Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+10
zerlina09
ioete
Vic
melinda477
Violet
elly78
monica
extreme38
ili73
Bibbi
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi mi sa che è andata proprio magnificamente   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 13:04

speriamo che continui così fino alle beta.......Caspita però non hai rischiato con tre, stavolta sei stata tranqui........Mi stupisci sempre, avrei giurato che ti saresti buttata alla grande!!!!! Adesso coccolatevi tutti e quattro e avanti sempre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: evvaiiiiiiii   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 13:34

che bellezza bibbi meglio di così non sono se si poteva. Spero tanto che prosegua tutto allo stesso modo. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii donna BIbbiiiiiiiiiiiiiiii cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 15:08

affraid sono felicissima davvero!!!!!!!!!!Sono notizie meravigliose davvero,il 29,ti pensero' e ti saro' vicina davvero!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 16:35

Ti voglio benissimo mi raccomando eh...cova bene da brava gallina, io inizio ad avere dolori alle tette da progesterone che balls...vabbè non fa nulla...[/quote]

a me ancora quasi nessun dolore alle tette...e ne prendo 500 mg al giorno. mi fanno piu male nei cicli normali. Mah, ogni donna è diversa drunken
ti voglio bene anche io bibbina bella...ti mando un bacione oltreoceano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 17:01

Bibbi ha scritto:
piccole mie sono qui....con i miei due cicciotti nella panzetta....

Alla fine gli ovociti erano...tenetevi forte DIECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si sono formati OTTO embrioni...cinque di classe A e tre di classe B....
Abbiamo deciso di trasferirne DUE di classe A perchè la probabilità di trigemina è abbastanza alta (4%), ha iniziato a parlarmi di embrioriduzione ma di che??? io non la farei MAI...quindi ha preferito metterne 2...i tre rimanenti di classe A sono stati congelati. I tre di classe B li porteranno a blastocisti e se resistono li congelano...speriamo che almeno uno ce la faccia!!!

Vi bacio fortissimo....mi mancate tantooooooooooooooooooo

Bibbi buona cova Very Happy Very Happy Very Happy sono tanto contenta che sei arrivata anche tu al traguardo della PMA fino ad oggi magari fatta solo di analisi accertamenti e pensieri. Ma oggi è realtà.... mi sembra come quando frequentavo il forum del matrimonio, e stavo preparando tutte le cose per il fatidico giorno, e quado le forumine scrivevano del matrimonio di questa o di quell'altra, pensavo al giorno che avrei scritto io del mio matrimonio... lo vedevo come un giorno lontano lontano... e poi arrivò... ora mi sembra di vivere le stesse sensazioni...
Speriamo bene, sono con te!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 17:12

Tesoro magari fosse così...questa era la mia QUINTA icsi...altro che teorie.... Smile
La prima eterologa...ma ne ho già fatte altre quattro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 17:25

Bibbi ha scritto:
Tesoro magari fosse così...questa era la mia QUINTA icsi...altro che teorie.... Smile
La prima eterologa...ma ne ho già fatte altre quattro..

Embarassed non lo sapevooooo No scusa Sad hai già fatto quattro ICSI e questa è la prima eterologa , quindi sono 5 ICSI ??
bontà divina..... INCROCINI PER TE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ma tanti tanti tanti.................. più di prima...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 17:31

eh si cara...questa era la quinta...e speriamo sia quella buona... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: amore bello!!!!!   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 20:43

sapevo già tutto...ieri ho chiesto a stefy perchè non resistevo!!!!
che dirti leonessa....non potevi sperare di meglio...è tutto perfetto!!!!

un'emozione esagerata...finalmente il tuo momento è arrivato....ed ora immagino il dopo....

vita normale, ok....però tu cerca di stare il più possibile calmina calmina...fai accasare bene i due piccolini...

ed ora...conteremo insieme i giorni che ti separano dalle beta...mamma mia che super ansia...e chi resiste tutti sti giorni!!!!

eppoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


una super festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ne sono sicuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

buon viaggio...

p.s....adesso dovrai accompagnarmi mano nella mano verso il mio traguardo, vero???
inizio a sentire un'enorme ansia!!!!

t.v.b...maty
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 23:12

Vuoi sapere una cosa mati? uno può pensare che poi quando è il momento...sentendo parlare di donatrice, di ovociti donati, di pick up che non è il tuo...magari si può sentire strano...in imbarazzo o cosa.,...invece quando poi sei lì col camice addosso, che ti vengono a prendere...diventa tutto così naturale...non ci stai a pensare per niente.
Ora si tratta di aspettare...fino al 29 aprile. In fondo non è tantissimo...anche se ovviamente l'ansia arriverà....tutto come da copione solito. Sono contenta di tornare a casa sinceramente...per vivermi tutto tra le mie cose. Ho bisogno della tranquillità del mio ambiente.
Tesorino non aver paura che ti aspettano cose belle, nuove ma belle. Del resto abbiamo già affrontato talmente tanto...

