Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo Empty
MessaggioTitolo: volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo   volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo EmptyGio 17 Mar 2011, 22:36

Tanto tempo fa mi sono inscrita in questo forum di un sogno..ma poi sono scapata via quando ho saputo dei miei negativi.. Sso che molte facciamo cosi. Entriamo e poi spariamo..e non e giusto io non voglio piu scapar via..voglio conoscervi voglio fare amicizia con voi..penso che ci aiuta tanto ad affrontare questi percorai..non so se spiego bene scusate anche la scritura
....zvorrei anche io avere una bella farfala e so che quella si guadagna io me la voglio guadagnare..un saluto grande a tutte e tante cose belle... Auguri a tutte le positive e a quelle che ancora andiamo avanti. Il meglio dei miei desideri...baci a todas chicas smuakkkk
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo   volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo EmptyGio 17 Mar 2011, 22:42

Bentornata Mily, Very Happy
ognuno reagisce a modo suo ai negativi
ora sei tornata, buona strada
volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo   volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo EmptyGio 17 Mar 2011, 23:10

Ciao, bentornata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo   volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo EmptyVen 18 Mar 2011, 13:43

volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo 890833 volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo 890833 volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo 890833
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo   volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo EmptyVen 18 Mar 2011, 14:42

bentornata... volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo 4878
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: tranquilla....   volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo EmptyVen 18 Mar 2011, 15:35

e'successo anche a me e a molte altre, bentornata!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo   volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo Empty

volevo salutarvi e formar parte del vostro bel gruppo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..
» bibbi nel 2011 saremo incinte insieme
» inizio a salutarvi
» Passo a salutarvi....
» Di corsissima per salutarvi