28

grazie cara, mi hai tolto un dubbio...
mi sarebbe dispiaciuto il 7 presentarmi alla prima eco con questo...problemino....

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

CRINONE...HELP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CRINONE...HELP!!!!   CRINONE...HELP!!!! EmptyGio 24 Feb 2011, 16:23

che bello Silvietta! non so aiutarti per il tuo problemino ma sapere del tuo positivo mi fa tanto piacere! auguri!
io farò a giorni la mia prima iui e sapere del tuo successo mi incoraggia molto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CRINONE...HELP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CRINONE...HELP!!!!   CRINONE...HELP!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CRINONE...HELP!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crinone gel
» progynova
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» Crinone: domanda indiscreta
» crinone gel vaginale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: