Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi di voi ha fatto amniocentesi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi di voi ha fatto amniocentesi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: chi di voi ha fatto amniocentesi?   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 09:39

io dovro' farla tra qualche settimana e me la sto facendo sotto! ogni tanto mi chiedo se ho fatto la scelta giusta.....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha fatto amniocentesi?   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 14:37

Ciao Dalila,
io l'ho fatta ed ero, anzi eravamo, convintissimi. Il rischio c'è, è inutile negarlo, però dipende molto da quello che poi uno vuole. Perchè oltre al rischio dell'aborto c'è comunque da considerare e pensare a quello che sarà poi il risultato e alle scelte che uno dovrà fare rispetto a questo. Noi abbiamo pensato e riflettutto molto e soprattutto su questo punto.
Per il resto, io non ho sentito alcun dolore, ho preso il progesterone una settimana prima per sei giorni, l'antibiotico un giorno prima e tre dopo, 24 ore prima dell'esame mi hanno fatto interrompere la cardioaspirina.
Il giorno dell'esame mi hanno fatto un'ecografia prima e una un paio di ore dopo l'amnio. Mi hanno dato una settimana di riposo e poi tutto torna nella norma.
Stai tranquilla, andrà tutto bene.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: ..................   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 14:43

grazie.... siamo convintissimi anche noi pero' non ti nascondo che la paura e'davvero tanta a tal punto che non ho ancora detto niente al mio primo bambino dell'arrivo del fratellino, se qualcosa dovesse andare storto non saprei davvero come spiegarglielo, non un'altra volta, ci siamo gia' passati e lui insieme a noi ha passato davvero un brutto periodo.
Sono un po' titubante perche' mi hanno trovato la placenta bassa che spesso mi porta delle perdite e per quanto il ginecologo mi abbia tranquillizzata non ti nascondo che io non sono tranquilla per niente.
Speriamo vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha fatto amniocentesi?   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 14:51

Certo che andrà tutto bene...anch'io avevo ed ho la placenta bassa, che stress!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: ...........   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 16:02

anche tu? ma ti porta qualche fastidio? io ho sempre dolori da un lato della pancia e queste piccole perdite che ogni volta mi fanno perdere 10 anni di vita!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha fatto amniocentesi?   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 16:14

Per il momento no, non ho neanche le perdite. Ieri ho fatto la morfologica, è anteriore e la distanza margine placentare OUI misura 13mm. Il 4 aprile altro controllo per vedere se si è alzata, anche se secondo la gine qualche perdita me la devo aspettare da un momento all'altro Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: io le ho   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 16:52

dalla 11ma settimana, vanno e vengono, sono molto scarse e me ne accorgo solo quando vado in bagno a fare pipi',ma sono li' e mi preoccupano non poco.... diciamo che se non altro so da dove arrivano cosi' mi evito di correre in ps un giorno si e l'altro pure come all'inizio...!!
Tu di quante settimane sei?
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha fatto amniocentesi?   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 17:15

Sì sicuramente sapere da dove arrivano aiuta, ma immagino che non sia una cosa piacevole. Anche a me la gine mi ha detto di non preoccuparmi qualora arrivassero...ma una parola!!!!!!!!!
Sabato sono a 22 settimane...è una femmina e si chiama Ludovica!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: ..............   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyGio 10 Mar 2011, 17:18

gia' loro fanno in fretta a dire di stare tranquille, mi si ferma il cuore ogni volta!! bello Ludovica..... un bellissimo nome!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha fatto amniocentesi?   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyVen 11 Mar 2011, 12:17

La paura c'è sempre.....ma tu devi cercare di stare tranquilla e non pensare negativo,andrà tutto bene!!Le ansie ci perseguitano sempre!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: .................   chi di voi ha fatto amniocentesi? EmptyVen 11 Mar 2011, 12:23

ansia? ansia io?noooooooooooooooooooooooooooooo, nemmeno un po'!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha fatto amniocentesi?   chi di voi ha fatto amniocentesi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi di voi ha fatto amniocentesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi ho fatto l'amniocentesi
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» clinica eugin
» amniocentesi
» amniocentesi!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: