Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Caviglie gonfie......e altro.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Caviglie gonfie......e altro....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Caviglie gonfie......e altro.... Empty
MessaggioTitolo: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 10:07

Very Happy Very Happy Tanto x non smentirmi ecco la paturnia del giorno................. Twisted Evil Twisted Evil
da un paio di giorni ho le caviglie leggermente più "grosse" gonfie......ma di poco.......
ora avendole già grosse di mio mi sembrano due......tron Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy chi........
c è qualcun altra che ha lo stesso fastidio??????Tanto x non sentirmi sola..... Smile Smile Smile
a parte bere molto x la ritenzione idrica...(e già bevo almeno due litri al giorno di acqua.....)non posso farci niente.......
che dite ha ragione mio marito???????????Dice che mi sento l'unica donna incinta sulla terra e che ogni minimo dolore mi penso di essere un caso unico.....meno male che lui non mi dà retta ogni momento....a volte sono proprio esagerata..........
drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 10:15

No Ale,faccio parte del CLUB anche io, Laughing ogni tanto ho le caviglie gonfie,colpa della mia circolazione,che mi ha gia' portato ad un'intervento 5 anni fa',bevo molto e cammino molto anche per contenere il peso,perche' a parere medico + ingrasso e peggio e',dormo con un cuscino sotto ai piedi,che ti diro' mi aiuta molto,e porto i collant apposta quando proprio nn resisto,speriamo rimanga una cosa contenuta......in + il mio nuovo dolorino della settimana e' che quando finisco di mangiare a pranzo e cena(ovviamente ora la fame e' raddoppiata,quindi il pasto + abbondante)per un'ora ho male alla bocca dello stomaco,da morire,anche perche' 'utero sta' arrivando li',quindi pensavo che forse sara' il caso di fare piccoli pasti durante il giorno e non + il pasto completo tutto in una volta????consigli???
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 10:22

alessia mia cognata ha avuto due gemelle...e ha partorito a gennaio, quindi d'inverno e non d'estate...e nonostante questo aveva delle caviglie e dei piedi allucinanti, doveva portare i sandali!! ritengo quindi che sia tutto normale, appena ha partorito puff si è sgonfiato tutto.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 10:32

I love you I love you Jola........hai detto bene....piccoli pasti durante il giorno.........
è l'unico sistema per evitare il dolore.......io su consiglio del medico, mangio poco e evito di sedermi o sdraiarmi x almeno un ora dopo i pasti.....avrei fame ma il bruciore,a giorni,mi perseguita........sono miss pasta all'olio e verdura cotta...altro non mangio......
a parte qualche ,raro, strappo alla regola.......
forse (x le caviglie) provo le calze se peggiora..........e poi io cerco di non ingrassare troppo ma anche mangiando poco sono aumentata.........e sono già 10 chili........sono stufa che mi dicano del peso...........insomma alla fine sono anche due piccoli che crescono.........
Bibbi mi consoli .........raccontandomi di tua cognata.......lo sò che è normale avere questi "fastidi" ma sentirmelo dire mi fa stare meglio......
baci
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 10:41

alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Jola........hai detto bene....piccoli pasti durante il giorno.........
è l'unico sistema per evitare il dolore.......io su consiglio del medico, mangio poco e evito di sedermi o sdraiarmi x almeno un ora dopo i pasti.....avrei fame ma il bruciore,a giorni,mi perseguita........sono miss pasta all'olio e verdura cotta...altro non mangio......
a parte qualche ,raro, strappo alla regola.......
forse (x le caviglie) provo le calze se peggiora..........e poi io cerco di non ingrassare troppo ma anche mangiando poco sono aumentata.........e sono già 10 chili........sono stufa che mi dicano del peso...........insomma alla fine sono anche due piccoli che crescono.........
Bibbi mi consoli .........raccontandomi di tua cognata.......lo sò che è normale avere questi "fastidi" ma sentirmelo dire mi fa stare meglio......
baci
Grazie Ale,provero' anche io a non sdraiarmi subito dopo il pasto ed evitare pasti troppo abbondanti,ma preferire piccoli pasti,per il peso,arrivate qua credo che potremmo anche controllarci il + possibile,ma si aumenta,ed e' normale,i Cuccioli devono mettere della bella ciccetta no????Finora siamo state tutte bravissime,quindi adesso giustamente sono loro a decidere I love you e poi a te sono 2 quindi e' normale,vogliono uscire in formissima per farsi sbaciucchiare le pieghette di grasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 10:47

ale considera che due gemelli eterozigoti significa 2 bambini, 2 sacche e 2 placente!!!....e se ti va come mia cognata che le bimbe sono nate a termine e pesavano due chili e mezzo l'una (!!!) fa tu il conto!!!
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 13:48

Io per la ritenzione idrica il sabato mi regalo un linfodrenaggio e ti devo dire che aiuta molto...almeno per il momento Wink
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 14:03

Emma ha scritto:
Io per la ritenzione idrica il sabato mi regalo un linfodrenaggio e ti devo dire che aiuta molto...almeno per il momento Wink
Anche io al mercoledi',mia cognata li fa',quindi ce l'ho a fianco a casa e da molto sollievo in effetti!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 14:26

io x il momento ho preso 8 kg tutti di pancia ,ma devo dire che non ho problemi di gonfiori
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 17:28

danicla84 ha scritto:
io x il momento ho preso 8 kg tutti di pancia ,ma devo dire che non ho problemi di gonfiori

Very Happy Very Happy Ma quanta fortuna......tesoro hai preso pochissimi chili.......non hai nessun particolare fastidio........
NON E? GIUSTOOOOOoooooooooooooooooooooooooo ovviamente scherzo........dani beata te ...suppongo che anche i miei chili ,tanti, siano di pancia......e poi due pupi,due placente e tutto il resto......ma mi accorgo giorno x giorno che la pancia è sempre più grossa.........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 17:53

le caviglie ancora no ma legambe si stanno gonfiando..il brutto è che già dalla mattina..non oso immaginare tra un paio di mesi col caldo.. Crying or Very sad
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... EmptyMer 16 Mar 2011, 18:39

alessia 70 ha scritto:
danicla84 ha scritto:

Very Happy Very Happy Ma quanta fortuna......tesoro hai preso pochissimi chili.......non hai nessun particolare fastidio........
NON E? GIUSTOOOOOoooooooooooooooooooooooooo ovviamente scherzo........dani beata te ...suppongo che anche i miei chili ,tanti, siano di pancia......e poi due pupi,due placente e tutto il resto......ma mi accorgo giorno x giorno che la pancia è sempre più grossa.........

ale in compenso mi si e' accorciato il collo dell'utero hihihi lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caviglie gonfie......e altro....   Caviglie gonfie......e altro.... Empty

Caviglie gonfie......e altro....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caviglie non gonfie, di più ...
» 14+6 e gia piedi e caviglie gonfi?
» antidolorifi post pick
» embrioni........
» Chi guarda Amici stasera?