Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...

Andare in basso 
+3
pricchiola
mariateresa
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 09:25

in particolare stamattina cigli e sopracciglia..ho notato un vasto infoltimento...

può essere?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 09:44

Può essere, baffi e sopracciglie me le devo fare tutte le settimane, prima di incominciare il percorso dell'embrio, ho fatto la luce pulsata in viso in quanto a causa dei miei numerosi tentativi, mi sono riempita di peli, poi io essendo biondina pensa come si vedevono bene, insomma ho fatto queste 6 sedute avevo risolto il tutto, adesso che sto assumendo ormoni e cortisone e come se non avessi fatto nulla. Adesso aspettiamo che la gravidanza proceda, e poi ricomincio con la luce pulsata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 11:04

bounce Ho letto che possono crescere di più....x gli ormoni......
io ti dirò i capelli sono migliori e crescono di più......ma i peli del corpo.........sono m,eno del solito bò a me gli ormoni non fanno crescere nulla..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 11:05

alessia 70 ha scritto:
bounce Ho letto che possono crescere di più....x gli ormoni......
io ti dirò i capelli sono migliori e crescono di più......ma i peli del corpo.........sono m,eno del solito bò a me gli ormoni non fanno crescere nulla..... Very Happy Very Happy

solo la panza! saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... 4878
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 13:48

mimmina81 ha scritto:
in particolare stamattina cigli e sopracciglia..ho notato un vasto infoltimento...

può essere?


affraid boh, lo sai che non ci ho mai fatto caso ? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 13:49

mimmina81 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
bounce Ho letto che possono crescere di più....x gli ormoni......
io ti dirò i capelli sono migliori e crescono di più......ma i peli del corpo.........sono m,eno del solito bò a me gli ormoni non fanno crescere nulla..... Very Happy Very Happy

solo la panza! saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... 4878



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Hai ragione eh eh eh
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 13:49

pricchiola ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
in particolare stamattina cigli e sopracciglia..ho notato un vasto infoltimento...

può essere?


affraid boh, lo sai che non ci ho mai fatto caso ? scratch

stamattina sembravo un orsetto.. saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... 406823
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 15:02

io peli non ne ho per niente e non ho notato nessuna differenza.....ho solo i nervi a fior di pelleeeee affraid e lo stomaco non ti dico.... saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... 598410
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 15:53

sara6903 ha scritto:
io peli non ne ho per niente e non ho notato nessuna differenza.....ho solo i nervi a fior di pelleeeee affraid e lo stomaco non ti dico.... saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... 598410

per i nervi ti capisco.....poi però passa... a me passa dopo il pick up..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 17:45

L'avevo notato anche io e pensavo che fosse una mia fissa.
Io ho molti piu peli sulle braccia...che schifo!!! saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... 895583
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyGio 24 Feb 2011, 17:51

non l'ho notato...comunque poco prima del pick-up una mia amica mi ha regalato un crema da applicare dopo la depilazione che ritarda la crescita dei peli...l'ho usata e devo dire che un pochino funziona.
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... EmptyVen 25 Feb 2011, 11:04

Io ho notato l'effetto opposto.
Ho sempre avuto problemi con questi cavolo di peli, saranno 20 anni che faccio la ceretta Evil or Very Mad
Però da quando faccio pma mi sembrano diminuiti, ma la gine alla quale ho chiesto mi ha detto che non influisce nulla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty
MessaggioTitolo: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DITEMI FATINE MIEI COME VI SEMBRA IL3PRELIEVO BETA
» beta di oggi
» consigli sui punti del corpicino del bimbo più difficili da pulire
» troppi follicoli?
» sono in cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: