Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è andata è andata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è andata è andata

Andare in basso 
+15
valegiac
speranza
Vita77
enanna63
elly78
iomamma
Bibbi
jolaluca
KSENIA73
hiraka1
anna76
mimmina81
spike
aurora
melinda477
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 07:17

Violet ha scritto:
Scusa meli se oggi non ho avuto tanto tempo di chattare con te...cmq ti ripeto che sono contentissima che il risultato della biopsia sara' ottimo come quello della istero.
p.s. noti di non essere l'unica a farsi le corse al bagno dal nervosismo. Io ho sempre paura mi prenda un bisogno proprio durante una visita dal gine...(ecco l'ho detto Embarassed Chiudo qui senno' scendiamo nel grottesco)

no non sei l'unica..nemmeno la supposta sono riuscita a tenermi! è una cosa incredibile! per il pick non avrò bisogno del clistere ahahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie cami   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 07:18

camilla80 ha scritto:
evviva, sono felice x te!!!cmq il nostro doc è spettacolare!!!baci

è veramente tenerissimo!
mette a proprio agio, e poi sorride..un doc che sorride un pò ci voleva!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata è andata   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 08:04

ciao...sono contenta che ti e' andato tutto bene... è andata è andata - Pagina 2 806920 è andata è andata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata è andata   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 12:33

ottimo Meli
Brava

Ps (Bibbi ci metti una faccina che dice OK con il pollicione?)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata è andata   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:39

melinda477 ha scritto:
Violet ha scritto:
Scusa meli se oggi non ho avuto tanto tempo di chattare con te...cmq ti ripeto che sono contentissima che il risultato della biopsia sara' ottimo come quello della istero.
p.s. noti di non essere l'unica a farsi le corse al bagno dal nervosismo. Io ho sempre paura mi prenda un bisogno proprio durante una visita dal gine...(ecco l'ho detto Embarassed Chiudo qui senno' scendiamo nel grottesco)

no non sei l'unica..nemmeno la supposta sono riuscita a tenermi! è una cosa incredibile! per il pick non avrò bisogno del clistere ahahahahahah!

Invece io al pick up, in cui non mi chiedono il clistere ma preferiscono che sia bella sgonfia, arrivo sempre con 2 o 3 giorni di stitichezza unica nel suo genere. Io non sono mai stitica, solo quando devo fare il pick up Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata è andata   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:41

Violet ha scritto:
melinda477 ha scritto:


no non sei l'unica..nemmeno la supposta sono riuscita a tenermi! è una cosa incredibile! per il pick non avrò bisogno del clistere ahahahahahah!

Invece io al pick up, in cui non mi chiedono il clistere ma preferiscono che sia bella sgonfia, arrivo sempre con 2 o 3 giorni di stitichezza unica nel suo genere. Io non sono mai stitica, solo quando devo fare il pick up Evil or Very Mad

la sera prima del pick da noi ti fanno fare un microclisma!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: spikelina a me   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 19:29

spike ha scritto:
Violet ha scritto:


Invece io al pick up, in cui non mi chiedono il clistere ma preferiscono che sia bella sgonfia, arrivo sempre con 2 o 3 giorni di stitichezza unica nel suo genere. Io non sono mai stitica, solo quando devo fare il pick up Evil or Very Mad

la sera prima del pick da noi ti fanno fare un microclisma!

farà un super effetto allora! ma sai quante ragazze c'erano ieri a fare l'esame? mamma mia ho dovuto aspettare 1ora per entrare..c'era la segretaria che era presissima ma è sempre molto gentile!
ho anche apprezzato moltissimo che nonostante la gente l'esame è stato effettuato con calma, senza fretta e mi hanno lasciato qualche minuto stesa e poi seduta per farmi passare i crampi!
comunque quando ho visto la pompetta e la cannula del vabra ho pensato oooooh signurrrrr affraid ma mi arriverà in gola!!!!! pale

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata è andata   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 19:52

Scusa meli, ma sto vabra cosa sarebbe?? Io mica lo so come l'ho fatta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: praticamente violettina   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 19:54

Violet ha scritto:
Scusa meli, ma sto vabra cosa sarebbe?? Io mica lo so come l'ho fatta Rolling Eyes

è una pompetta con attaccata una specie di cannuccia luuuuungaaaa e praticamenente ti aspirano un pò di cellule dell'endometrio x analizzarle.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata è andata   è andata è andata - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 19:58

Io non ho visto niente...meglio cosi. Chissa cosa hanno usato nel mio caso?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata è andata   è andata è andata - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2011, 08:28

melinda477 ha scritto:
spike ha scritto:


la sera prima del pick da noi ti fanno fare un microclisma!

farà un super effetto allora! ma sai quante ragazze c'erano ieri a fare l'esame? mamma mia ho dovuto aspettare 1ora per entrare..c'era la segretaria che era presissima ma è sempre molto gentile!
ho anche apprezzato moltissimo che nonostante la gente l'esame è stato effettuato con calma, senza fretta e mi hanno lasciato qualche minuto stesa e poi seduta per farmi passare i crampi!
comunque quando ho visto la pompetta e la cannula del vabra ho pensato oooooh signurrrrr affraid ma mi arriverà in gola!!!!! pale


anche io solitamente stitica, il gg prima vado tranquillamente senza aiutini...
e poi quando faccio il clisma praticamente non c'è più niente da tirar fuori Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è andata è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata è andata   è andata è andata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è andata è andata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» non è andata
» 1^ eco andata!!!!!!!!
» non è andata
» FATTO PICK UP...DOLORE!!!
» NON E' ANDATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: