Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete? Empty
MessaggioTitolo: non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete?   non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete? EmptyMar 20 Apr 2010, 20:54

adesso vi spiego.....le noci brasiliane contengono tanto selenio e fanno bene alla tiroide quindi ne mangio sempre un pochette la sera.....Ultimamente mi sono un pò fissata su cibo, integratori e cose simili......però ste noci sono dure da rompere come il muro, persino mio marito fa fatica e ha già rotto due spaccanoci.....Ma io mi chiedo forse siamo noi imbranati a romperle??? C'è un metodo di posizionarle nello spaccanoci.....Mio marito si è stufato di faticare ma io sono convinta che facciano bene, anzi mi fanno bene, però mica posso sudare 15 minuti per mangiarmi due cazzute noci!!!!!! Se avete delle dritte.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete?   non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete? EmptyMar 20 Apr 2010, 21:04

Se trovi un metodo dillo anche a me...a me piacciono anche se le mangio solo d'inverno...ma mi si fracassano sempre...si spezzano tutte..
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: pure a te????!!!!   non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete? EmptyMer 21 Apr 2010, 19:08

ieri sera mio marito me le ha spaccate nell'intervallo tra inter e barcellona, non ti dico, crepette dappertutto perchè aveva fretta e manco si staccavano dal guscio.......Che cacchio, mi piacciono tanto, fanno bene, ma è un incubo aprirle!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete?   non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete? EmptyMer 21 Apr 2010, 19:32

scusa capisco la freschezza, ma non puoi comprarle già pulite?? sono quelle biamnche dentro giusto??? però mi ricordo che mia madre le rompeva con il batticarne...poi non saprei......mi sembra che quelle già sgusciate siano della ventura....
e se le vuoi ci sono anche quelle bio dell'eco solidale, marchio altromercato!!!nel mio negozio le abbiamo...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: già sgusciate.....   non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete? EmptyVen 23 Apr 2010, 18:44

magari sabato mi informo subito perchè oramai mio marito non nè può più e nemmeno i miei visto che dopo due aggeggi rotti alla sera vado da loro e rubo il loro spaccanoci........Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete?   non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete? Empty

non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tsh ancora alto???
» non ho piu' voglia di fare un tubo
» OT. non centra niente (o quasi) ma voi come fate????
» non centra nulla ma gli scontrini fiscali
» nn centra cn sintomi, ma ho bisogno del vs aiuto