Oggi qui nella hall ho conosciuto una ragazza molto dolce, è single e fa la fivet qui. Mi ha stupito molto che le altre che stanno qua con noi quando se n'è andata abbiamo avuto tanto da ridire...in fondo all'esterno anche noi sembriamo delle folli...come diceva quella su alf "che fanno le cose in tre" ... mi ha fatto ridere e riflettere questa cosa. Io sono solo contro lo sfruttamento (vedi per esempio la maternità surrogata in paesi poverissimi, ma per la tristezza della situazione non per altro)...ma credo che noi che siamo su questo percorso forse dovremmo essere più accoglienti e avere meno pregiudizi. Invece vedo che l'essere umano è pronto a guardare con indulgenza la propria situazione...e meno le altre.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: esatto!!!   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 18 Apr 2010, 23:56

è proprio quello che volevo dire l'altra sera quando mi sono arrabbiata per la storia della cosa fatta in tre!!!
siamo brave a comprendere le cose fino a quando ci toccano da vicino...ma a camprendere le motivazioni di qualcosa che non ci tocca...saiamo proprio toste!!!

ed a volte...dimentichiamo anche presto le sofferenze...

ieri sera sono rimasta male a casa di amici...

loro coppia con problemi molto difficili da risolvere (sia femminili che maschili), per miracolo lei resta incinta naturalmente...e fino a qui niente da ridire!!!
ieri sera eravamo a cena con altra coppia all'inizio del percorso, ed il marito era molto preoccupato per l'ossessione della moglie...io cercavo di spiegargli che il confronto aiuta ed una donna ha bisogno di parlarne...a questo punto interviene l'altro amico (il futuro papà baciato dalla fortuna)e con aria soddisfatta inizia a dire che bisogna star tranquilli perchè in questo modo le cose vanno a posto da sole!!!
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
prima di partire insieme alle volte di bruxesses da platteau, erano disperati, da raccogliere col cucchiaino, parlavano di ovodonazione, di doppia donazione, di adozione....ed ora mi vengono a dire che basta star tranquilli???????????????

hanno già dimenticato tutto.....

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io non diventerò mai così!!!!!

odio la gente buona brava e comprensiva solo quando fa comodo a se stessi!!!!!!

cmq...cara amica mia....sai che ti dico????

al diavolo tutti i pregiudizi degli altri....noi siamo donne felici...e l'essenza della nostra felicità la possiamo comprendere solo NOI...e ci basta!!!!!!!!!

credo che dal momento in cui quegli embrioncini amorosi ci vengano depositati nella casa del nostro utero...diventano i NOSTRI FIGLI...e noi subito lo avvertiamo...ed hai ragione tu...tutto diventa naturale e credo che col tempo ci dimenticheremo anche di come tutto sia successo....

baci baci leonessa...torna a casa e cova i tuoi piccolini!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: matii   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 19 Apr 2010, 07:37

condivido quello che dici è troppo facile una volta raggiunta la meta dire agli altri di stare tranquilli, dimenticando quanto è stato duro il cammino, perciò io non giudico mai, ognuno sceglie la propria strada, quella che sente più vicina a se stessa. L'importante è non perdere il proprio sogno. Un abbraccio a tutte e 2 I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooooooo   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 19 Apr 2010, 08:30

che belloooooo!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente troppo contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!
La scelta dei 2 è stata la più giusta!!!!! Anche io nella mia prima icsi quando ancora speravo di 3 ne ho messi solo 2.... peccato che in Italia si sà....
che non fecondano tutto.... a me solo 4.... grrrrrrrrrrrr
Riposati, rilassati, e coccola quei bachetti a cui noi tutte già vogliamo un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 19 Apr 2010, 11:14

Bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Citazione :
piccole mie sono qui....con i miei due cicciotti nella panzetta....
Grande!!!!

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Bibbi   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 19 Apr 2010, 17:26

ho letto com'è andata solo oggi, il fine settimana l'ho trascorso fuori e non ho portato il computer perchè mio marito inizia ad esserne geloso, altrimenti l'avrei fatto Laughing Laughing Laughing . Sono felice per questi super embrioncini :king: :queen: che stai portando a casa, tieniteli stretti mi raccomando......, per esperienza non mia ma altrui, il consiglio che ti hanno dato i medici di condurre una vita normale è ottimo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbi!!!!!   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 19 Apr 2010, 18:07

Bibbi ha scritto:
piccole mie sono qui....con i miei due cicciotti nella panzetta....

Alla fine gli ovociti erano...tenetevi forte DIECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si sono formati OTTO embrioni...cinque di classe A e tre di classe B....
Abbiamo deciso di trasferirne DUE di classe A perchè la probabilità di trigemina è abbastanza alta (4%), ha iniziato a parlarmi di embrioriduzione ma di che??? io non la farei MAI...quindi ha preferito metterne 2...i tre rimanenti di classe A sono stati congelati. I tre di classe B li porteranno a blastocisti e se resistono li congelano...speriamo che almeno uno ce la faccia!!!

Vi bacio fortissimo....mi mancate tantooooooooooooooooooo

sono felicissima per te...ottimo risultato!!!!! lol! forza forza vedrai che i tuoi passarotti tresteranno con te...ben attaccati alla loro mamma!!!! cheers baci!!!! 🤡
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 19 Apr 2010, 19:38

pettirosso ha scritto:
ho letto com'è andata solo oggi, il fine settimana l'ho trascorso fuori e non ho portato il computer perchè mio marito inizia ad esserne geloso, altrimenti l'avrei fatto Laughing Laughing Laughing . Sono felice per questi super embrioncini :king: :queen: che stai portando a casa, tieniteli stretti mi raccomando......, per esperienza non mia ma altrui, il consiglio che ti hanno dato i medici di condurre una vita normale è ottimo cheers cheers

anche mio marito è geloso del forum... Rolling Eyes

ragazze tra un po' ci sarà l'insurrezione dei mariti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: