Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quasi al 8 postranfers Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

quasi al 8 postranfers

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

quasi al 8 postranfers Empty
MessaggioTitolo: quasi al 8 postranfers   quasi al 8 postranfers EmptyGio 17 Mar 2011, 22:21

Ciao ragazze..vi racconto che sono al mio quinto tentativo fivet..e come sintomi o fantamasintomi ne sto avendo qualcosa il qualle non vorrei attacarlo a un positivo o negativo...so che devo aspettare il giorno del beta che è per il 24 pero io penso chefacendo le beta il 22 se ce qualcosa si dobbrebe vedere o no???. Ho fato il pick up il 8 marzo..... Transfer il 11. penso che esca si dai.....

Come sintomi direi questa volta ne ho avuto parecchi cose strane...mi addormento sempre..ho acidita stomacal. Stitichezza quesra sempre avuto..maa.. Poi adesso sto sentendo dolorino di rosse..quando mi muovo troppo..quando vado a far pis mi tira sopra la vajina...facio abbastanza pipi anche se ho deciso di amettere di bere il gatorase perche mi faceva diventare un drago dei brucciori nella panza...ho avuto dei giramenti di testa..penso sia per il fatto del tropo riposo. Il seno...solo il seno questa volta non fa male da prima..lo vedo un po normale anche se il mio uomo lo pesa e dice e piu pesamte hahaha. Niente non dico piu perche questi sintomi fanno brutti sherzi....

Con rispetto alle beta allora cosa mi dite
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao cara ;)   quasi al 8 postranfers EmptyVen 18 Mar 2011, 09:38

Siamo compagne di cova: anche io pick l'8 marzo e transfer l'11, ma il mio centro ha dato appuntamento il 22 per fare le beta, quindi ti posso rispondere cn ragionevole certezza.... che dovrebbero essere affidabili... altrimenti perchè a me le farebbero fare?
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: quasi al 8 postranfers   quasi al 8 postranfers EmptyVen 18 Mar 2011, 10:22

Anch'io pick up l'8 e transfer l'11...Beta il 23!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: si   quasi al 8 postranfers EmptyVen 18 Mar 2011, 11:20

Very Happy ho pensato anch io cosi...che il 22 potevo farli perchè gia se cè qualcosa possa uscire nel beta...speriamo avedere ....mi fa piacere che anche te sei in cova...in qualle ospedale sei==???quanti tentativi???

speriamo che tutto ci vada bene, io solo posso avere ogni volta piu fede della prima...

te penelope qualche sintomino ce l hai ???

sai io sono stata in ospedale dal giorno che mi hanno fatto il pick up..perchè subito dopo ho avuto dei bestiali dollori abdominali e hanno alla fine visto che avevo un po di liquido nel abdomen(loro dicono che capita spesso) io dico che capitano tutte a me hahahaha.....allora dal 8 al 12 sono stata in ospedale....
avevo talmente male alla pancia che mangiando de tutto e di piu non riuscivo a far del bagno...mia suocera è arrivata e mi ha detto dai basta faciamo la pereta (ohhh mamma mia hahah) subito sono andata in bagno ma fatto due tre paline...neanche tanto...da quel giorno fino adesso io mangio kiwi mangio de tutto e ancora non vado in bagno...ma è normale ??????????

é normale ragazze che dal 8 al 18 sono 10 giorni togliamo uno di pereta.... 9 giorni che io non faccio del due???? mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quasi al 8 postranfers   quasi al 8 postranfers Empty

quasi al 8 postranfers
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?
» mercoledi nuovo centro
» Per Enanna e Nicolas..
» voglio essere positiva
» Lotteria per la fertilita'