Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi 13 pt ma...

Andare in basso 
+17
arianna
mimmina81
KSENIA73
extreme38
jolaluca
aurora
Wren
pricchiola
stefy
georgina74
Bibbi
Kate
viola370
sara6903
Violet
elly78
tania
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno

Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 13 pt ma...   Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 14:23

Violet ha scritto:
Tesoro, non sai quanto mi dispiace leggere questo post...
e' troppo triste ed ingiusto e so bene come ci si sente.
Ora ti auguro di "guarire" presto, piangere tutte le tue lacrime e recuperare te stessa. Poi pensarai a cosa fare...ti abbraccio frote

Violet, tesoro, purtroppo sono sicura che tu sai come ci si sente... Penso veramente che per quanto riguarda i negativi, tu hai già dato. Credo che è arrivato il momento di farci vedere un bel positivo. Mi incrocio per te,tesoro.
Torna in alto Andare in basso
tania

MessaggioTitolo: Re: Oggi 13 pt ma...   Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 14:28

viola370 ha scritto:
Mi dispiace proprio tanto.
A me l'unica cosa che un pò aiuta è staccare la mente dal mondo pma, e concentrarmi sulle cose che amo fare, come stare con i miei animali o organizzare un viaggio.
Adesso prenditi un pò di tempo per te e fatti coccolare da tuo marito, c'è sempre tempo per ricominciare
Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 6142

hai ragione, Viola, sicuramente mi farò coccolare dal mio marito, ma non mi fermerò. Oggi mi hanno fatto fare lo stesso le beta e le devo comunicare alla dott.ssa; chiederò di mettermi subito in lista per il prossimo tentativo che per motivi economici potrebbe essere l'ultimo, a meno che non congelo qualcosa. Purtroppo non riesco a concentrarmi su altro, devo reagire.
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Oggi 13 pt ma...   Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 14:34

brava angioletto mio Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 406823 ti assicuro che ce la farai
ed io ti terrò la mano ad ogni passo

Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi 13 pt ma...   Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 14:35

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad un abraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi 13 pt ma...   Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 14:35

alessia 70 ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad un abbraccio
tania

MessaggioTitolo: Re: Oggi 13 pt ma...   Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 14:36

Vita77 ha scritto:
non so che dirti....cara mi dispiace...come si fa non lo so.
Sono anche io in giornata NERA...l'unica amica con cui condividevo tutto (compresa l'infertilita')e' rimasta incinta , e ....come si fa
a far finta d'essere serene,quando nel cuore ti viene da scomparire?????
Non lo so ci si puo' solo abbracciare forte..............forte

Vita, ho seguito un pò la tua storia e penso tu sia una donna forte e coraggiosa ma sò che non basta questo per fare pace con noi stesse e che la serenità non è facile da raggiungere. Qui si può trovare sempre una spalla su qui piangere e l'abbraccio di un'amica e questo è già un bel aiutino in momenti di sconforto... Adoro lo spirito di questo forum.
Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi 13 pt ma...   Oggi 13 pt ma... - Pagina 2 Empty

Oggi 13 pt ma...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Oggi 6 pt....
» oggi transfer