Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente fatte beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente fatte beta

Andare in basso 
+8
KSENIA73
danycol
jessy
pricchiola
anna300971
Bibbi
pesciolina479
viola370
12 partecipanti
AutoreMessaggio
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

Finalmente fatte beta Empty
MessaggioTitolo: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 10:27

e sono pure arrivata in orario in ufficio Cool
Vabbè inizio alle 9.30 sono avvantaggiata Laughing
Oggi mi sento positiva, da quando ho fatto il transfer ho il numero delle beta fisso nella mia mente, insieme all'immagine dell'embrione che si è attaccato al mio utero Shocked
Stavolta se sarà negativo la botta sarà stratosferica Rolling Eyes
Ho sempre nella mia mente, l'immagine della mia bimba (si voglio una bimba Cool )
I sintomi li ho, anche il mal di testa che mi ha perseguitata è stato piuttosto strano, non lo avevo mai avuto nelle altre 3 icsi...........
Comunque il risultato è alle 17.30.
Spero di non avere un brusco risveglio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 10:30

viola370 ha scritto:
Oggi mi sento positiva, da quando ho fatto il transfer ho il numero delle beta fisso nella mia mente, insieme all'immagine dell'embrione che si è attaccato al mio utero Shocked
Ho sempre nella mia mente, l'immagine della mia bimba (si voglio una bimba Cool )
I sintomi li ho, anche il mal di testa che mi ha perseguitata è stato piuttosto strano, non lo avevo mai avuto nelle altre 3 icsi...........
Ciao bella, fai bene ad essere positiva, intanto ti mando tanti incrocini di buon augurio!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :pesciolino:
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 10:34

viola attendiamo con te...forza!
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 10:54

Viola
resto qui incrociatissima per te.....
cheers cheers cheers
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 11:03

viola370 ha scritto:

siamo qui in attesa con te bounce bounce bounce
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 11:58

Uno stra in becco alla cicogna!!! Le dita sono tutte incrociate!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 13:14

Viola, oh si!!! Sia un bel positivo!!!

Hai in testa il valore della beta? In che senso lo hai sognato? E' una sensazione?...

danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 13:22

Aspettiamo una buona notizia! Finalmente fatte beta 310596 Finalmente fatte beta 310596
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 13:29

forza Viola

che ci siamo

Finalmente fatte beta 310596 Finalmente fatte beta 310596 Finalmente fatte beta 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 13:34

cheers :albino: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Finalmente fatte beta 310596 Finalmente fatte beta 310596
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..................   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 13:36

aspettiamo buone notizie.... direi che oggi ce n'e' proprio bisogno!!
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 14:16

Ruth ha scritto:
Viola, oh si!!! Sia un bel positivo!!!

Hai in testa il valore della beta? In che senso lo hai sognato? E' una sensazione?...

Ruth è una sensazione.
Il giorno del transfer ho immaginato l'embrione che come un ragnetto si attaccava all'utero e cominciava a fare il bozzolo Rolling Eyes (che fantasia) e mi è "apparso" il numero delle beta.
Nella seconda icsi l'immagine è stata di beta positive ma basse e infatti mi sembra fossero 13.
Sto impazzendo, so solo che stavolta il negativo non l'ho quasi mai contemplato e così il botto sarà tremendo Rolling Eyes

elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 16:01

Viola aspetto insieme a te!! forzaaa cheers
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 16:08

forza viola siamo tutte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxincrociate x te cheers cheers cheers cheers
pricchiola

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 16:47

ehi Viola,
manca meno di un'ora... stiamo qui ad aspettare con te la Finalmente fatte beta 310596
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta EmptyVen 11 Mar 2011, 17:35

viola allora????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatte beta   Finalmente fatte beta Empty

Finalmente fatte beta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» Fatte beta
» FATTE BETA
» Beta fatte!
» 2 beta fatte!!!!!