Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Violet
ili73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMar 20 Apr 2010, 20:17

che figata!!!!!!!!!!!!!!!

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMar 20 Apr 2010, 20:25

Complimenti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sei una colonna del forum ili !!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMar 20 Apr 2010, 21:08

pettirosso ha scritto:
Complimenti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sei una colonna del forum ili !!!!

grazie petty Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMar 20 Apr 2010, 21:19

bravissima ili!!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: sei   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMar 20 Apr 2010, 21:20

sei troppo avanti cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: pure io pure   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 07:58

IO sono VIPSSSSSSSS!!! eh me la tiro un pò..non ci sono i paparazzi??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 08:06

Loen78 ha scritto:
bravissima ili!!!! sunny sunny sunny

loen anche tu flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 08:07

Violet ha scritto:
sei troppo avanti cheers

forza violet tesorino bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 08:07

melinda477 ha scritto:
IO sono VIPSSSSSSSS!!! eh me la tiro un pò..non ci sono i paparazzi??? Very Happy

si si tiriamocela un po' bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 10:07

che matte.... :cyclops: :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 10:27

...beh sono soddisfazioni!!!! io sono in crescitaaaa!!!! aspettatemi che arrivo!!!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: hey   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 15:45

melinda, ma sei super sognatrice, non "solo"vip...che mito!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 15:47

Violet ha scritto:
melinda, ma sei super sognatrice, non "solo"vip...che mito!!

veramente meli sei la :queen: del forum bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi sono   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 16:08

accorta proprio ora!!! e vaiii alla faccia del marito che mi sgrida sempre se sto qui sul forum!! adesso che sono super sognatrice il premio mi è dovuto noooo?? voglio il mio premio! un pupino o anche due!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Si vince un pupetto???????   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 16:44

melinda477 ha scritto:
accorta proprio ora!!! e vaiii alla faccia del marito che mi sgrida sempre se sto qui sul forum!! adesso che sono super sognatrice il premio mi è dovuto noooo?? voglio il mio premio! un pupino o anche due!

è vero bibbi??????
con che corriere mi arriva?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:10

cavolo se in premio c'è il pupo allora inizio a scrivere di brutto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:22

melinda477 ha scritto:
accorta proprio ora!!! e vaiii alla faccia del marito che mi sgrida sempre se sto qui sul forum!! adesso che sono super sognatrice il premio mi è dovuto noooo?? voglio il mio premio! un pupino o anche due!

a chi lo dici..
a me mio marito non mi sgrida ESPLICITAMENTE pero' mi guarda....quando scrivo....

ieri sera mia mamma mi ha sgridato mi ha detto che quando c'è mio marito devo stare con mio marito..e non al pc

morale della favola ieri sera, spinta dallo scrupolo, spengo il pc, vado sul divano, avrei voluto anche un po' di coccole....
invece lui dopo poco si addormenta e russa di brutto Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:29

scusa ili ma non è che sei la mia gemella????!?!!?!?!? allora di solito mio marito dopo che cena, ed io sistemo tutto , va sul divano. Prende il telecomando e dopo 15 minuti dorme...ora con la scusa che ho fatto icsi, per passare il tempo mi ha preso la tv in camera...detto ciò mi dice di non fissarmi troppo sul forum, che alla fine siamo tutte uguali chi più chi meno e che bisogna passare del tempo insieme cosi ci passa più in fretta. Bene l'altro ieri, spengo il pc, vado in camera e dorme...allora non avendo sonno mi rialzo e accendo il pc...ieri guardava ballarò (non amo quei programmi perchè urlano troppo e mi vengono i nervi), mi faccio forza spengo, vado a letto e appena finisce il programma lui si addormenta!!!!grrrrr....allora penso vado in bagno quando torno mi vedo un bel film....ritorno e si era svegliato e guardava matrix su olindo e rosa!!!!!!!ma vafff!!!!!!!!!!!!!da stasera pc e stop!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:34

Loen78 ha scritto:
scusa ili ma non è che sei la mia gemella????!?!!?!?!? allora di solito mio marito dopo che cena, ed io sistemo tutto , va sul divano. Prende il telecomando e dopo 15 minuti dorme...ora con la scusa che ho fatto icsi, per passare il tempo mi ha preso la tv in camera...detto ciò mi dice di non fissarmi troppo sul forum, che alla fine siamo tutte uguali chi più chi meno e che bisogna passare del tempo insieme cosi ci passa più in fretta. Bene l'altro ieri, spengo il pc, vado in camera e dorme...allora non avendo sonno mi rialzo e accendo il pc...ieri guardava ballarò (non amo quei programmi perchè urlano troppo e mi vengono i nervi), mi faccio forza spengo, vado a letto e appena finisce il programma lui si addormenta!!!!grrrrr....allora penso vado in bagno quando torno mi vedo un bel film....ritorno e si era svegliato e guardava matrix su olindo e rosa!!!!!!!ma vafff!!!!!!!!!!!!!da stasera pc e stop!!!!!!!!

si si gemelle Smile
a volte capita che dorme, allora mi alzo , accendo il pc..e lui si sveglia Shocked
e mi devo anche sentire in colpa!!

io la sera torno a casa mia alle sette e mezzo, mi ci rimetto al pc, poi ceniamo insieme , ma io mangio meno e piu svelta , allora mi rialzo e mi rimetto al pc...perke mi sono rotta di aspettarlo..

pero' loen tesorino in effetti scrivendo ste cose forse mi rendo conto di non comportarmi bene....boh Rolling Eyes

bibbi questo forum è una droga Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:39

non ci credo anche a me succedono le stesse coseeeee!!!!! si be certo magari visto che sono a casa solo la sera sarebbe meglio stare con loro...ma poi loro dormono e noi che dobbiamo fare???a volte veramente non so come comportarmi.....usiamo questo forum per compagnia e amicizia per forza se siamo annoiate veniamo qui a cercarci!!!giusto??? oh dio...sarò mica cattiva?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:42

Loen78 ha scritto:
non ci credo anche a me succedono le stesse coseeeee!!!!! si be certo magari visto che sono a casa solo la sera sarebbe meglio stare con loro...ma poi loro dormono e noi che dobbiamo fare???a volte veramente non so come comportarmi.....usiamo questo forum per compagnia e amicizia per forza se siamo annoiate veniamo qui a cercarci!!!giusto??? oh dio...sarò mica cattiva?

bè facciamo cosi: se sono svegli comunicativi e coccoloni niente forum...
se dormono (e russano per giunta)...
vai col forum...messaggi a go go bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:48

ok ili è andata facciamo cosi!!! allora ci si sente stasera per le 22 ok???ah ah ah ah !!baci
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:56

Loen78 ha scritto:
ok ili è andata facciamo cosi!!! allora ci si sente stasera per le 22 ok???ah ah ah ah !!baci

proviamo Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: hey ma sti   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! EmptyMer 21 Apr 2010, 18:28

uomini sono tutti uguali! no io ci sto sul forum o la mattina presto o prima delle 21.00 poi solitamente cerco di vedermi un film con lui..gia mi dice che mi fisso troppo se sto sul forum! gli ho detto con chi parlo se devo spiegarti anche che cosa è un embrione! Very Happy
comunque solitamente sto al pc se guarda il calcio che io proprio non posso vedere!
comunque dai è normale in tutte le coppie non passare 24 h insieme se no che palle!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!   o sono sognatrice vip!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anch'io sono una sognatrice
» Sono la sognatrice più imbranata!
» sono diventata una sognatrice in erba!!
» Ciao a tutti
» Sognatrice anche io fra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: