Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ullallà... ci siamo....si riparte!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ullallà... ci siamo....si riparte!!

Andare in basso 
+13
speranza
Bibbi
sabrydona83
elly78
dalila
jolaluca
zerlina09
danycol
anna300971
melinda477
pricchiola
spike
Pamela
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 12:06

Ed io come al solito... me la faccio sotto dalla paura...
Ma andiamo per ordine: controllo esami alla Zucchi: Dott. Mastrolillo, è stato carinissimo, mooolto fashion, e senza menar il can per l'aia... MI HA DATO IL PROTOCOLLO!!!!! Ed io: ma che si parte subito???? affraid affraid affraid
E lui: ma se avesse avuto già il ciclo si partiva ancora prima!!! Shocked Shocked Shocked
Allora: protocollo lungo: Fertipeptil e poi meropur....
Non mi ha segnato nè Lentogest nè prontogest. Secondo il loro protocollo, basta il prometrium a go go... niente progynova perchè il mio endometrio fa già troppo... che ancora di più sarebbe deleterio (era 18 l'ultima volta.. credo di detenere il primato assoluto)....
Quindi lui dice... facciamo i conti: il ciclo le dovrebbe venire lunedì 14 (sì penso io, il mio ciclo fa quel che vuole dopo l'ultima ICSI)... quindi il 1° aprile si inizia con il soppressore....
E stamani mattina, PUNTUALISSIME: CICLO!!!!!
E a parte che dovrei essere felice perchè inizio; che sabato parto senza ciclo....
sono terrorizzata..... ma ormai ci siete abituate... stanotte non ho dormito... ho sognato la pma tutta la notte... quindi tutto nella regola....

RAGAZZE SONO UFFICIALMENTE RISALITA SULLE MONTAGNE RUSSE>!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 12:15

forza Pam! ora che sei in pista puoi solo ballare... e tu balla, balla, balla!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 12:30

Pamela ha scritto:
Ed io come al solito... me la faccio sotto dalla paura...
Ma andiamo per ordine: controllo esami alla Zucchi: Dott. Mastrolillo, è stato carinissimo, mooolto fashion, e senza menar il can per l'aia... MI HA DATO IL PROTOCOLLO!!!!! Ed io: ma che si parte subito???? affraid affraid affraid
E lui: ma se avesse avuto già il ciclo si partiva ancora prima!!! Shocked Shocked Shocked
Allora: protocollo lungo: Fertipeptil e poi meropur....
Non mi ha segnato nè Lentogest nè prontogest. Secondo il loro protocollo, basta il prometrium a go go... niente progynova perchè il mio endometrio fa già troppo... che ancora di più sarebbe deleterio (era 18 l'ultima volta.. credo di detenere il primato assoluto)....
Quindi lui dice... facciamo i conti: il ciclo le dovrebbe venire lunedì 14 (sì penso io, il mio ciclo fa quel che vuole dopo l'ultima ICSI)... quindi il 1° aprile si inizia con il soppressore....
E stamani mattina, PUNTUALISSIME: CICLO!!!!!
E a parte che dovrei essere felice perchè inizio; che sabato parto senza ciclo....
sono terrorizzata..... ma ormai ci siete abituate... stanotte non ho dormito... ho sognato la pma tutta la notte... quindi tutto nella regola....

RAGAZZE SONO UFFICIALMENTE RISALITA SULLE MONTAGNE RUSSE>!!!

dai Pamela, siamo tutte con te sulle montagne russe cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 12:32

grande cucciolotta!!!!!!!!!! dai che il tempo scorre velocissimo e stai per partire!!!

cmq.....il doc si chiama Mastrolilli!! non mastrolillo! Laughing Laughing
bacini
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: anche io riparto   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 12:37

sono strafelice! forza caraaaa
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 13:20

cheers cheers cheers
Ti auguro con tutto il cuore,di trovare alla fine della corsa una bellissima Ullallà... ci siamo....si riparte!! 310596


Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 13:31

Anche se mi gira già la testa ci vengo volentieri a farti compagnia sulle montagne russe Very Happy
buona partenza e in bocca al lupo flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 13:32

pamela che bello ricominciare subitooooooooooo io spero il 30 di sentire le stesse parole dalla mia gine, non vedo l'ora. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 13:33

Bene Pam forza che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 13:40

bounce bounce E allora pamela.....in bocca al lupo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: .............   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 13:54

in bocca al lupo pamela.....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: E vaiii   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 14:02

complimenti, forza parti con tanta energia

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 14:24

bene Pam, benissimo!!!!!!!!! montagne russe o strada dritta, l'importante è l'obiettivo perciò.... forzaaaaaaa dritta alla mèta!! cheers

siamo tutte con te!!! Ullallà... ci siamo....si riparte!! 4878
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 14:45

In bocca al lupo Pam!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 14:48

Ops... Mastrolilli è vero!!!!!

CREPI sto lupoooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 14:48

ottimo pamela....il progynova non ti serve se fai stimolazione ma solo se trasferisci congelati oppure fai ovodonazione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 15:43

forza pam..................inizia il grande gioco cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyLun 14 Mar 2011, 16:48

In bocca al lupo Pamela, per tutto il percorso!!! Un bacino I love you
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyMar 15 Mar 2011, 08:04

in becco alla cicogna Ullallà... ci siamo....si riparte!! 310596 Ullallà... ci siamo....si riparte!! 310596 Ullallà... ci siamo....si riparte!! 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyMer 16 Mar 2011, 09:20

In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyMer 16 Mar 2011, 15:09

e vaiiiii!!!!!!!!!! sono felicissima per te flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyMer 16 Mar 2011, 20:14

In bocca al lupo Pamela.

Chissà se ci incontriamo uno di questi giorni alla Zucchi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: allora a te..   Ullallà... ci siamo....si riparte!! EmptyMer 16 Mar 2011, 20:21

un grandissimo in becco alla ciko per il tuo nuovo viaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ullallà... ci siamo....si riparte!!   Ullallà... ci siamo....si riparte!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ullallà... ci siamo....si riparte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si riparte!!!!!!!!!!
» si riparte
» Si riparte!
» SI RIPARTE
» E si riparte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: