Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi imbarazza un po' chiederlo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi imbarazza un po' chiederlo..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: mi imbarazza un po' chiederlo..   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 12:14

Embarassed ...ma al di là del rapporto completo vero e proprio, è pericoloso anche solo raggiungere l'orgasmo nel primo trimestre di gravidanza per via delle contrazioni?
E' una mia paura, grazie!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi imbarazza un po' chiederlo..   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 13:52

sì...sono le contrazioni uterine il pericolo...almeno per il primo trimestre in cui l'embrione è ancora "precario" poichè la placenta è in via di sviluppo e quindi non ben impiantata. Dopo se non intervengono altri fattori di rischio allora si può tranquillamente riprendere l'attività... Wink
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: ............   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 14:29

io sono alla seconda gravidanza e a me e' stato detto che si potevano avere rapporti anche nel primo trimestre se la gravidanza evolveva in modo tranquillo senza perdite o altri problemi... in realta' noi per stare proprio sereni i rapporti li abbiamo evitati e questo vuol dire completi e non, insomma niente orgasmi!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi imbarazza un po' chiederlo..   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 14:34

A noi ce li hanno completamente vietati, meno male in questo periodo mi sento tanto così schifezza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: ....   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 14:36

noi problemi di qs tipo non ne abbiamo....io tra il vomitus, la pesantezza di stomaco e qs sapore di topo morto in bocca ho raggiunto la pace dei sensi....
mio marito ha paura della patata...dice che è "occupata" e quindi lì non si può andare....

cmq....a noi la ginecologa non li ha vietati....
ma io psicologicamente, con tutta la fatica che ho fatto per rimanere incinta non li avrei avuti in ogni caso per tutto il primo trimestre....

però la mia ex compagna di transfer, che ha avuto i 2 gemelli a gennaio...ha avuto rapporti sempre, dal post transfer fino al parto....

credo che una regola non esista, in mancanza di un vero problema oggettivo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: grazie   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 15:29

hiraka1 ha scritto:
sì...sono le contrazioni uterine il pericolo...almeno per il primo trimestre in cui l'embrione è ancora "precario" poichè la placenta è in via di sviluppo e quindi non ben impiantata. Dopo se non intervengono altri fattori di rischio allora si può tranquillamente riprendere l'attività... Wink
..Come sospettavo1 :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: grazie   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 15:31

Hilly73 ha scritto:
noi problemi di qs tipo non ne abbiamo....io tra il vomitus, la pesantezza di stomaco e qs sapore di topo morto in bocca ho raggiunto la pace dei sensi....
mio marito ha paura della patata...dice che è "occupata" e quindi lì non si può andare....

cmq....a noi la ginecologa non li ha vietati....
ma io psicologicamente, con tutta la fatica che ho fatto per rimanere incinta non li avrei avuti in ogni caso per tutto il primo trimestre....

però la mia ex compagna di transfer, che ha avuto i 2 gemelli a gennaio...ha avuto rapporti sempre, dal post transfer fino al parto....

credo che una regola non esista, in mancanza di un vero problema oggettivo...
..sei simpaticissima!!! :king:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi imbarazza un po' chiederlo..   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 15:45

alla clinica a noi hanno detto di non preoccuparci...ma dopo tutta sta fatica col cavolo che non mi preoccupo. Diciamo che sono aiutata dal fatto che a me appena inizio il progynova mi crolla tutto...manco ci penso. Mio marito si adegua.
Ho un'amica però che ridendo mi diceva che lei ha trombato allegramente tutti i giorni per tutta la gravdianza....certo è rimasta incinta in tre mesi eh...quindi non è ovviamente in ansia come noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi imbarazza un po' chiederlo..   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 18:53

...vi dico però che se nei primi 3 mesi abbiamo la strizza, il vomito ecc ecc...e il sesso è l'ultimo dei pensieri dopo l'ultimo dei pensieri vi garantisco che dal 3 mese in poi il sesso diventa un pallino fisso...
Ricordo che facevo dei sogni erotici che nemmeno Schicchi nei suoi film poteva inventare lol!...praticamente la libido di un maniaco!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: ah ah   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMer 16 Mar 2011, 17:48

hiraka1 ha scritto:
...vi dico però che se nei primi 3 mesi abbiamo la strizza, il vomito ecc ecc...e il sesso è l'ultimo dei pensieri dopo l'ultimo dei pensieri vi garantisco che dal 3 mese in poi il sesso diventa un pallino fisso...
Ricordo che facevo dei sogni erotici che nemmeno Schicchi nei suoi film poteva inventare lol!...praticamente la libido di un maniaco!!! Laughing Laughing Laughing
:cyclops:

ah ah ah ..ti capisco!! geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro!!!   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMer 16 Mar 2011, 17:49

Bibbi ha scritto:
alla clinica a noi hanno detto di non preoccuparci...ma dopo tutta sta fatica col cavolo che non mi preoccupo. Diciamo che sono aiutata dal fatto che a me appena inizio il progynova mi crolla tutto...manco ci penso. Mio marito si adegua.
Ho un'amica però che ridendo mi diceva che lei ha trombato allegramente tutti i giorni per tutta la gravdianza....certo è rimasta incinta in tre mesi eh...quindi non è ovviamente in ansia come noi.

Aggiornami un po' su di te, ti va!???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi imbarazza un po' chiederlo..   mi imbarazza un po' chiederlo.. EmptyMer 16 Mar 2011, 18:31

milova77 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
alla clinica a noi hanno detto di non preoccuparci...ma dopo tutta sta fatica col cavolo che non mi preoccupo. Diciamo che sono aiutata dal fatto che a me appena inizio il progynova mi crolla tutto...manco ci penso. Mio marito si adegua.
Ho un'amica però che ridendo mi diceva che lei ha trombato allegramente tutti i giorni per tutta la gravdianza....certo è rimasta incinta in tre mesi eh...quindi non è ovviamente in ansia come noi.

Aggiornami un po' su di te, ti va!???

se vai su La MIA strada per un sogno c'è un mio post.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi imbarazza un po' chiederlo..   mi imbarazza un po' chiederlo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi imbarazza un po' chiederlo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: