Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....

Andare in basso 
+3
Silk
hiraka1
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyVen 04 Mar 2011, 19:43

dopo una settimana che correvo dietro al mio gine pma, uno che qua ha una gran bella fama, oggi riesco a beccarlo......

gli parlo del graffietto e gli chiedo se possiamo anche privatamente parlarne e soprattutto farlo......

lui mi dice "signora sono studi vecchi di 10 o anche 20 anni fa (ed io penso tra me e me ma tra 10 e 20 c'è una bella differenza questo si rende conto di cosa mi dice?!?!), non ci sono sperimentazioni in corso che dimostrano che il trauma all'endometrio dia risultati positivi (ed io tra me e me penso che in italia non ci sono ma all'estero sperimentazioni le stan facendo....), qua in italia nessuno le fa (ed io penso alla dottoressa di bibbi, al centro di malaga e a quello inglese dove stanno studiando questa cosa...), mi dispiace ma io non voglio perdere tempo ( ed io penso che ha questo privatamente ho dato più di 4000,00 euro per un tentativo...) e poi in ospedale siamo sotto controllo per la certificazione quindi non mi sembra il caso (ed io penso che questo se insistevo in studio privato anzichè in ospedale forse forse cambiava idea, questione di soldi)......
poi mi chiede in quale centro vado e alla mia risposta mi dice " signora io conosco e voglio sentire parlare solo dell'ivi e dell'eugin i due più famosi, gli altri non contano molto......."........e lì mi son girate e ho detto "bon basta, grazie ho capito, ci vediamo a gennaio del prox anno, forse ,se sono ancora viva visti i vostri tempi biblici....."

menefreghisti, non aprono il cervello a nuove proposte manco se gliele butti in un piatto d'oro e se ti prendi tu tutte le responsabilità sulla tua pelle......

comunque quella dei 10 o 20 anni mi è piaciuta proprio!!!!!!!! mi ha dato della antica e disonformata!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyVen 04 Mar 2011, 20:07

Suspect non ho parole...solo parolacce :protesto: :protesto: :protesto:
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyVen 04 Mar 2011, 20:09

affraid Mi sa che il dottore è stato fortunato ad avere la cornetta del telefono a dividervi
altrimenti mi sa che gli cavavi gli occhi Twisted Evil
cmq non ho parole ...
anche a me stanno un po' decadendo nella graduatoria della stima scratch
vediamo che mi dicono la sett. prox per l'eco
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyVen 04 Mar 2011, 21:03

Ma perche' a volte sono cosi maleducati e arroganti??? E' allucinante!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyVen 04 Mar 2011, 21:38

tra l'altro ha anche detto una cosa inesatta, si fa in ambulatorio con cinque minuti...poco più di un pap test.
Ci sono molti studi scientifici in materia...magari non li ha letti....tra cui articoli molto recenti. I primi studi sono di qualche anni fa ma gli studi di certo non si sono fermati!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyVen 04 Mar 2011, 22:08

Poi a me fa ridere che a volte non facciano fare delle cure particolari perche non ci sono ancora dati incontrovertibili che siano efficaci...ma non ci sono neanche che non lo siano cavolo!! Twisted Evil
Non so se mi sono spiegata, ma per esempio non e' ancora provato al 100% che la biopsia favorisca l'impianto, ma non e' neanche provato che NON lo favorisca...quindi se te lo chiedo io che sono il paziente perche' rifiutarsi e intestardirsi? Forse perche' si e' gelosi degli altri medici??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyVen 04 Mar 2011, 22:14

Violet ha scritto:
Poi a me fa ridere che a volte non facciano fare delle cure particolari perche non ci sono ancora dati incontrovertibili che siano efficaci...ma non ci sono neanche che non lo siano cavolo!! Twisted Evil
Non so se mi sono spiegata, ma per esempio non e' ancora provato al 100% che la biopsia favorisca l'impianto, ma non e' neanche provato che NON lo favorisca...quindi se te lo chiedo io che sono il paziente perche' rifiutarsi e intestardirsi? Forse perche' si e' gelosi degli altri medici??? Twisted Evil

facile violet....spesso non hanno l'umiltà di mettersi in discussionee imparare quello che non sanno...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyVen 04 Mar 2011, 22:15

Sono sicura che non tutti siano cosi, pero purtroppo ce ne sono...
quello che da piu fastidio sopratutto e' la mancanza di educazione.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: sai chi era???   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptySab 05 Mar 2011, 13:14

Silk ha scritto:
affraid Mi sa che il dottore è stato fortunato ad avere la cornetta del telefono a dividervi
altrimenti mi sa che gli cavavi gli occhi Twisted Evil
cmq non ho parole ...
anche a me stanno un po' decadendo nella graduatoria della stima scratch
vediamo che mi dicono la sett. prox per l'eco

il grande capo perchè con l'altro non voglio parlarci........ci son rimasta di stucco.......studi di 10 o 20 anni fa che nessuno fa più.........

e poi la battuta sulla clinica........

che personaggi piccoli.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: mi ha proprio deluso.......   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptySab 05 Mar 2011, 13:17

Bibbi ha scritto:
tra l'altro ha anche detto una cosa inesatta, si fa in ambulatorio con cinque minuti...poco più di un pap test.
Ci sono molti studi scientifici in materia...magari non li ha letti....tra cui articoli molto recenti. I primi studi sono di qualche anni fa ma gli studi di certo non si sono fermati!

e io che lo consideravo un bravo dottore........

gli avevo pure detto che potevo mandargli qualche articolo oppure dargli il numero della tua dott.....invece non era proprio interessato ad ascoltare e capire......

io credevo mi avrebbe ascoltato visto che sono uno dei pochi ospedali che sperimentano il dhea...invece niente......forse il dhea dà qualche interesse sotto sotto, visto che è un farmaco.......

che tristezza.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: mi ha rubato le parole.......   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptySab 05 Mar 2011, 13:19

Violet ha scritto:
Poi a me fa ridere che a volte non facciano fare delle cure particolari perche non ci sono ancora dati incontrovertibili che siano efficaci...ma non ci sono neanche che non lo siano cavolo!! Twisted Evil
Non so se mi sono spiegata, ma per esempio non e' ancora provato al 100% che la biopsia favorisca l'impianto, ma non e' neanche provato che NON lo favorisca...quindi se te lo chiedo io che sono il paziente perche' rifiutarsi e intestardirsi? Forse perche' si e' gelosi degli altri medici??? Twisted Evil

io gli ho detto che mi prendevo tutte le responsabilità, che magari telefonando alla dott di bibbi poteva avere informazinoi migliori, invece niente.......mi ha liquidata .....
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Francy,   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... EmptyDom 06 Mar 2011, 19:59

sai, io penso che anche se siamo ben informate sulle nuove "strategie" sperimentate in vari centri, i medici non amano essere messi in discussione nelle loro scelte terapeutiche.

Anch'io vorrei il "graffietto" fin dal primo tentativo, ma non credo che il dottore seguirà la mia richiesta....o devo osare??? What a Face mmmmmmmmmmmmmmhhhhh, penso che se lo voglio mi dovrò scegliere il medico di Bibbi!!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....   a proposito del famoso graffietto vi racconto questa..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un vaffa al giorno.....
» i miei aggiornamenti
» Oggi faccio domande: trixy....
» A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda
» oggi faccio il "graffietto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: