Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao fatine miiiie sono tornata!!!

Andare in basso 
+12
arianna
mariateresa
barbamamma
anna300971
Silk
jolaluca
Bibbi
zerlina09
sara6903
Vita77
flory
Diamante
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyMer 02 Mar 2011, 21:53

Ho fatto il transfer venerdì scorso 25 FEB. E' andato tutto bene e stato velocissimo, il Super Dr. J mi ha salutato con un paio di baci. il corazon di diamante era commoso ha ringraziato il dr, la donante e tutti. Io ho salutato le segretarie dicendo sono stata benissimo ma non vi voglio più vedere, ridevano tutte. Il tempo era buonissimo dopo pranzo mi mettevo sullo sdraio e mi godevo il sole, leggevo il piccolo principe, dormivo dormivo ed ero felice. L'unico spavento è stato quando ho smesso la metformina, per chi non lo sa sono diabetica tipo II, i valori hanno iniziato a sballare e ho ripreso la medicazione. Sento un po' di dolorini flower oggi sopratutto ma non so ancora catalogarli. Insomma sono in cova di due embriocini bellissimi (sullo schermo ho visto 2 puntini bianchi di 4 cellule) e il 9 Marzo sapremo come stano andando. Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyMer 02 Mar 2011, 22:11

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 925954 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 925954 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 925954 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 925954
Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596

buona covaaaaaaa Diamante , cova bene i tuoi 2 puntini

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 6142 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 6142 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyMer 02 Mar 2011, 23:12

Che emozione diamante!!!!forza no sai quanto ti sono vicina!!!
anche io non vedo l'ora di conoscere Jordi in qs giorni gli mando tutta la documentazione,e poi appena i cicli si mettono a posto dopo 'intervento vado a trovarloooooooooooooo!!!Resto tutta incrociata insieme a te!!!
Forza embrioncini reusiani!!!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 07:05

BENTORNATI TU E I TUOI PINGUINI...ADESSO TRANQUILLI DOVETE AVERE PAZIENZA NOVE MESI....VE LO AUGURO Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 769866 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 08:53

ciao diamante come è bello sentirti così felice spero che duri 9 mesi e dopo sia anche più grande. un abbraccio cara Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 09:22

hola corazon te mando todo mi carino y quiero verte gordisima...muy pronto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 09:27

Bibbi ha scritto:
hola corazon te mando todo mi carino y quiero verte gordisima...muy pronto!
Gracias guapetona, non vedo l'ora di ballare la danza del panza panza Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 78897 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 78897 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 78897
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 09:38

bene cara e buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 10:39

felicità Buona cova.....coccola i tuoi due diamantini I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 12:37

Buona cova Diamante Very Happy
Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 13:30

Grazie a tutte!!!
faccio il mio meglio per essere una buona Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 925954 e posiate essere orgogliose di questa sognatrice
flower
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 13:58

Diamante, buona cova e in becco alla Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 14:13

forza tesorina ben tornata con i tuoi piccolini !!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:04

BENTORNATA CI SEI MANCATA - TANTI INCROCINI FINO ALLE BETA Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:21

Ben tornata...ora cova per benino!!!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 22:25

Diamante ha scritto:
Ho fatto il transfer venerdì scorso 25 FEB. E' andato tutto bene e stato velocissimo, il Super Dr. J mi ha salutato con un paio di baci. il corazon di diamante era commoso ha ringraziato il dr, la donante e tutti. Io ho salutato le segretarie dicendo sono stata benissimo ma non vi voglio più vedere, ridevano tutte. Il tempo era buonissimo dopo pranzo mi mettevo sullo sdraio e mi godevo il sole, leggevo il piccolo principe, dormivo dormivo ed ero felice. L'unico spavento è stato quando ho smesso la metformina, per chi non lo sa sono diabetica tipo II, i valori hanno iniziato a sballare e ho ripreso la medicazione. Sento un po' di dolorini flower oggi sopratutto ma non so ancora catalogarli. Insomma sono in cova di due embriocini bellissimi (sullo schermo ho visto 2 puntini bianchi di 4 cellule) e il 9 Marzo sapremo come stano andando. Un bacione a tutte


ciao tifo per i tuoi embrionici!!!!! cava per bene e incrociamo le ditaaaa!!!!! Forza Reusssiniiiiii! Io dovrei tornare inmaggio dai miei pinguinetti... Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596 Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 22:46

Grazie Antonella Ciao fatine miiiie sono tornata!!! 806920 spero sopravvivere alla settimana prossima oggi ho iniziato a farmi di insulina e soltanto i valori di questa sera sono buoni. In maggio potrai andare al mare a rilassarti.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptySab 05 Mar 2011, 12:00

ciao Diamante,
aspettavo di leggere tue notizie, sono contenta che sia andato tutte bene...

ora buona cova ed aspettiamo il posivito cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptySab 05 Mar 2011, 12:05

ecco un,altra compagna di cova I love you
tanti XXXXXXXXXXXX per te e i tuoi embioncini cheers
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:22

ciao Diamante, leggo solo ora e ti mando tanta positività e tanti incrocini Very Happy
anch'io ho fatto il transfer venerdì 25/2 ma le beta le farò il 10 e ho già una fifa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine miiiie sono tornata!!!   Ciao fatine miiiie sono tornata!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao fatine miiiie sono tornata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata Fatine belle
» ciao amiche sono tornata
» ciao ragazze sono tornata dall'Austria
» Ciao Sognatrici sono tornata dalle vacanze
» Ciao fatine ... sono a pezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: