Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao FATINEEEEE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao FATINEEEEE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Ciao FATINEEEEE   Ciao FATINEEEEE EmptyVen 25 Feb 2011, 16:29

Buongiorno carissime amiche mie!!!
Scusate tanto se in questo ultimo periodo sono sparita.
Inizialmente ero caduta di nuovo nel buco profondo dell'autocommiserazione ma ci sono rimasta solo per pochissimo.
Considerando che dovrà passare l'estate prima di poter progettare un nuovo tentativo mi sono rifiutata di perdere altri mesi della mia vita a piangere e disperarmi.....quest'anno doveva essere bello e lo sarà anche per altri motivi.
Mi sento di essermi annullata nell'ultimo anno. é quasi come se fossi stata una persona diversa.
Bisogna reagire e vivere con la PMA e non per la PMA.
Certo ci sono ancora tanti alti e bassi ma al momento la strategia è far finta di niente e pensare ad altro.
Difficile??? Direi quasi impossibile!!!!

Quindi l'unico modo è staccarsi dalle solite routine e buttarsi nelle cose nuove cercando di incanalare diversamente le energie negative.

Ogni volta che mi sento vicina alle lacrime mi metto la tuta ,prendo il mio mp3 e vado a correre......RAGAZZE IO ODIO CORRERE!!!
Eppure funziona.....almeno per adesso

Laughing
Finalmente ricaricata ho ritrovato la mia strada nel forum per sostenere chi come me ha dovuto affrontare l'ennesimo fallimento e per fare gioire con tutte quelle che ce l'hanno fatta.


Un bacio a tutte voi.....siete donne speciali ....vi voglio BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: grazie Wren   Ciao FATINEEEEE EmptyVen 25 Feb 2011, 17:01

..... mi hai fatto venire in mente Forrest Gump....
brava! fa bene correre
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao FATINEEEEE   Ciao FATINEEEEE EmptyVen 25 Feb 2011, 17:07

Ciao cucciola...cerca di distrarti che fa sempre bene e poi se non sbaglio non devi aiutare a preparare uno splendido matrimonio?
flower Ciao FATINEEEEE 806920 flower Ciao FATINEEEEE 806920 flower Ciao FATINEEEEE 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao FATINEEEEE   Ciao FATINEEEEE EmptyVen 25 Feb 2011, 17:18

Piccola mia, volevo scriverti ma non osavo...non volevo disturbarti.
Sono contenta che sei tornata...e che sei tornata così carica! Mi piace.
So che stai studiando nuovi piani...ti seguo da lontano.
Ti voglio tanto bene stella mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao FATINEEEEE   Ciao FATINEEEEE EmptyVen 25 Feb 2011, 17:29

flower flower Ciao bella ,sono contenta di sentirti.....
correre fa molto bene brava!!!!!
Ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Si infatti....   Ciao FATINEEEEE EmptyVen 25 Feb 2011, 17:43

....per fortuna ho un motivo per essere in grande forma....devo supportare la mia sorellina che presto si sposa.
Quindi produciamo tante buone endorfine per il buon umore e miglioriamo il fisico....almeno una cosa buona c'è....mi disintossico da tutti i medicinali.


Bibbi carissima,abbiamo pensato entrambe allo stesso modo....si progetti ci sono ed è grazie a quelli che sono positiva....Very Happy tvttb

Hai ragione Serena...mi sento davvero un po' Forest Gump..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao FATINEEEEE   Ciao FATINEEEEE EmptyVen 25 Feb 2011, 18:07

Ciao FATINEEEEE 769866 Ciao FATINEEEEE 6142 Ciao FATINEEEEE 769866 Ciao FATINEEEEE 6142 Ciao FATINEEEEE 769866 Ciao FATINEEEEE 6142 Ciao FATINEEEEE 769866 Ciao FATINEEEEE 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao FATINEEEEE   Ciao FATINEEEEE EmptyVen 25 Feb 2011, 22:23

ciao Wren che piacere risentirti!!
anche io sfogo tanto con la corsa infatti a breve riprendo,
correndo ho l'impressione di recuperare le forze ,mi sento molto meglio anche con l'umore.
Sono felice di sentirti carica e positiva e' sicuramente l'atteggiamento migliore e se riesci a mantenerlo SEI UNA GRANDE...io a volte faccio cosi' fatica.....intraprendero' anche io convinta la strada dell'ovodonazione...eppure tendo ad essere pessimista e piagnucolona!!!
Sto diventando come s.Tommaso...finche' non vedo non credo.
Ma sappiamo bene che la PMA e'un'incognita,un terno al lotto,e questo mi agita tanto per carattere.
Intanto un sincero abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao FATINEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao FATINEEEEE   Ciao FATINEEEEE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao FATINEEEEE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatineeeee
» DATI REALI
» Ciao ciao nuova sognatrice
» ciao ciao...a martedì
» ciao ciao, ci riprovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: