Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono un pò nervosa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono un pò nervosa...

Andare in basso 
+5
anna300971
aurora
jessy
Bibbi
Animasolare
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

Sono un pò nervosa... Empty
MessaggioTitolo: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 11:37

Stamattina dosaggio dell'estradiolo di cui non ho avuto ancora il risultato e oggi pomeriggio secondo monitoraggio per vedere a che punto sono i piccolini...ma sono nervosa e non sò perchè. Forse è perchè non mi sento proprio in forma e vorrei esser pronta il prima possibile Sad
Vi aggiorno piu tardi, cosi mi regalate una botta di coraggio!!!!! Bacini...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:06

stellina attendiamo tue notizie
http://www.stradaperunsogno.com
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:13

Estradiolo 878 all'ottavo giorno di stimolazione. Come và???
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:14

Il coraggio ci vuole: prendi al volo questo abbraccio che ti possa portare forza e coraggio! Sono un pò nervosa... 6142
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:22

Ciao tesoro...nn essere nervosa, dai ke ci sei...
Per quanto riguarda l'estradiolo, io in decima giornata, avevo 497, quindi va più ke bene!Poi vedi Bibbi cosa ti dice...
Nel frattempo ti mando Sono un pò nervosa... 6142 , anzi tanti...
Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 13:58

Grazie ragazze, grazie Pingio!!!! Come stai oggi????
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 14:01

penelope ha scritto:

Penepole ma quanti follicoli hai????
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 14:08

ecografia alle 15 30...ancora non sò....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 14:37

Un follicolo maturo porta circa 200 di estradiolo, più c'è un contributo degli immaturi. Per poter avere un quadro occorre quindi sapere quanti follicoli ci sono. Calcola che all'ultima stimolazione che ho fatto avevo circa 1200 e 5 follicoli grandi quindi sembrava tutto ok...ma solo 2 ovociti recuperati. Anche i follicoli che non giungono a maturazione sono da conteggiare.
http://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 14:37

penelope ha scritto:
Grazie ragazze, grazie Pingio!!!! Come stai oggi????
Capisco la tua ansia, questo percorso è fatto di varie tappe...è sempre tutto un' ansia, l'eco, l'estradiolo, il pick-up, ecc...ma tu tieni duro, ke sei prossima!!
Beh...come sto io??oggi un pò più tranquilla,diciamo...d'altronde ke posso fare???ah...sembra essere comparso qualke piccolo sintomo:pizzikini alle ovaie, e di tanto in tanto formicolii, saranno loro?bah...e ki lo sà??? Suspect
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 16:45

penelope com'è andata?? sono qui che aspetto. tanti baci Sono un pò nervosa... 769866
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 17:30

penelope ha scritto:
Stamattina dosaggio dell'estradiolo di cui non ho avuto ancora il risultato e oggi pomeriggio secondo monitoraggio per vedere a che punto sono i piccolini...ma sono nervosa e non sò perchè. Forse è perchè non mi sento proprio in forma e vorrei esser pronta il prima possibile Sad
Vi aggiorno piu tardi, cosi mi regalate una botta di coraggio!!!!! Bacini...

tutto ok penny? hai avuto novità?
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 17:56

penelope ha scritto:

come ti ha già risposto più di qualcuna non è tanto il valore dell'E2 in se, ma in relazione con i follicoli attivi...quindi relax e coraggio Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142 Sono un pò nervosa... 6142

se non basta ti faccio la danza di Pollon Laughing Laughing Laughing Laughing
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 20:11

A noi fanno fare un solo prelievo dell'estradiolo il giorno dell'ultimo monitoraggio...è grave?
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 20:56

Eccomi....ho avuto un pò da fare oggi dopo l'eco.Comunque...i piccolini sono cresciuti ma è ancora un pò presto.Il doctor mi ha dato la stessa terapia ancora per stasera e domani e poi sabato mi aspetta a Roma per darmi un'occhiatina e decidere la data del pick up.Amen!!!!Non ce la faccio più, spero che questi giorni passino in fretta!!!! Grazie ragazze, siete dolcissime come sempre....buona notte Sono un pò nervosa... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyGio 03 Mar 2011, 22:14

Quindi sta procedendo tutto bene. In un batter d'occhio sarà sabato...
notte cara
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... EmptyVen 04 Mar 2011, 12:48

penelope ha scritto:
Eccomi....ho avuto un pò da fare oggi dopo l'eco.Comunque...i piccolini sono cresciuti ma è ancora un pò presto.Il doctor mi ha dato la stessa terapia ancora per stasera e domani e poi sabato mi aspetta a Roma per darmi un'occhiatina e decidere la data del pick up.Amen!!!!Non ce la faccio più, spero che questi giorni passino in fretta!!!! Grazie ragazze, siete dolcissime come sempre....buona notte Sono un pò nervosa... 769866

manca poco...pochissimo!!! Sono un pò nervosa... 769866 Sono un pò nervosa... 769866 Sono un pò nervosa... 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono un pò nervosa...   Sono un pò nervosa... Empty

Sono un pò nervosa...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi sono un po' nervosa/agitata....
» Nervosa....
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?