Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho conosciuto il mio figlioccio pma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho conosciuto il mio figlioccio pma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

ho conosciuto il mio figlioccio pma Empty
MessaggioTitolo: ho conosciuto il mio figlioccio pma   ho conosciuto il mio figlioccio pma EmptyLun 14 Mar 2011, 13:39

ciao ragazze stamattina ciclo arrivato, questi giorni non sono stata molto presente perchè giovedì scorso mia suocera ha avuto un arresto cardiaco e ora è ricoverata in rianimazione, siamo partiti di notte e abbiamo fatto in macchina milano bari, 10 ore di viaggio e sono già diversi giorni che siamo qui a soffrire aspettando buone notizie. Mio marito è davvero meraviglioso, in ogni prova che questa vita mi ha dato lui si rivela essere un tesoro prezioso, vederlo accanto a sua madre intubata e agitata parlarle con amore e pazienza mi ha fatto comprendere che non potevo volere una persona diversa al mio fianco in questo viaggio così pieno di ostacoli. lo amo sempre di più.
spero davvero che un giorno il nostro sogno possa realizzarsi lui se lo merita.
Stamattina però ci è stata una dolce parentesi ho conosciuto il mio figlioccio, un sogno come il nostro diventato realtà, ho visto in faccia il risultato della pma nato il 26 gennaio, è stato bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il mio figlioccio pma   ho conosciuto il mio figlioccio pma EmptyLun 14 Mar 2011, 13:42

Smile Speriamo si risolva al meglio per tua suocera....e che stia presto meglio.
Vi meritate tutto il bene del mondo e vedrai che il vostro sogno si realizzerà........(io aslmeno ve lo auguro)
un abbraccio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...........   ho conosciuto il mio figlioccio pma EmptyLun 14 Mar 2011, 13:53

tanti auguri per tua suocera tesoro, e vedrai che dopo tanta sofferenza, arrivera' anche il vostro momento! ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il mio figlioccio pma   ho conosciuto il mio figlioccio pma Empty

ho conosciuto il mio figlioccio pma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» entro domani nascerà il mio figlioccio pma
» colloquio con la clinica!!
» clinica gennet
» informazioni
» ho conosciuto sirio