Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi ho fatto il pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi ho fatto il pick up

Andare in basso 
+7
danycol
Bibbi
anna300971
hiraka1
mimmina81
aurora
speranza
11 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 19:19

eccomi qui ragazze e andato tutto benissimo.....nn ho sentito nulla solo verso il tardo pomeriggio ma niente di insopportabile..da brava gallinella oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954 ho sfornato 12 ovetti........ora se tutto va bene e speriamo sia cosi venerdi matt avro il tranfert e che sia la volta buona un grande abbraccio oggi ho fatto il pick up 6142 oggi ho fatto il pick up 6142 oggi ho fatto il pick up 6142 oggi ho fatto il pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 19:37

Grande Speranza!!!e...ke bella oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954
mamma, 12 ovetti, immagino ke ora ti sentirai puù leggera! Very Happy
Dai, ke da venerdì entri anke tu nel club delle covose!
Un oggi ho fatto il pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 19:48

speranza ha scritto:
eccomi qui ragazze e andato tutto benissimo.....nn ho sentito nulla solo verso il tardo pomeriggio ma niente di insopportabile..da brava gallinella oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954 ho sfornato 12 ovetti........ora se tutto va bene e speriamo sia cosi venerdi matt avro il tranfert e che sia la volta buona un grande abbraccio oggi ho fatto il pick up 6142 oggi ho fatto il pick up 6142 oggi ho fatto il pick up 6142 oggi ho fatto il pick up 6142

tanti auguri speranza...per te e per i tuoi ovetti... oggi ho fatto il pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 20:11

perfetto bravissimaaaaaaa
XXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 20:12

ottimooo! Ma siete tutte delle gallinelle produttifere...complimenti! Speriamo che anche il transfer sia così produttivo cheers
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 20:34

bravissima cheers cheers cheers hai prodotto tanti ovetti....

vedrai che andrà tutto benissimo....

oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 20:58

bravissima tesoro 12 ovetti sei stata proprio brava
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 21:05

ma quante compagne di cova, che bello!
andiamo proprio di pari passo in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXXX oggi ho fatto il pick up 806920
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 21:20

In bocca al lupo Speranza....12 ovetti sono proprio un bel numero.... cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMar 01 Mar 2011, 21:56

Il tuo nick name la dice tutta....e noi non possiamo che sperare insieme a te!!!!!!!!!!!!!!!! :serenata:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMer 02 Mar 2011, 10:06

oggi ho fatto il pick up 925954 che dire proprio una gallinella bella.
Tanti in bocca al lupo e aspettiamo tue notizie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMer 02 Mar 2011, 10:18

Ma bravissima! 12 veramente un gran bel risultato.

Preparati per coccolarteli ...beh non tutti Shocked
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMer 02 Mar 2011, 10:25

oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954 Ma bene, quanti bei ovetti...brava!!
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMer 02 Mar 2011, 11:01

oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954 oggi ho fatto il pick up 925954

12 ovetti per speranza


evviva



oggi ho fatto il pick up 213256 oggi ho fatto il pick up 213256
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up EmptyMer 02 Mar 2011, 15:59

bene speranza che brava gallinella oggi ho fatto il pick up 925954 facci sapere come va oggi ho fatto il pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi ho fatto il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto il pick up   oggi ho fatto il pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi ho fatto il pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi ho fatto il pick
» oggi fatto pick up
» Giovedi ho fatto pick up e oggi
» pick-up fatto
» Pick up fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: