Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una curiosità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

una curiosità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

una curiosità Empty
MessaggioTitolo: una curiosità   una curiosità EmptyGio 24 Feb 2011, 19:25

Ragazze scusate...ma quando avete fatto la prima eco...a me ieri hanno detto che dovrò farla il 12 marzo...non vi sembra troppo in là?
E poi non devo fare più le beta...ma se succede qualcosa nel frattempo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: una curiosità   una curiosità EmptyGio 24 Feb 2011, 19:46

la beta l'ho ripetuta 3 volte perchè il centro non era convinto della crescita.
Per l'eco ho atteso un mese dal transfer Wink
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: una curiosità   una curiosità EmptyGio 24 Feb 2011, 20:17

Nell mio centro ti dicono di fare le beta al 12 pt e se positivo anche al 14pt, l'eco dopo il 35° giorno.
Ma io credo che le beta te gli puo fare anche se chiedi al medico di base o meglio il tuo ginecologo(o sbaglio Rolling Eyes Question )
una curiosità 6142
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: una curiosità   una curiosità EmptyGio 24 Feb 2011, 21:37

di solito (parlo delle gravidanze naturali) i ginecologi fanno fare la prima eco dopo l'8va settimana e le beta solo all'inzio (e a volte non le fanno fare affatto), quindi diciamo che è normale...nessuno comunque ti vieta di fare le beta nel mentre se ti fa stare tranquilla...un bacio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: una curiosità   una curiosità EmptyVen 25 Feb 2011, 09:01

E' vero anche a me il centro aveva fatto fare le beta solo 2 volte, a 14pt e 19pt,e la prima eco a un mese dal transfer....peò io invece le beta le ho fatte un'altra volta per i fatti miei: ti basta o un' impegnativa del medico oppure vai in un laboratorio analisi privato e senza impegnativa ma con 13 euro te le fanno lostesso!!!Io a 20pt avevo doloretti e non sentendomi tranquilla ho preso appuntamento con il mio ginecologo che avevo prima della pma,ero praticamente a 18pt e ti dirò che nella visita si vedevano solo le camerette gestazionali,è per questo che ti vanno aspettare....poichè avevo un'iperstimolo con ascite sono andata ogni settimana a fare la visita:per cui la seconda a 25pt si vedevano i due cuoricini battere ma non si sentivano ed invece a 32pt oltre che vederli battere li ho anche sentiti!!! una curiosità 769866 Per cui sono sicura che fanno andare a fare la prima visita dopo il 35 pt solo per essere sicuri di sentire cuoricini per non dare false illusioni. Nel frattempo puoi fare un'altra volta le beta per tranquillizzarti.Vedrai che andrà tutto bene! Auguroni!!
Contenuto sponsorizzato

una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: una curiosità   una curiosità Empty

una curiosità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità
» CURIOSITA'!
» Reprofit, Gennet o Sanatorium Helios?