Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei un VS parere !!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vorrei un VS parere !!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

vorrei un VS parere !!! Empty
MessaggioTitolo: vorrei un VS parere !!!   vorrei un VS parere !!! EmptyLun 28 Feb 2011, 12:18

ciao a tutte....sono reduce di un ennesimo NEG !!! questa volta ciclo al 7 PT !!!dopo la sorpresa ho avuto un lungo colloquio con il centro che mi segue!!!hanno riguardato il protocollo che ho seguito, l'esito degli esami....NON SI spiegano UN TALE ANTICIPO!!!! va beh ...ormai è andata!!!! ho discusso con loro anche l'andamento dei miei ultimi PT...... al mio secondo tentativo con congelati ho avuto le BETA POS.... purtroppo era un uovo chiaro e alla 7 set ho abortito!!!! DOPO questo tentativo ne ho fatti alltri 3 da congelati ed uno da fresco( l'ultimo...di 15 giorni fa)...I MIEI PT purtroppo iniziano tutti allo stesso modo: dal giorno del transfert, ( dopo circa 6-8 ore ) inizio ad aver dolori indefiniti ma continui per 4-5 giorni al basso ventre( utero???) soprattutto a dx ( simil -contrazioni???) ininterrottamente giorno e notte....dopo 4-5 giorni come arrivano se ne vanno!!!! ho spiegato al mio ginecologo che per me è come se il mio utero iniziasse una lotta con gli embrioni che mi inseriscono e si rifiutasse di accoglierli...lui dice che è IMPOSSIBILE!!! non riesce cmq nemmeno a dare una spiegazione alla mia sintomatologia!!! sta di fatto che io colleziono un NEG DOPO L'ALTRO!!!! prima di fare l'ultimo tentativo ho rifatto l'isteroscopia di controllo...era tutto nella norma!!!! ho chiesto se c'erano esami specifici che potevo fare per capire cosa mi succeda....mi ha detto di no!!! la mia domanda per voi è questa: QUALCUNO DI VOI HA AVUTO O SENTITO DI SIMILI ESPERIENZE???? io prima di andare a prendere i miei ultimi congelatini vorrei fare un consulto in un altro centro...qualcuno mi può dire se c'è qualche medico ( di milano o dintorni) che riceve subito per un primo colloquio????!!! grazie mille!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vorrei un VS parere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un VS parere !!!   vorrei un VS parere !!! EmptyLun 28 Feb 2011, 12:24

stellina, i dolori post transfer sono abbastanza frequenti e di solito portano buoni auspici...quello che mi sembra particolare nel tuo caso è questo pt cortissimo che evolve in mestruazione....
Per quanto riguarda la lotta eventuale...hai fatto gli esami degli anticorpi? magari abbinando semplicemente un cortisonico puoi evitare questa cosa, non te l'hanno mai proposto?
Per Milano potresti contattare la dottoressa Vailati che risponde alle domande nel forum. Lei è di Milano e si occupa specificatamente di pma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vorrei un VS parere !!! Empty
MessaggioTitolo: sono d'accordo   vorrei un VS parere !!! EmptyLun 28 Feb 2011, 12:31

con bibbi io sto facendo tutti gli esami per la poliabortività tu li hai fatti? forse potrebbero controllarti il progesterone nel pt se magari hai bisogno di assumerne di piu? hai provato a chiedere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vorrei un VS parere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un VS parere !!!   vorrei un VS parere !!! EmptyLun 28 Feb 2011, 12:37

quoto anche io bibbi per il discorso degli anticorpi .....
esami per la tiroide? ... poliabortività? ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vorrei un VS parere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un VS parere !!!   vorrei un VS parere !!! EmptyLun 28 Feb 2011, 14:46

Crying or Very sad Non ti sò rispondere,ma ti posso raccontare che nei miei 5 tentativi di omologa il ciclo mi è sempre arrivato al 7/8 PT..........
ho sempre fatto le beta con le malefiche......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei un VS parere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un VS parere !!!   vorrei un VS parere !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei un VS parere !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei un suo parere
» Vorrei un suo parere
» vorrei un vs. parere... esperto...
» Gentilissimo Dottore , vorrei un Suo parere sullo spermiogramma di mio marito!
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: